La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3766
Loredana ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Loredana ha scritto: IDEM

il vestito azzuro, se dovesse essere finito della mia taglia, spero ci sia in blu..anche blu è davvero bello..è un blu notte...anzi per dirlo alla versace: "blu laguna"

ma i vestitini liu jo con quale percentuale di sconto gli hai presi, il 30?
ottimo lo stesso, e poi il blu va tantissimo quest'anno :wink:

Si, i vestitini li ho preso con lo sconto del 30, temevo di non trovarli se aspettavo :roll:
infatti, hai fatto bene a prenderli!!
da me chi vende liu jo, finisce tutto già prima dei saldi, tu pensa!!
quindi non so se domani troverò :roll:
cmq sai cosa volevo prendere di liu jo? i jeans bottom-up, li voglio provare!!!
anch'io li volevo provare, ma quest'anno ho già preso due paia di jeans e allora mi sono imposta di guardare oltre :wink:
credo comunque debbano vestire molto bene, li ho visti ieri provare ad una ragazza, molto belli.

#3767
Loredana ha scritto:cmq...sto troppo euforica per domani...stanotte non dormo!!!!!!!!
Immagine
Non evochiamo lo spirito di Becky Bloomwood...vi prego :lol:
praticamente io ero cosi' sicura di non trovare molto che mi ero presa
pure un orologino ai saldi inglesi 8)
poi ho preso piumino da Diffusione Tessile (online, non mi e' ancora arrivato)
due gonne una di Ethic una di Sisley, maglia da Goldenpoint
e vestitino da upim (vabbe' dai, quello a 9 euro :lol: )
da domani proclamo l'austerity :twisted:
Immagine
Ultima modifica di Lalli04 il 07/01/10 10:46, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3768
ragazzeee sono appena tornata dallo shopping!!!sono in giro da stamattina le otto, mi sono fermata solo per mangiare una fettina di carne con le patate e per lavare i piatti...e in giro tra i negozi c'era la calcaa.
ps. stammattina alle 9 meno 2 minuti ero già davanti ai negozi del c.c. che avevano ancora le taparelle abbassate :lol: :lol:

allora, risultato dello shopping:

-il vestitino azzurro che ho postato due pagine addietro
-una pochette da sera coordinata, nello stesso colore
-un pellicciotto senza maniche che funge da coprispalle
-un piumino lungo nero lucido con cappuccio
-una camicia bianca arricciata sul seno
-un paio di jeans liu jo bottom up(ps. è bugia che il sedere sembra più alto)

il mio boy ha comprato:
-un blauer con cappuccio blu notte
-le timberland gialle

io fratello:
-un giaccone da zara
-2 pantaloni
-1 gilet
-2 magliette

il problema è che doamni si continua...oddio!!!

ps. questa giornata mi è stata rovinata da una brutta notizia: MI E' ARRIVATO IL MOBILE DEL BAGNO SBAGLIATO :twisted: :twisted: e mi dicono: forse non si poteva avere come lo volevi tu :evil: e io rispondo: che mi avete fatto firmare affare allora, cretini!!!!!!!!
scusata il nervosismo ma sono imbestialita :twisted:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3769
Bene Loredana, quindi il vestitino che ti piaceva l'hai trovato :wink:
e i jeans con che sconto?

Io per andare a vedere qualcosa dovrò aspettare domenica prossima, oggi qui i negozi sono chiusi.

Intanto ho stilato la mia lista del "mi serve" :wink: vedremo cosa salterà fuori....

#3770
nancy77 ha scritto:Bene Loredana, quindi il vestitino che ti piaceva l'hai trovato :wink:
e i jeans con che sconto?

Io per andare a vedere qualcosa dovrò aspettare domenica prossima, oggi qui i negozi sono chiusi.

Intanto ho stilato la mia lista del "mi serve" :wink: vedremo cosa salterà fuori....
ciao nancy!!!sì, il vestitino l'ho trovato, ma di una taglia in più...mamma me lo stringe :wink:
i jeans (unica taglia e lavaggio esistente, la 27...ps. infatti come ti dissi,da me chi vende liu jo finisce tutto prima dei saldi) da 135 li ho pagati 108...questo è tutto lo sconto che mi hanno fatto, si sono sforzati :evil:
stamattina lo shopping ha continuato e ho preso 2 stivali: uno col tacco, un senza.E mamma ha preso un bel capotto grigio elegante che posso mettere anch'io :wink:

speo che domenica troverai ancora qualcosa, qui da me è già quasi tutto finito...infatti c'erano stamattina delle belliss decollètè in camoscio beige, con ovviamente annesso plateau, ad un prezzo stracciatissimo, ma c'era solo il n.35 :cry:
e un altro vestitino che mi piaceva era finito, chissà perchè non mi ha voluto vendere quello della vetrina :evil:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3771
Loredana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Bene Loredana, quindi il vestitino che ti piaceva l'hai trovato :wink:
e i jeans con che sconto?

Io per andare a vedere qualcosa dovrò aspettare domenica prossima, oggi qui i negozi sono chiusi.

Intanto ho stilato la mia lista del "mi serve" :wink: vedremo cosa salterà fuori....
ciao nancy!!!sì, il vestitino l'ho trovato, ma di una taglia in più...mamma me lo stringe :wink:
i jeans (unica taglia e lavaggio esistente, la 27...ps. infatti come ti dissi,da me chi vende liu jo finisce tutto prima dei saldi) da 135 li ho pagati 108...questo è tutto lo sconto che mi hanno fatto, si sono sforzati :evil:
stamattina lo shopping ha continuato e ho preso 2 stivali: uno col tacco, un senza.E mamma ha preso un bel capotto grigio elegante che posso mettere anch'io :wink:

speo che domenica troverai ancora qualcosa, qui da me è già quasi tutto finito...infatti c'erano stamattina delle belliss decollètè in camoscio beige, con ovviamente annesso plateau, ad un prezzo stracciatissimo, ma c'era solo il n.35 :cry:
e un altro vestitino che mi piaceva era finito, chissà perchè non mi ha voluto vendere quello della vetrina :evil:
Ti ha fatto giusto il 20%...
Io ieri sono entrata da Marella per ritirare un giubbino che avevo preso prima degli sconti, e anche loro fanno solo il 20 :(

Ho visto che hanno dei bei vestitini... ma per principio non li ho guardati :wink:

#3772
nancy77 ha scritto:Io ieri sono entrata da Marella per ritirare un giubbino che avevo preso prima degli sconti, e anche loro fanno solo il 20 :(

Ho visto che hanno dei bei vestitini... ma per principio non li ho guardati :wink:
...infatti le "grandi marche" snobbano sconti e saldi, perchè loro, purtroppo per noi, riescono a vendere tanto anche a prezzo pieno.
Ieri, quando la commessa mi ha comunicato lo sconto del jeans saldato, io le ho risposto: <<solo?>> e lei, con aria snob mi fa: <<è anche tanto>>...... :x
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3773
Loredana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io ieri sono entrata da Marella per ritirare un giubbino che avevo preso prima degli sconti, e anche loro fanno solo il 20 :(

Ho visto che hanno dei bei vestitini... ma per principio non li ho guardati :wink:
...infatti le "grandi marche" snobbano sconti e saldi, perchè loro, purtroppo per noi, riescono a vendere tanto anche a prezzo pieno.
Ieri, quando la commessa mi ha comunicato lo sconto del jeans saldato, io le ho risposto: <<solo?>> e lei, con aria snob mi fa: <<è anche tanto>>...... :x
Già :?
Io non avrei voluto comprare col 20/30 % ma poi non si trova più nulla della propria taglia.
Comunque voglio tornarci quando iniziano il 50, l'anno scorso qualcosina l'ho trovata anche se magari non la più bella che avevano 8)

#3774
Lalli04 ha scritto:da domani proclamo l'austerity :twisted:

cosa odono le mie orecchie ? :shock: ........... naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......... :roll: 8) :lol: :lol: :lol: io mi sono trovata per saldi per caso ...giuro, non ero uscita intenzionata a fare shopping ... ehmmmmm, mi è già partita una bella fetta di stipendio :? 8) :lol:
Immagine

#3775
io quest'anno non ho lo spirito giusto per i saldi e non sono ancora andata perché sarebbe inutile... mi servono dei maglioni carini ma pesanti, spero nel mercato a questo punto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3776
arianh ha scritto:io quest'anno non ho lo spirito giusto per i saldi e non sono ancora andata perché sarebbe inutile... mi servono dei maglioni carini ma pesanti, spero nel mercato a questo punto!
Io al mercato quest'anno mi sono rifatta il reparto maglioni, tutti molto carini semplici, basic e alla moda di adesso, pagati poco e il tessuto (lana e acrilico)(ho la fissa per leggere la composizione dei vestiti) è liscio e non fa pallini :mrgreen:

Io coi saldi cercavo un piumino nero corto che costase poco, non ho trovato niente in compenso ho comprato un po' di vestitini bimbo jeans e magliette, maglioncini, e per la bimba 2 magliette collo alto e devo ancora trovare le scarpe di ginnastica adidas per la bimba e vorrei prendere le bikkember solo se parecchio scontate, ho notato però :shock: così in giro per negozi sia da donna che da bambino che mio malgrado non tutta la roba invernale è in saldo............... :x :evil:
perchè ho addocchiato un giubbino da bambino per l'inverno prossimo del mio bimbo ma non era in saldo...perchè?
Immagine
Immagine

#3778
cherry ha scritto:ho notato però :shock: così in giro per negozi sia da donna che da bambino che mio malgrado non tutta la roba invernale è in saldo............... :x :evil:
perchè ho addocchiato un giubbino da bambino per l'inverno prossimo del mio bimbo ma non era in saldo...perchè?
per quanto ne sappia io, la merce non in saldo è quella merce considerata "continuativa": ossia i prodotti basic che vanno sempre, e che non fanno parte di collezioni FW/PE ma che appunto sono sempre presenti.
Es. pochette da sera per quanto rigurada la coin, o reggisenti e slip taglio laser per quanto riguarda intimissimi, o le camicie bianche, ecc.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3780
Kyky ha scritto:
pap76 ha scritto:Il primo giorno di saldi ho comprato il piumino nuovo, ne avevo proprio bisogno.
E siccome me ne compro uno ogni 5/6 anni ma dev'essere bello ho comprato un Woolrich, questo:

http://www.woolrich.it/index.php?pagid= ... t=32&img=1
:D
pap è carininissimo, linea semplice ed elegante :D
complimenti ottimo acquisto
Prezzo di listino sui € 480,00
Pagato € 335,00 in saldo.

E' tanto ma ci ho fatto la punta per prenderlo in saldo :D
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"