La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2491
fabiop68 ha scritto:
un cazzzzzzo di pezzo di stoffa che stringe la panza!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

e comunque il gilettino sta meglio tono su tono :P
Fabio, pari un segugio, segui la scia di Saetta e sbuchi fuori appena lei passa!!!!!!!! :lol: :lol:

tiè, prendi il biscottino HOP!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2492
Hella ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
un cazzzzzzo di pezzo di stoffa che stringe la panza!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

e comunque il gilettino sta meglio tono su tono :P
Fabio, pari un segugio, segui la scia di Saetta e sbuchi fuori appena lei passa!!!!!!!! :lol: :lol:

tiè, prendi il biscottino HOP!
solo croccanti per lui grazie 8)






:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2493
Hella ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
un cazzzzzzo di pezzo di stoffa che stringe la panza!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

e comunque il gilettino sta meglio tono su tono :P
Fabio, pari un segugio, segui la scia di Saetta e sbuchi fuori appena lei passa!!!!!!!! :lol: :lol:

tiè, prendi il biscottino HOP!
solo il biscottino :( :( :( :(
ed un bel bicchierino di passito da pucciarcelo dentro??? 8)

#2494
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
Hella ha scritto: era la modalità shopaholic ON :lol:

:lol: :lol:

al raduno milanese avevo una specie di maglia/vestito (i miei vestiti sono spesso strani lo so :roll: ) chiusa in vita da una fusciacca di tessuto fine e nel correre verso il ristorante l'ho persa..mi giro verso fabiola "ho perso la fusciacca oh cribbio dov'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
e lui " :shock: la cerco io.. ma cos'è?? :shock: "


:lol: :lol:
un cazzzzzzo di pezzo di stoffa che stringe la panza!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

e comunque il gilettino sta meglio tono su tono :P
Credo che l'ultima cosa che puoi esprimere tu è un parere sull'abbigliamento.....................................................................
:?
iutooooooooooooooooo le peggio cose tutte a te piacciono!!!!!!!!!! :shock: :lol:

#2495
saetta* ha scritto: Credo che l'ultima cosa che puoi esprimere tu è un parere sull'abbigliamento.....................................................................
:?
iutooooooooooooooooo le peggio cose tutte a te piacciono!!!!!!!!!! :shock: :lol:
ho un certo gusto ed occhio io :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ad esempio mi sembravi vestita bene al raduno :roll: sicuramente mi sbaglio :twisted: :evil: :twisted:

#2496
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Credo che l'ultima cosa che puoi esprimere tu è un parere sull'abbigliamento.....................................................................
:?
iutooooooooooooooooo le peggio cose tutte a te piacciono!!!!!!!!!! :shock: :lol:
ho un certo gusto ed occhio io :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ad esempio mi sembravi vestita bene al raduno :roll: sicuramente mi sbaglio :twisted: :evil: :twisted:
facile ripetere quello che il mondo dice 8) i miei vestiti sono belli punto 8) :twisted:

#2497
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Credo che l'ultima cosa che puoi esprimere tu è un parere sull'abbigliamento.....................................................................
:?
iutooooooooooooooooo le peggio cose tutte a te piacciono!!!!!!!!!! :shock: :lol:
ho un certo gusto ed occhio io :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ad esempio mi sembravi vestita bene al raduno :roll: sicuramente mi sbaglio :twisted: :evil: :twisted:
facile ripetere quello che il mondo dice 8) i miei vestiti sono belli punto 8) :twisted:
non stavo disquisendo sulla qualita' dei vestiti .... ma su chi li porta :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#2499
saetta* ha scritto:Settimana scorsa Jiuliana del gabibbo aveva su il MIO gilet :twisted:
e ieri nelle repliche di mtv trl vedo la Cannamozza con il MIO abito grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


http://www.mtv.it/blogs/imagine_90/arch ... 06531.aspx
(p.s. se io lo indossassi con la fusciacca come ha fatto lei sarei in mutande tanto mi si tirerebbe su!! hihihihihi )
come dire che starebbe meglio a te Sae??? :roll: :roll:

posta una tua foto col vestito .... San Tommaso non vuole inganni :lol: :lol: :lol:

#2501
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Settimana scorsa Jiuliana del gabibbo aveva su il MIO gilet :twisted:
e ieri nelle repliche di mtv trl vedo la Cannamozza con il MIO abito grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


http://www.mtv.it/blogs/imagine_90/arch ... 06531.aspx
(p.s. se io lo indossassi con la fusciacca come ha fatto lei sarei in mutande tanto mi si tirerebbe su!! hihihihihi )
come dire che starebbe meglio a te Sae??? :roll: :roll:

posta una tua foto col vestito .... San Tommaso non vuole inganni :lol: :lol: :lol:
No che io sono alta e lei e te siete bassi
:mrgreen:

#2502
beyoncé ha scritto:
saetta* ha scritto:e ieri nelle repliche di mtv trl vedo la Cannamozza con il MIO abito grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


http://www.mtv.it/blogs/imagine_90/arch ... 06531.aspx
(p.s. se io lo indossassi con la fusciacca come ha fatto lei sarei in mutande tanto mi si tirerebbe su!! hihihihihi )
perché Cannamozza?...scusa, sono un po' ingenua, ma non ci riesco ad arrivare... :oops:
Se ci arrivi avvisami :lol:
mi è uscita così mentre scrivevo e non so nemmeno io perchè :lol: :lol:

#2503
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Settimana scorsa Jiuliana del gabibbo aveva su il MIO gilet :twisted:
e ieri nelle repliche di mtv trl vedo la Cannamozza con il MIO abito grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


http://www.mtv.it/blogs/imagine_90/arch ... 06531.aspx
(p.s. se io lo indossassi con la fusciacca come ha fatto lei sarei in mutande tanto mi si tirerebbe su!! hihihihihi )
come dire che starebbe meglio a te Sae??? :roll: :roll:

posta una tua foto col vestito .... San Tommaso non vuole inganni :lol: :lol: :lol:
No che io sono alta e lei e te siete bassi
:mrgreen:
a Genova c'e' un detto ..... 8)

ommu piccin tuttu belin

#2504
fabiop68 ha scritto: a Genova c'e' un detto ..... 8)

ommu piccin tuttu belin
Bisognerà presentargli una donna nana tutta tana :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2505
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto: a Genova c'e' un detto ..... 8)

ommu piccin tuttu belin
Bisognerà presentargli una donna nana tutta tana :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: