La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4231
stefania_b ha scritto:chiaretta ieri sera ho detto al teroso a bruciapelo "è arrivata la libreria" e lui "finalmente!" senza battere ciglio: la tua libreria gli è entrata nel cuore :lol:
((()))
io il tesoro lo adoravo già da prima, eh, ma continua ad acquistare punti :D :D :D
a fine mese (se riesco a pulire e a riempirla) rifaremo l'album... sarebbe divertente se schifaste tutte in blocco la parete tv fortemente voluta da M :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4233
stefania_b ha scritto:beh però sobillaci in mp così è troppo sgamato :lol:
oggi M ha tanto da lavorare...
e di sicuro non bazzica questo topic 8)

vi sobillerò in mp quando sarà pronto il nuovo album, così non ve ne scordate :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4234
stefania_b ha scritto:beh però sobillaci in mp così è troppo sgamato :lol:
come non cuotare :lol: :lol: :lol: (non ho usato la Q apposta!)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4236
ciao dada33.. ho visto che abii a bari.. mi potresti dire gentilmente da dovbe hai comprato gli stivali di NG art.481... perche sto provando in tutti i negozi ma nn li trovo.. grazie :)

#4238
ho deciso domani vado a barberino all'outlet ho bisogno di un paio di jeans nuovi perchè mi stanno tutti grandi...o che bello perdere qualche kilo ogni tanto:)

:lol: :lol:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4239
LadyDar ha scritto:ho deciso domani vado a barberino all'outlet ho bisogno di un paio di jeans nuovi perchè mi stanno tutti grandi...o che bello perdere qualche kilo ogni tanto:)

:lol: :lol:
io invece dovrei cambiar taglia.. sta panza incombe. :twisted:

io sono sempre in crisi coi pantaloni.. uff. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4240
loremir77 ha scritto:
LadyDar ha scritto:ho deciso domani vado a barberino all'outlet ho bisogno di un paio di jeans nuovi perchè mi stanno tutti grandi...o che bello perdere qualche kilo ogni tanto:)

:lol: :lol:
io invece dovrei cambiar taglia.. sta panza incombe. :twisted:

io sono sempre in crisi coi pantaloni.. uff. :roll:
ma tua un motivo bellissimo e dolcissimo per la panza:)
io no!!:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4242
moon come al solito abbiamo gli stessi gusti...
ad ogni modo mi ponevo anch'io la stessa domanda, ma mi sa che l'unica risposta può darcelo lo specchio del camerino :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4243
dipende quanto normo... :lol:

Io dalle mie basse altezze, mi sentirei un pesce fuor d'acqua.
Bello il colore delle scarpe, ma per poterle indossare dovrei avere una caviglia che esile sarebbe dire poco.
L'effetto culone e polpaccio salsicciotto sarebbe assicurato. :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4244
infatti. Quei pantaloni così tentano molto anche me anche perchè in genere sono a vita alta e la vita alta mi sta bene. Quest'inverno ho comprato un paio di pantaloni di velluto simili: a vita alta e con gamba molto ampia ma che arrivavano alla caviglia. Non so con questi che arrivano a metà polpaccio come starei.
Per non parlare del problema caviglia/mega polpaccio con le scarpe così :roll:

#4245
Ecco se poi penso che caviglia e polpaccio non sono proprio il mio pezzo forte.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)