La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3241
beh il mio miciopuzzone oltre ad essere scemo è anche convinto di essere un cane e che sia cosa buona e giusta per un gatto andare ad aprire la porta di casa quando suonano il campanello :roll:

#3242
stefania_b ha scritto:beh il mio miciopuzzone oltre ad essere scemo è anche convinto di essere un cane e che sia cosa buona e giusta per un gatto andare ad aprire la porta di casa quando suonano il campanello :roll:
ma dov'è il miciopuzzone? a casa di tua mamma?
a casa tua non c'era nessun gatto. tantomeno puzzone. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3243
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh il mio miciopuzzone oltre ad essere scemo è anche convinto di essere un cane e che sia cosa buona e giusta per un gatto andare ad aprire la porta di casa quando suonano il campanello :roll:
ma dov'è il miciopuzzone? a casa di tua mamma?
a casa tua non c'era nessun gatto. tantomeno puzzone. :twisted:
si cara ;)
abbiamo dato entrambe i nostri gatti in affidamento coatto alle genitrici :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3244
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh il mio miciopuzzone oltre ad essere scemo è anche convinto di essere un cane e che sia cosa buona e giusta per un gatto andare ad aprire la porta di casa quando suonano il campanello :roll:
ma dov'è il miciopuzzone? a casa di tua mamma?
a casa tua non c'era nessun gatto. tantomeno puzzone. :twisted:
si cara ;)
abbiamo dato entrambe i nostri gatti in affidamento coatto alle genitrici :lol:
ma beate voi :)
mia madre, dopo avermi detto x anni che non mi terrà un eventuale nipote, adesso x coerenza non mi vuol tenere neanche i gatti... :roll:
anzi.... meeerc... un gatto solo per tutto quel giardino è troppo... :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3245
chiaretta ha scritto:anzi.... meeerc... un gatto solo per tutto quel giardino è troppo... :twisted:
sono d'accordo con te, è troppo :)
specialmente in compagnia della torma di unni miagolanti che infesta il vicinato, ormai ne farei volentieri a meno :evil:
per caso interessa un bel soprammobile rosso in più?
sul tappeto verde 3 starebbero da dio :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3246
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:anzi.... meeerc... un gatto solo per tutto quel giardino è troppo... :twisted:
sono d'accordo con te, è troppo :)
specialmente in compagnia della torma di unni miagolanti che infesta il vicinato, ormai ne farei volentieri a meno :evil:
per caso interessa un bel soprammobile rosso in più?
sul tappeto verde 3 starebbero da dio :mrgreen:
opzione A: ti regalo i miei due (se per tappeto verde intendi il tuo splendido prato ben tenuto e ben falciato)

opzione B: ti regalo due gatti avvolti in un bel tappetone kilometrico, ci si faranno le unghie per anni salvando il prezioso mobilio di tua mamma ;)

eh? eh?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3247
per tornare in topic 8)

ho comprato vestitino nuovo. blu. euri 18.
che così va bene con le calze.
che tanto un paio di calze a calzedonia costan 9,95 euro.. con altri 9 euro ho comprato nuovo vestitino. 8)

adesso urgono stivali nuovi. :shock:
(il blu scuro col marrone? fa a cozzi vero?) :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3248
loremir77 ha scritto:per tornare in topic 8)

ho comprato vestitino nuovo. blu. euri 18.
Di lana? Di cosa?
Fa vedere, che anch'io lo sto cercando :mrgreen:

Ieri alla Benetton ho provato il cardigan extra lungo dietro che da un mese mi faceva il filo da ogni vetrina: appena indossato mi pareva di essere entrata in un termitaio tanto mi pizzicava e faceva prudere (ho letto l'etichetta: poliestere, rayon :?: e un 5% di mohair che dava l'aspetto lanoso e ti infestava di peli). Mi sono guardata allo specchio e con quella coda sembravo l'assistente di Silvan :lol:
- Aspettando Godot -

#3249
un misto di microfibra, kashimir e viscosa. :wink:

se mi ricordo mi faccio la foto con vestitino+calze+stivali. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3250
se mi ricordo mi faccio la foto con vestitino+calze+stivali.
daiii siamo curiose...anzi sono curiosa!

Io con quei vestitini di lana non mi ci so vedere...si azzeccano mettendo in evidenza qualsiasi "sfumatura" :P ...o con altri mi sento invece tanto premaman :evil:
con quella coda sembravo l'assistente di Silvan
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3251
loremir77 ha scritto:
LadyDar ha scritto:io nella mia scarpiera ho tutti i tipi di scarpe... ma proprio tutti... compreso cose immettibili o iguardabili da pochi euro in su....:P

visto che parlate di gatti io ne ho uno nero, maschio, peloso, vispo, simpatico, coccolone e va d'accordo con la mia cagnolona e tiene lontani tutti gli altri maschi, porta solo le donne in giardino a farci conoscere 8)

p.s. per gli acquisti vale che ho comprato una valigiata di dvd di cartoons a lucca comics?? nonchè fumetti...e altro ancora :D
è nuovo il miciotto lady? :)

e quello che si era perso? :(
quello che si era perso :( l'ho cercato per mesi nella zona dove era scappato... e lasciato numeri e messo manifestini, annunci su internet etc... spero che qualcuno lo abbia preso accudito!!
Questo micio qua (Attila) sono andata a prenderlo quando eravamo al raduno vicino Siena...nero uguale a quello di prima, ma diverso:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3252
Ho speso un buono sconto al Coin: plaid tricot verdone 8) a trecce per il divano...
abbinato al vaso monofiore di Murano preso al mercatino antichità.

:roll: quasi quasi sto comprando + cose per la casa che per me :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3253
Sono passata da questo nuovo negozio Ambercrombie a Milano verso le 13......miiiiiiii bissogna mettersi in coda per entrare!!!! :shock: :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3254
bubu ha scritto:Sono passata da questo nuovo negozio Ambercrombie a Milano verso le 13......miiiiiiii bissogna mettersi in coda per entrare!!!! :shock: :shock:
:shock: e non è nemmeno sabato....


ok, io che sopporto sempre meno la bolgia nei negozi ho deciso che comprerò tutti i regali di natale entro fine novembre AL MASSIMO :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3255
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Sono passata da questo nuovo negozio Ambercrombie a Milano verso le 13......miiiiiiii bissogna mettersi in coda per entrare!!!! :shock: :shock:
:shock: e non è nemmeno sabato....


ok, io che sopporto sempre meno la bolgia nei negozi ho deciso che comprerò tutti i regali di natale entro fine novembre AL MASSIMO :twisted:
io mi sono già portata avanti e mancano solo quelli dei suoceri... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine