La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
silbhe ha scritto:
DIERRE ha scritto::D
Approffitto del fatto che avete scritto qui in sequenza.
Mercury e Silbhe sono a mio giudizio la bionda e la mora più belle dell'album delle figurine :wink:


Tanto questo è un topic sull'estetica , ci sta questa vero??? :wink:
e Dierre è di sicuro la forumista piu' simpatica, intelligente, intrigante, ammaliante, frizzante che ci sia!
Immagine
(offerta da parte mia, visto che io da un po' non mangio piu' dolci....) :lol: :lol:
Grazie, che bei dolcetti!!! :D
Il mio limite è di mangiar qualcosa di dolce SOLO a colazione. Però non è una sofferenza, preferisco i salati .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1112
silverkiss ha scritto:se devo essere sincera anche io quando sono a dieta mi sento più sù con il morale...
ho già perso quei 3 kg in un mese, che prendo con facilità quando non sono a dieta...
è tutta una cosa di testa... ma se ti fa stare meglio con te stessa tanto meglio!
capperi! 3 kili in un mese! complimenti!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1113
anch'io mi dovrei rimettere a dieta.. per ora son sempre ferma lì. :(
però è difficile.. io ne ho già persi 15.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1114
stefania_b ha scritto:io ci ho rinunciato... allo shopping dico. Non è per fare sempre la solita lagna, ma veramente quest'anno sono in condizioni fisiche pessime e non riesco a provare niente senza uscire disgustata e depressa dal camerino (ultima sola ieri sera: ho porvato una gonna del modello che volevo e sembravo una mongolfiera incastrata su due alberi secolari :? ).
Ho veramente il morale sotto i piedi :x
stef ripeti con me....
tutti soldi risparmiati 8)
...se li accumulo l'anno prossimo mi fiondo da armani... 8) 8) 8)
il cielo è blu sopra le nuuuuuuuuuuuvole :roll: :? :oops: ok l'ultima magari evitala :lol: :lol:
e vedi di chaimare oliviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!:
silbhe per stef non è un porblema di cibo ingerito ma di tiroide ko, non serve il dietologo ma l'endocrinologo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1115
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ci ho rinunciato... allo shopping dico. Non è per fare sempre la solita lagna, ma veramente quest'anno sono in condizioni fisiche pessime e non riesco a provare niente senza uscire disgustata e depressa dal camerino (ultima sola ieri sera: ho porvato una gonna del modello che volevo e sembravo una mongolfiera incastrata su due alberi secolari :? ).
Ho veramente il morale sotto i piedi :x
stef ripeti con me....
tutti soldi risparmiati 8)
...se li accumulo l'anno prossimo mi fiondo da armani... 8) 8) 8)
il cielo è blu sopra le nuuuuuuuuuuuvole :roll: :? :oops: ok l'ultima magari evitala :lol: :lol:
e vedi di chaimare oliviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!:
silbhe per stef non è un porblema di cibo ingerito ma di tiroide ko, non serve il dietologo ma l'endocrinologo :wink:
kali, lo so della tiroide, ma ritenevo scontato fare la dieta dopo aver escluso ogni altra causa organica di sovrappeso :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1116
eccomi eccomi non volevo scatenare un putiferio! Sil come ti diceva kali il problema è quello: da dopo l'intervento e la terapia ho ripreso la dieta che facevo prima (seguita la prima volta da una dietologa) e che non mi ha portato nessun beneficio, anzi continuo ad ingrassare...
Per la cronoca: ho chiamato olivia. Fissato per martedi.
Ma una domanda sorge spontanea: la sua segrataria è Morticia Addams??????? :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1117
stefania_b ha scritto:eccomi eccomi non volevo scatenare un putiferio! Sil come ti diceva kali il problema è quello: da dopo l'intervento e la terapia ho ripreso la dieta che facevo prima (seguita la prima volta da una dietologa) e che non mi ha portato nessun beneficio, anzi continuo ad ingrassare...
Per la cronoca: ho chiamato olivia. Fissato per martedi.
Ma una domanda sorge spontanea: la sua segrataria è Morticia Addams??????? :shock: :lol:
più la nonna di cappuccetto rosso :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1119
DIERRE ha scritto::D
Approffitto del fatto che avete scritto qui in sequenza.
Mercury e Silbhe sono a mio giudizio la bionda e la mora più belle dell'album delle figurine :wink:

Tanto questo è un topic sull'estetica , ci sta questa vero??? :wink:
Ti ringrazio ma credimi è solo merito del fotografo :) :) :)

Gradisci uno stuzzichino con l'aperitivo??? :wink: :lol:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1120
Mercury ha scritto:
DIERRE ha scritto::D
Approffitto del fatto che avete scritto qui in sequenza.
Mercury e Silbhe sono a mio giudizio la bionda e la mora più belle dell'album delle figurine :wink:

Tanto questo è un topic sull'estetica , ci sta questa vero??? :wink:
Ti ringrazio ma credimi è solo merito del fotografo :) :) :)

Gradisci uno stuzzichino con l'aperitivo??? :wink: :lol:
Immagine
Moolto graditi! :wink: Ho una fame adesso!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1121
stefania_b ha scritto:eccomi eccomi non volevo scatenare un putiferio! Sil come ti diceva kali il problema è quello: da dopo l'intervento e la terapia ho ripreso la dieta che facevo prima (seguita la prima volta da una dietologa) e che non mi ha portato nessun beneficio, anzi continuo ad ingrassare...
Per la cronoca: ho chiamato olivia. Fissato per martedi.
Ma una domanda sorge spontanea: la sua segrataria è Morticia Addams??????? :shock: :lol:
chi è olivia :roll: ?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1122
Mercury ha scritto:
DIERRE ha scritto::D
Approffitto del fatto che avete scritto qui in sequenza.
Mercury e Silbhe sono a mio giudizio la bionda e la mora più belle dell'album delle figurine :wink:

Tanto questo è un topic sull'estetica , ci sta questa vero??? :wink:
Ti ringrazio ma credimi è solo merito del fotografo :) :) :)

Gradisci uno stuzzichino con l'aperitivo??? :wink: :lol:
Immagine
Io sono anche meglio dal vivo, eh! :lol: :lol: :lol:
per Dierre:

Immagine
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1123
:lol: :lol:
Grazie ragazze, che banchetti principeschi!!

Avete visto la borsa scozzese di Dsquared2?A valigetta con profili neri(Uff !non riesco a metter l'immagine!).
Chissà cosa costa, :evil: o se c'è qualcosa di simile in giro :roll:
Mi piace,mi piacerebbe :( :( [/url]
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1125
Mercury ha scritto:
DIERRE ha scritto::D
Approffitto del fatto che avete scritto qui in sequenza.
Mercury e Silbhe sono a mio giudizio la bionda e la mora più belle dell'album delle figurine :wink:

Tanto questo è un topic sull'estetica , ci sta questa vero??? :wink:
Ti ringrazio ma credimi è solo merito del fotografo :) :) :)

Gradisci uno stuzzichino con l'aperitivo??? :wink: :lol:
Immagine
io gradisco grazie :mrgreen: poi se mimandi la foto in mp ti faccio pure i complimenti :lol: :lol: :lol: :lol:


oppure rosico con stef :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo