La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4801
Sil70 ha scritto:Luna, Merc...fate come ve pare!!!
io mi butto sulla stracciatella!!! :shock: :shock: :shock: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock:
Sil... è una supplica... lasciamene una forchettatella!!! TI PREGO :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4802
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna, Merc...fate come ve pare!!!
io mi butto sulla stracciatella!!! :shock: :shock: :shock: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock:
Sil... è una supplica... lasciamene una forchettatella!!! TI PREGO :)
BASTAAAA!!!!! Che adesso c'ho una voglia matta e come la soddisfo????

#4803
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna, Merc...fate come ve pare!!!
io mi butto sulla stracciatella!!! :shock: :shock: :shock: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock:
Sil... è una supplica... lasciamene una forchettatella!!! TI PREGO :)
fortunella....sono in giornata buona oggi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Luna...quoto Merc, mi sembrano troppo sportive! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4804
preferisco il primo o il secondo.

anelli in genere non ne porto.

ne ho però tre su un dito.. :lol:

la fede
sopra l'anello di fidanzamento
sopra ancora il primo solitarino ino ino che mi ha fatto loremiro.

lo so.. è esagerato.. ma l'anello di fidanzamento l'ho perso :shock: al ritorno dal raduno in umbria..
lo volevo far stringere ma mi hanno consigliato di aspettare l'estate eppoi si sa con la gravidanza si gonfia. :twisted:

è ancora largo. :lol:

invece ADORO orecchini e collane
in questo momento ho orecchini etnici cascanti in argento con mini pietre di luna e collana farlocca pura bigiotteria.. 1 filo leggero che unisce + charms in metallo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4805
Mercury ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ce n'è una cipria....ora la cerco nel sito...'spetta.....
Immagine
però non sono convintissima.....
ti dirò... dato il tuo splendido abito, questa non convincerebbe neanche me :oops: :oops:
il sandalo è bellissimo, ma il colore non c'entra nulla con quell'abito :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4807
ci vorrebbero dei robi tipo così?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4808
betty_boop ha scritto:Merc com'è la scollatura di questo tubino? Ho capito che non è profonda, ma volevo avere le idee più chiare...
chiusa chiusissssima, esattamente a girocollo ;)
è corto quindi ci sono già le gambe in vista; come davanzale ho troppo poco da esporre :lol: :lol: si valorizza quel poco che c'è :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4809
Hum, allora no a collane girocollo, al massimo puoi mettere dei fili lunghi, che però ora si portano molto...
Ma guarda, secondo me con degli orecchini pendenti ma discreti (da accessorize o bijoux brigitte li trovi a pochissimo) e magari un bel braccialetto di quelli rigidi, fine ma che si noti un po', e la pochette argentata/colorata hai risolto...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4811
stefania_b ha scritto:vuoi fare la audrey della situazione? Vai di perle. Anche un filo luuuungo che parte con in giro intorno al collo :wink:
:mrgreen: mi sa che in fondo a qualche cassetto qualcosa del genere cell'ho 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4813
stefania_b ha scritto:ok allora raccogli anche i capelli ;-)
fiko! però... è complicato :oops: sono lunghiiissimi al momento, il mollettone non me li tiene più... dovrebbe farmeli un parrucch e rischio cmq un autentico effetto cofana alla Winehouse.......
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4815
La prova scarpe-pochette è andata bene :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)