La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3166
LadyDar ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Immagine

:P

ahhhhhhhhhh bello:) serve anche a me il portafoglioooooooo....non ne ho ancora trovato uno che mi vada a genio!!

lo hai preso su Yoox? :)
zizi :mrgreen:
da venerdì a domenica hanno messo moltissimi articoli in sconto 15%..
compreso questo. non ho controllato ma adesso dovrebbe costare il prezzo originario.. 85 euri.
io l'ho preso a 69. :D

su yoox ho preso solo qualche jeans.. di marche che mi ero già provata al negozio e di cui magari mi eran note le taglie.
incredibili come sian diverse l'una dall'altra..
:shock:
ed anche ordino gli articoli a partire da prezzo basso.. picco.. mica voglio svenire subito.. :lol:

tipo una volta ho visto una borsa in pitone.. credo.. di marca boh.. valentino o prada.. roba così.. + di 5000 euri. :shock:

lady: sabato ho controllato all'outlet e la mia borsa (su yoox a 95) costava 125 euri. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3167
LadyDar ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sabato, al mercato, ho preso 3 vestitini/maglioncini, un po' morbidi + stretti sotto il seno, così non si nota la pancia e maschero i miei fianchi enormi!
In più la scorsa settimana ho finalmente comprato gli stivaletti da pioggia!!
Immagine

Variopinti, ma chissenefrega, quando piove è tutto grigio, un tocco di colore ci sta!
Stef tu poi li hai trovati? Io ne ho visti diversi in giro! :wink:
Ann che bello il vestito di maglina! :D
li voglio pure io li stivali da pioggia:))) questi quanto li hai pagati?:)
Li ho pagati un po' di più di quello che volevo spendere (cioè sui 20 euro), 29,00... comunque non è molto nemmeno 29, sembrano piuttosto comodi, anche se non li ho ancora messi per uscire ma li ho solo provati in casa e al negozio.
Lady se hai un oviesse vicino a te prova a vedere, io lì ne avevo visti un paio neri con dei fiorellini stilizzati viola (o verdi) a 24,90 che mi sono pentita di non aver comprato!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3168
LadyDar ha scritto:
piccolissima ha scritto:
LadyDar ha scritto:
io ci ho preso dei maglioni/cardigan, però per esempio per le camice i pantaloni ed i vestiti avrei delle difficoltà...perchè poi magari anche se mi sta mi torna male:P
:lol:
mi ci sono appena fatta un giro, come hai ragioooone
non sono prezi per me :oops: :roll: :evil:
metti in ordine dal prezzo più basso... per i maglioni si parte anche da 39 euro... però se non li metti in ordine magari ti si presenta in prima pagina dei maglio da 200 euro:)
ogni tanto mi dimentico di selezionare "ordina per prezzo" e mi prendo dei colpi :lol: (anche perche' mi potrebbe capitare di leggere uno zero in meno :oops: )
per le taglie..beh yoox ha il reso gratuito, quindi se una cosa non ti va la rimandi indietro (il ritiro del reso e' un po' una palla..se non hai il portiere dovresti stare a casa o fartelo ritirare al lavoro)
comunque io non faccio testo, su internet compro un bel po' di vestiti, certe volte pure con taglie a casaccio (vai a capire perche' nelle gonne di promod quest'estate ci cascavo dentro :shock: )
:arrow: Lore bellissimo il portafoglio....ohhh adoro Furla 8)
(piccolo sfogo...giro con un portafoglio sbrindellatissimo, e tutti sono stati a chiedermi... che cosa volessi per il mio compleanno :shock: :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3169
loremir77 ha scritto:
lady: sabato ho controllato all'outlet e la mia borsa (su yoox a 95) costava 125 euri. :lol:
e ce l'avevi appresso per sfoggiargliela sotto il naso? ^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3170
betty_boop ha scritto: Li ho pagati un po' di più di quello che volevo spendere (cioè sui 20 euro), 29,00... comunque non è molto nemmeno 29, sembrano piuttosto comodi, anche se non li ho ancora messi per uscire ma li ho solo provati in casa e al negozio.
Lady se hai un oviesse vicino a te prova a vedere, io lì ne avevo visti un paio neri con dei fiorellini stilizzati viola (o verdi) a 24,90 che mi sono pentita di non aver comprato!!
Oviesse presente!!! fra l'altro è nel centro commerciale dove dopo vado a far spesa ci dò subito un occhio :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3171
LadyDar ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lady: sabato ho controllato all'outlet e la mia borsa (su yoox a 95) costava 125 euri. :lol:
e ce l'avevi appresso per sfoggiargliela sotto il naso? ^__^
zizi.. :twisted:

lì dentro entro sempre con un certo cipiglio. :twisted:
qualche anno fa sono entrata con la mia borsa coccinelle.. che avevo comprato nuova della stagione precedente.. al negozio coccinelle proprio.
quindi era vecchia di una stagione.
sono entrata quindi.. e mi son ritrovata il negozio pieno del modello della mia borsa ma in colori leggermente differenti..
(è quella di tessuto col il logo coccinella ripetuto e i particolari in pelle)

una commessa m'ha seguito per mezzo negozio.. :twisted:
pensava che mi stavo fregando una di quelle in esposizione.. :twisted:
se n'è accorta un'altra.. ed ha fermato la collega che stava per fare una figura di mer.da..
io seguivo tutto con la coda dell'occhio.. non aspettavo altro che qualcuno venisse a chiedermi qualcosa.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3172
Lore, non avevo visto, ma che carino il portafoglio nuovo!! :D ma è quadrato e piccolino? o la foto inganna?
Lalli04 ha scritto: :arrow: Lore bellissimo il portafoglio....ohhh adoro Furla 8)
(piccolo sfogo...giro con un portafoglio sbrindellatissimo, e tutti sono stati a chiedermi... che cosa volessi per il mio compleanno :shock: :lol: )
:lol: :lol: :lol:
anche il mio portafogli preferito (ne ho diversi x colore e dimensioni, a seconda delle borse, ma poi son pigra e uso sempre lo stesso) è sbrindellato, e a me le amichette fashion ne hanno giustappunto regalato uno nuovo :D
bellizzimo, grigio, nero e panna :D se ne fossi capace, posterei una fotina :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3173
oggi sono stata con i miei a serravalle, ho preso..

due magliette per il marito
una maglietta per mia nipote
una giacchina per me
una paio di scarpe per me

purtroppo il paio che avrei voluto... l'unico numero era il 35 :roll: e anche la maglietta che ho preso a mia nipote, nella taglia 12 anni quasi ci stavo... avrei dovuto essere più piccina..
Immagine
Immagine

#3174
chiaretta ha scritto:Lore, non avevo visto, ma che carino il portafoglio nuovo!! :D ma è quadrato e piccolino? o la foto inganna?
Lalli04 ha scritto: :arrow: Lore bellissimo il portafoglio....ohhh adoro Furla 8)
(piccolo sfogo...giro con un portafoglio sbrindellatissimo, e tutti sono stati a chiedermi... che cosa volessi per il mio compleanno :shock: :lol: )
:lol: :lol: :lol:
anche il mio portafogli preferito (ne ho diversi x colore e dimensioni, a seconda delle borse, ma poi son pigra e uso sempre lo stesso) è sbrindellato, e a me le amichette fashion ne hanno giustappunto regalato uno nuovo :D
bellizzimo, grigio, nero e panna :D se ne fossi capace, posterei una fotina :)

misura 10x13 cm.. quindi è bello spazioso ma non esageratamente grande. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3175
chiaretta ha scritto: .......
bellizzimo, grigio, nero e panna :D se ne fossi capace, posterei una fotina :)
i preziosissimi consigli di chiarafe:
1) Come faccio ad inserire un'immagine presente nel mio PC?
per inserire una foto che hai nel tuo pc la devi caricare in un sito di hosting tipo http://www.ImageShack/ e poi copiare il link presente nella casella "Thumbnail for forums (1)" per visualizzare un'anteprima di dimensioni ridotta (usalo se l'immagine è grande), oppure quello presente nella casella "Hotlink for forums (1)" se l'immagine è già di dimensioni adatte al forum. Non serve aggiungere [img] perchè i link sono già completi.

2) Come faccio ad inserire un'immagine presente su un sito?
Clicca col tasto destro sull'immagine, vai su proprietà, e copia la stringa che vedi accanto alla scritta indirizzo o link, poi incolla questo link nel tuo messaggio inserendolo tra [img]e[/img]. Esempio: [img]linkdellafoto[/img]. Tra i 2 comandi tra parentesi e la stringa del link non ci devono essere spazi.

belli belli i vostri acquisti :D e voglio vedere anche il tuo portafoglio nuovo chiaretta :wink:

#3176
Ma porcaloca!

Da tempo sono in cerca di una borsa nera invernale.

Stamattina vedo in vetrina la Goodie Bag di Coccinelle, che avevo già addocchiato su una rivista.
Immagine
Attraverso la strada con l'occhio puntato al cartellino del prezzo.
155 euro, sarà il mio regalo di natale anticipato!
Alzo gli occhi alla borsa...
...
non è in pelle nera, è lucida come se fosse rivestita con la fodera di un vestito :x :x All'aspetto una sorta di super poliestere.
Un minuto fa leggo sul sito: "i materiali sono il camoscio, il montone ultralight e il tessuto lucido tech&glossy (bella schifezza, ndr)"
Chiudo la settimana con infinita amarezza :cry:
- Aspettando Godot -

#3177
probabilmente c'è in molte finiture... :wink:
Immagine
questa è in pelle.. ma costa 290 euro. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3179
Cla' ha scritto:Ma è un modello diverso :roll:
non stare a guardare il capello.. :twisted:


sul sito non c'è il modello che hai postato. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3180
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma è un modello diverso :roll:
non stare a guardare il capello.. :twisted:
ma che bella!!! mi piace molto di + la brsa postata da clà, però. Chissà com'è in montone... in che colori la fanno?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo