La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4846
A parte che se non ti piace mica ho capito perche' l'hai comprato...
:roll: :lol:
(e a parte che gli indumenti larghi enfatizzano dippiu'...anche i particolari immaginari :P )
tubino nero...ci puoi mettere quello che vuoi dipende da dove/quando lo vuoi indossare....tipo borse e scarpe postate da Bubu qualche pagina fa'
comunque che tessuto e' :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4849
belle!!!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4850
ok, brava dammina ... look signora bene, d'altra parte l'età c'è (evvvvaiiiii così lalli si inca@@a 8) :mrgreen:)

l'abito è un tubino liscio nero, con scollo a V (e lì siamo a posto, non c'è nulla da vedere :mrgreen:) , arriva sopra al ginocchio, senza maniche ovviamente

siccome sono la regina dei tacchi a spillo (ghghghgh) avevo pensato una cosa simile
Immagine
Immagine

#4851
dammispazio ha scritto:sara'...io la nonnina me la immagino piu bon ton :roll:
bon ton .... mmmhhh ... fanno anche i jeans e le scarpe da ginnastica bon ton .... :roll: .... tu dammi hai un'idea distorta della sottoscritta :wink: 8) :lol:
Immagine

#4852
Sil70 ha scritto:belle!!!
Immagine
beeeeeeeeeeeeeeeeeeellleeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
saulllllllllllllllllll ...per favore mi tieni da parte una barella al CTO ?????????
Immagine

#4853
sono abbastanza bon ton queste?!?!
Immagine
:evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4854
annsca ha scritto:ok, brava dammina ... look signora bene, d'altra parte l'età c'è (evvvvaiiiii così lalli si inca@@a 8) :mrgreen:)

l'abito è un tubino liscio nero, con scollo a V (e lì siamo a posto, non c'è nulla da vedere :mrgreen:) , arriva sopra al ginocchio, senza maniche ovviamente

siccome sono la regina dei tacchi a spillo (ghghghgh) avevo pensato una cosa simile
Immagine
preferirei meno bon...e più ton! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4855
Sil70 ha scritto:così!?!??
Immagine
Immagine
Immagine
il sopra simile al quarto (ma con scollo a V), dalla vita in giù come il terzo...chiarissimo eh ?! .mrgreen:
Immagine

#4856
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:belle!!!
Immagine
beeeeeeeeeeeeeeeeeeellleeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
saulllllllllllllllllll ...per favore mi tieni da parte una barella al CTO ?????????
Belle queste! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4858
belle, io te lo approvo!
Immagine
si effettivamente Ann non ti ho mai visto..........sicuramente ho una visione distorta di te 8) :lol:
Ultima modifica di dammispazio il 07/06/10 15:42, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4859
annsca ha scritto:ok, brava dammina ... look signora bene, d'altra parte l'età c'è (evvvvaiiiii così lalli si inca@@a 8) :mrgreen:)

l'abito è un tubino liscio nero, con scollo a V (e lì siamo a posto, non c'è nulla da vedere :mrgreen:) , arriva sopra al ginocchio, senza maniche ovviamente

siccome sono la regina dei tacchi a spillo (ghghghgh) avevo pensato una cosa simile
Immagine
8) siiim questi per te ce li vedo. :roll: Se porti un 38 prendili, se non li metti poi dopo te li ricompro io :wink: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4860
annsca ha scritto:ok, brava dammina ... look signora bene, d'altra parte l'età c'è (evvvvaiiiii così lalli si inca@@a 8) :mrgreen:)

l'abito è un tubino liscio nero, con scollo a V (e lì siamo a posto, non c'è nulla da vedere :mrgreen:) , arriva sopra al ginocchio, senza maniche ovviamente

siccome sono la regina dei tacchi a spillo (ghghghgh) avevo pensato una cosa simile
Immagine
c'e' soprattutto l'arteriosclerosi...molto precoce ma c'e' :P :P
si queste mi piacciono, comunque se dobbiamo andare sul pratico
(cioe' evitare di andare a far compagnia a Saullino :wink: )
il plateau lo eviterei (rende la suola piu' rigida e abbastanza difficile
camminare) e le prenderei col sostegno alla caviglia come questo modello
(cioe' non laccetti svolazzanti.... 8) )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8