La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
le scarpe di lore sono il mio genere al 100% 8)
approvatissime!
la vernice nera poi, cosa non è :roll: :roll: :roll:


kali.... beh di fatto sono sempre venuta a curiosare sul forum, ma non scrivevo per qualche strana timidezza :oops: ma son pronta a rimettermi in giro :lol:


ho visto l'altro giorno un po' di stivali da Cinti che mi sembra mi possano andar bene :twisted: speriamo :twisted:
Immagine
Immagine

dierre, fuori i nomi dei negozi di scarpe a Bologna :lol: io compro meglio a Ferrara di solito :roll:
The Sisterhood Of The Calf 43

#152
Lo sapevo..lo sapevo che si cominciava un topic sugli acquisti compulsivi :twisted:
e postate pure le scarpeeeeee (lore belle.. 8) 8) io le avrei prese bordeaux)
beh per me l'autunno e' una sofferenza..non solo adoro i colori scuri ma moltissimo i tessuti pesantoni tipo il tweed...poi da due anni a questa parte le giacche a sacchetto 8) ...visto un improbabile color geranio anni'60 strepitosoooo :lol:
ovviamente ho gia' dilapidato sufficientemente ai saldi dell'anno scorso e di recente on line :roll:
poi....io sono un singolare innesto tra una tirchia patologica e una spendacciona, quindi mi modero apsettando i saldi ma come vedo una vendita promozionale non rispondo di me :roll: ho anche dei buonisconto che mi fremono nel portafoglio :? :?
Ultima modifica di Lalli04 il 24/09/08 12:08, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#153
Fruttodibosco ha scritto:le scarpe di lore sono il mio genere al 100% 8)
approvatissime!
la vernice nera poi, cosa non è :roll: :roll: :roll:


kali.... beh di fatto sono sempre venuta a curiosare sul forum, ma non scrivevo per qualche strana timidezza :oops: ma son pronta a rimettermi in giro :lol:


ho visto l'altro giorno un po' di stivali da Cinti che mi sembra mi possano andar bene :twisted: speriamo :twisted:
Immagine
Immagine

dierre, fuori i nomi dei negozi di scarpe a Bologna :lol: io compro meglio a Ferrara di solito :roll:
ahhhh .....quelli rosa sono stupendi...... ne voglio un paio cosi!
qulli marroni ne indosso un paio quasi uguale oggi..... 8)

#154
loremir77 ha scritto:
Immagine
riprovo.. :lol:
tutta pelle.. :wink:
nere approvatissime:) preferisco solo la punta più squadrata oppure super lunga:)

però il resto è super okkeissimo!

CONTINUA COSI' che sto per comprane un paio pure io hihihihi ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#155
Lalli04 ha scritto:Lo sapevo..lo sapevo che si cominciava un topic sugli acquisti compulsivi :twisted:
e postate pure le scarpeeeeee (lore belle.. 8) 8) io le avrei prese bordeaux)
beh per me l'autunno e' una sofferenza..non solo adoro i colori scuri ma moltissimo i tessuti pesantoni tipo il twwed...poi da due anni a questa parte le giacche a sacchetto 8) ...visto un improbabile color geranio anni'60 strepitosoooo :lol:
ovviamente ho gia' dilapidato sufficientemente ai saldi dell'anno scorso e di recente on line :roll:
poi....io sono un singolare innesto tra una tirchia patologica e una spendacciona, quindi mi modero apsettando i saldi ma come vedo una vendita promozionale non rispondo di me :roll: ho anche dei buonisconto che mi fremono nel portafoglio :? :?
giusto perchè è da qualche mese che non te lo ricordo ...sappi che continui ad essere la principale causa dei miei attacchi compulsivi da shopping :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#156
Lalli04 ha scritto:Lo sapevo..lo sapevo che si cominciava un topic sugli acquisti compulsivi :twisted:
e postate pure le scarpeeeeee (lore belle.. 8) 8) io le avrei prese bordeaux)
beh per me l'autunno e' una sofferenza..non solo adoro i colori scuri ma moltissimo i tessuti pesantoni tipo il twwed...poi da due anni a questa parte le giacche a sacchetto 8) ...visto un improbabile color geranio anni'60 strepitosoooo :lol:
ovviamente ho gia' dilapidato sufficientemente ai saldi dell'anno scorso e di recente on line :roll:
poi....io sono un singolare innesto tra una tirchia patologica e una spendacciona, quindi mi modero apsettando i saldi ma come vedo una vendita promozionale non rispondo di me :roll: ho anche dei buonisconto che mi fremono nel portafoglio :? :?
ma io e te non dovevamo andare per shopping a Roma ? la prossima volta che torno non voglio sentire storie, tu lasci a casa il portafoglio se proprio non vuoi spendere ma mi porti in giro per negozi ....ohhhhh yesssssssssssssssssssss
Immagine

