La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2581
avevo una maglia blu anche al raduno è vero! :lol:

(non è che ho tutte maglie blu indendiamoci ehhh :lol: per lo + grigio, nere, marroni, qualche viola, verde.. :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2583
Grazie grazie, mi piacciono così tanto! Anche perchè mi concedo così poco di recente che qualcosa di particolare mi serviva proprio!
Immagine
Immagine

#2584
Ecco i miei acquisti autunnali:
Immagine
Immagine

Dovrebbero arrivarmi tra qualche giorno, speriamo che le taglie siano giuste! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2585
grrrrrrrrrrr io ancora non ho iniziato a fare acquisti invernali:( non ho nemmeno visto che c'è in giro e nemmeno guardato un negozio di scarpe!!!:(

però voglio una borsa di hermes...nera...misura media! chissà se il marito ha recepito quando gliel'ho detto :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2586
voi non sapete quello che ho visto oggi...

una maglia nera con l'immagine della marilyn fatta cogli sbrilluccichini.
da Fruscio costo 32 euri

la devo avere. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2587
loremir77 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sabato ho comprato due borse Coccinelle (eh si altre due :oops: ) con lo sconto del 50%!!
Io felice :lol:
le mie bambine!! :shock:
vedere vedere :shock:
sbav sbav :shock:
Sul sito c'è ormai la collezione A/I e quindi non le ho trovate :(
Appena riesco faccio le foto :wink:
Abbiamo una passione in comune allora :D :D io le adoro!

#2588
Lorena ha scritto:L mie scarpe sono piaciute solo a Simo :(
no, no....non ho avuto il tempo di postare, sono piaciute tantissimo anche a me!...mi piace sia il colore che la vernice che la borchietta sopra e, soprattutto, il TACCO :wink:

#2589
Ma le scarpe di vernice si rovinano con la pioggia? Non ne ho un paio da quando mia mamma mi comprava le ballerine di vernice alle elementari, credo.
Immagine
Immagine

#2590
Lorena ha scritto:Ma le scarpe di vernice si rovinano con la pioggia? Non ne ho un paio da quando mia mamma mi comprava le ballerine di vernice alle elementari, credo.
le mie non si sono mai rovinate. certo, dipende da come sono fatte dentro e da quanto piove (quelle color rubino sono un amore!! quel colore mi piace da matti, la mia borsa profèscional da ufficio è così! ma non hanno il tacco in legno? magari quello con l'acqua si rovina?) quanto è alto il tuo tacco?

Loremir, comprare maglietta Marilyn sbrilluccicosa e postare foto, che interesserebbe anche a me!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2591
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma le scarpe di vernice si rovinano con la pioggia? Non ne ho un paio da quando mia mamma mi comprava le ballerine di vernice alle elementari, credo.
le mie non si sono mai rovinate. certo, dipende da come sono fatte dentro e da quanto piove (quelle color rubino sono un amore!! quel colore mi piace da matti, la mia borsa profèscional da ufficio è così! ma non hanno il tacco in legno? magari quello con l'acqua si rovina?) quanto è alto il tuo tacco?

Loremir, comprare maglietta Marilyn sbrilluccicosa e postare foto, che interesserebbe anche a me!!
l'ho provata ieri sera... :cry:
in camerino mi son portata 2 misure.. una + grande e una + piccola.. è un modello elasticisssssimo. (io odio i tessuti elasticizzati ma ho fatto un tentativo)
quella piccola mi stava troppo piccola ma bene di spalle.
quella grande mi stava bene addosso ma le spalle eran larghe.( è un modello che lascia le spalle mezze scoperte)
uff.. :roll:

comunque tu che sei magra ti dovrebbe stare benissimo!
credo la facciano solo nera.
e sul sito c'è la foto! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2592
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma le scarpe di vernice si rovinano con la pioggia? Non ne ho un paio da quando mia mamma mi comprava le ballerine di vernice alle elementari, credo.
le mie non si sono mai rovinate. certo, dipende da come sono fatte dentro e da quanto piove (quelle color rubino sono un amore!! quel colore mi piace da matti, la mia borsa profèscional da ufficio è così! ma non hanno il tacco in legno? magari quello con l'acqua si rovina?) quanto è alto il tuo tacco?
Il tacco è di legno, sì. Dalle foto non si nota, forse, ma è dipinto (a mano) dello stesso colore della scarpa, lasciando però vedere le venature.
Caspita, qua sta piovendo e temo per il matrimonio che ho domenica.
L'altezza non la so, oggi la misuro. Forse 5, max 7. Non sono altissimi.
Immagine
Immagine

#2595
nancy77 ha scritto:Sabato ho comprato due borse Coccinelle (eh si altre due :oops: ) con lo sconto del 50%!!
Io felice :lol:
invidiaaa! ma dove le trovi?!?

Lore, bellissimi quei colori, io adoro sopratutto il verde petrolio.

Ieri ho fatto un giro per negozi, finalmente si vedono anche altri colori, oltre al viola! C'e' l'azzurro polvere e il bellerrimo verde acido, che io adoro!
Non ho potuto fare a meno di comprare una maglia - di cui non trovo al foto, e da Zara dei pantaloni grigi da abbinarci.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd