La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1607
stefania_b ha scritto:In costume non mi vedrete mai... :oops: :oops:
ti questo passo io posso togliere il costume e quotarti in pieno :roll: 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1608
stefania_b ha scritto:In costume non mi vedrete mai... :oops: :oops:
verifichero' col tessoro per sapere se si e' mai fatto male scontrando nei tuoi spigoli :lol: :lol: :lol:

PS. lo sapete che sorveglio il topic .... gia' dai tempi di Barberino 8)

#1609
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:In costume non mi vedrete mai... :oops: :oops:
ti questo passo io posso togliere il costume e quotarti in pieno :roll: 8)
:?: :?: :?: :?:
fabiop68 ha scritto:verifichero' col tessoro per sapere se si e' mai fatto male scontrando nei tuoi spigoli
ancora più :?: :?: :?:
The sisterhood of The Calf 40

#1610
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:In costume non mi vedrete mai... :oops: :oops:
ti questo passo io posso togliere il costume e quotarti in pieno :roll: 8)
:?: :?: :?: :?:
io l'ho capita cosi': ..... NON MI VEDRETE MAI!!!!! :P
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:verifichero' col tessoro per sapere se si e' mai fatto male scontrando nei tuoi spigoli
ancora più :?: :?: :?:

era giusto per chiedere riscontro diretto dei tuoi fianchi quadrati di cui parlavate :roll:

#1613
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:In costume non mi vedrete mai... :oops: :oops:
quotissimo, raduno estivo ligure bocciato.
tutti in costume sulla spiaggia !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1614
Lalli04 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Come ti capisco, due dei vestitini che ho preso sono uno senza maniche e uno con manica corta.... adesso mi occorre qualcosa da metterci sopra e chissà quando lo comprerò :roll:
Il tesoro proprio l'altro giorno mi chiedeva come mai non avessi ancora messo uno dei due (era presente anche lui al momento dell'acquisto e aveva approvato con entusiasmo!)... ho preferito rispondere evasivamente :wink: :lol:
MALE! sfrutta l'arrivo di s. valentino in combinata coi saldi :)
tra l'altro mai come quest'anno ho visto tantissime cose da mettere "sopra" a vestiti, maglie, maglioni e anche giacche..
di tutti i pesi e tutti i colori.

Belli, ma poi mi sento troppo cipolla :) (ho provato a mettere un vestito con sopra un poncho e poi il cappotto, sembravo l'omino michelin e temevo di aver difficoltà a guidare) :)
e' il problema che ho coi tubini smanicati (ne ho :shock: ..3-4 accumulati negli anni) con sotto soltanto il dolcevita di microfibra o cotone ho troppo freddo..se metto il golfino sopra sembro una profuga :evil:
Idem!
Infatti vorrei trovare (ma quando non so :roll: ) una maglia non ingombrante ma un pò più calda del dolcevita in microfibra da mettere sotto al vestitino smanicato.... Mission impossible?!

#1615
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Come ti capisco, due dei vestitini che ho preso sono uno senza maniche e uno con manica corta.... adesso mi occorre qualcosa da metterci sopra e chissà quando lo comprerò :roll:
Il tesoro proprio l'altro giorno mi chiedeva come mai non avessi ancora messo uno dei due (era presente anche lui al momento dell'acquisto e aveva approvato con entusiasmo!)... ho preferito rispondere evasivamente :wink: :lol:
MALE! sfrutta l'arrivo di s. valentino in combinata coi saldi :)
tra l'altro mai come quest'anno ho visto tantissime cose da mettere "sopra" a vestiti, maglie, maglioni e anche giacche..
di tutti i pesi e tutti i colori.

Belli, ma poi mi sento troppo cipolla :) (ho provato a mettere un vestito con sopra un poncho e poi il cappotto, sembravo l'omino michelin e temevo di aver difficoltà a guidare) :)
Finora il tesoro mi ha sempre fatto regali a sorpresa... e mi sa continuerà così, almeno finchè non sbaglia clamorosamente :wink: (per adesso ci ha sempre azzeccato!)... anche se a volte qualche riferimento puramente casuale ha avuto il suo risultato 8) Al momento ci sto provando con una borsa eheh :lol:

Anch'io ho provato un bel giacchino pesante che stava bene sopra ai vestiti... ma poi dovevo rinunciare a indossare il cappotto che non mi si chiudeva più, credevo di esplodere insieme a lui!

#1616
domani vado dalla parrucchiera a dare un senso di esistere a sti capelli..
:twisted:
appuntamento alle 15.00... 8)

giusto in tempo per uscire e andare (casualmente) nel negozio di scarpe accanto dove fanno il FuoriTTTTTutto come all'Unieuro. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1618
dammispazio ha scritto:nancy.... leggero e caldo c'e' solo il kashmir
Già, ci pensavo anch'io...
vediamo cosa riesco a trovare appena posso farmi un giretto :wink:

#1619
Allora... nel pomeriggio usciremo a comprare le scarpette nuove a Beatrice, che negli ultimi due mesi pare essere cresciuta un pochino in altezza ed anche di piedino... nel negozio dove andremo ci sono scarpe da donna da pauuuuuuura! Dite che tornerò a casa a mani vuote pure sta volta? Incrociate le dita per me! Ho deciso di uscire in gonna, così le scarpe me le vedo meglio...
Immagine
Immagine