#157
:lol: :wink:
Frutti ,ho fatto tutta via Indipendenza ed Via Ugo Bassi, ce ne sono vari belli, ma in partiolare uno in fondo andando verso la stazione Fs per intendersi (tiene Cafénoir).
Se vieni a Ferrara :lol: ad acquistare invece ti posso dire dov'è un negozio dove vado io e sono a buon prezzo.Magari in MP ti spiego.

#159
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Lo sapevo..lo sapevo che si cominciava un topic sugli acquisti compulsivi :twisted:
e postate pure le scarpeeeeee (lore belle.. 8) 8) io le avrei prese bordeaux)
beh per me l'autunno e' una sofferenza..non solo adoro i colori scuri ma moltissimo i tessuti pesantoni tipo il twwed...poi da due anni a questa parte le giacche a sacchetto 8) ...visto un improbabile color geranio anni'60 strepitosoooo :lol:
ovviamente ho gia' dilapidato sufficientemente ai saldi dell'anno scorso e di recente on line :roll:
poi....io sono un singolare innesto tra una tirchia patologica e una spendacciona, quindi mi modero apsettando i saldi ma come vedo una vendita promozionale non rispondo di me :roll: ho anche dei buonisconto che mi fremono nel portafoglio :? :?
giusto perchè è da qualche mese che non te lo ricordo ...sappi che continui ad essere la principale causa dei miei attacchi compulsivi da shopping :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh :oops: involontariamente pero' :oops: :lol:
Annsca ha scritto:ma io e te non dovevamo andare per shopping a Roma ? la prossima volta che torno non voglio sentire storie, tu lasci a casa il portafoglio se proprio non vuoi spendere ma mi porti in giro per negozi ....ohhhhh yesssssssssssssssssssss
l'altra volta non ce ne e' stato il tempo...ma ok next time 8)
si seguono le comitive di giapponesi???
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#160
ecco... mi inserisco furtivamente :oops:
io avevo puntato queste (in verde però)
Immagine
solo che quando ho sentito il prezzo... mi hanno portato i sali :evil:

tra l'altro da allora le maledette mi perseguitano, le ho già incontrate indosso a due tipe diverse :cry:

mentre per gli stivali io ho proprio il problema opposto, il polpaccio ballerino (=quello che nel gambale ci sta lui e anche suo fratello...)
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#161
Lalli04 ha scritto:
Annsca ha scritto:ma io e te non dovevamo andare per shopping a Roma ? la prossima volta che torno non voglio sentire storie, tu lasci a casa il portafoglio se proprio non vuoi spendere ma mi porti in giro per negozi ....ohhhhh yesssssssssssssssssssss
l'altra volta non ce ne e' stato il tempo...ma ok next time 8)
si seguono le comitive di giapponesi???
Andata ! ...e guarda che ogni promessa è debito :wink:
Immagine

#162
ragazze stare qua con voi mi fa male :lol:


ho incoscientemente dilapidato mezzo stipendio in:
Immagine
che non sono rosati ma grigi/beige.......


montgomery *viola* di benetton
un golfino *viola* con bottoncini di perla e un golf sportivo con zip sempre benetton
un paio di collant meravigliosi di calzedonia color marrone chiaro con motivo floreale + 2 paia di calzini

il bancomat è rovente ma io son felice come una pasqua.... aiutatemi!!
The Sisterhood Of The Calf 43

#163
[quote="Fruttodibosco"]ragazze stare qua con voi mi fa male :lol:


ho incoscientemente dilapidato mezzo stipendio in:
Immagine
che non sono rosati ma grigi/beige.......

ma di ce marca sono questi stivali...? io li voglio rosa assolutamente!

#164
ho cambiato titolo al topic.. che mi sembra + appropriato!!!
:lol:
QUANTO COSTANO GLI STIVALI?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#165
loremir77 ha scritto:ho cambiato titolo al topic.. che mi sembra + appropriato!!!
:lol:
QUANTO COSTANO GLI STIVALI?? :?:
perchè vuoi rigirare così il coltello nella piaga? :lol: :lol: frutti hai tutto il nostro sostegno sappilo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo