La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto: ehm... come faccio a dirvelo... stavo progettando il famigerato we toscano per incontrare sua maestà e le altre :roll: :oops:
Ecchecavolo Stef!!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
Va beh.... a sto punto vediamo quando si rimette l'avvocatessa e poi organizziamoci :wink: al limite mollo a casa lo stesso marito + figlio :lol:
bene così si fa! A proposito Lore il tesoro ha detto "bene bene andiamo pure, così mentre voi andate a caccia di scarpe io vado a caccia di cinghiali" :shock: :lol: :lol:
Ora dobbiamo solo decidere se venire in treno (in tal caso albergo a Firenze, ma poi qualcuno ci darebbe uno strappo per una eventuale cena fuori FI?) o in macchina (e allora andrebbe bene anche un albergo più dalle vostre parti).
The sisterhood of The Calf 40

#497
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ok allora, salvo imprevisti, il week end del 25/26 ottobre dovrei essere di nuovo smaritata 8) speriamo che per allora anche l'avvocatessa si sia rimessa :wink: :lol:
ehm... come faccio a dirvelo... stavo progettando il famigerato we toscano per incontrare sua maestà e le altre :roll: :oops:

hihihi viene da noiiiiiiiiiiiiiii:) trallalalà in tuscany:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#498
LadyDar ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ok allora, salvo imprevisti, il week end del 25/26 ottobre dovrei essere di nuovo smaritata 8) speriamo che per allora anche l'avvocatessa si sia rimessa :wink: :lol:
ehm... come faccio a dirvelo... stavo progettando il famigerato we toscano per incontrare sua maestà e le altre :roll: :oops:

hihihi viene da noiiiiiiiiiiiiiii:) trallalalà in tuscany:)
anna ...merc...non so voi ma io non mi sento amata in questo topic... :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#499
Kalimeroxxx ha scritto:
LadyDar ha scritto:
stefania_b ha scritto: ehm... come faccio a dirvelo... stavo progettando il famigerato we toscano per incontrare sua maestà e le altre :roll: :oops:

hihihi viene da noiiiiiiiiiiiiiii:) trallalalà in tuscany:)
anna ...merc...non so voi ma io non mi sento amata in questo topic... :evil:
posso? Sisisi posso: ma va a quel paese!!!! Scherzi a parte, quando è previsto il tuo ritorno sulle strade di Milano?
The sisterhood of The Calf 40

#500
stefania_b ha scritto: Scherzi a parte, quando è previsto il tuo ritorno sulle strade di Milano?
Oddio.... scritta così sembra che la nostra kali..... si sia trovata un secondo lavoro per arrotondare :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#501
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Scherzi a parte, quando è previsto il tuo ritorno sulle strade di Milano?
Oddio.... scritta così sembra che la nostra kali..... si sia trovata un secondo lavoro per arrotondare :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
mmm... no adesso rischierebbe la multa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#502
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Scherzi a parte, quando è previsto il tuo ritorno sulle strade di Milano?
Oddio.... scritta così sembra che la nostra kali..... si sia trovata un secondo lavoro per arrotondare :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
mmm... no adesso rischierebbe la multa :lol:
e ci mancherebbe altro... son fondi in meno per le scarpe ed il cioccolato :twisted:


Kali... non brontolare che non si parla con la bocca piena!!! :P :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#503
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
LadyDar ha scritto:
hihihi viene da noiiiiiiiiiiiiiii:) trallalalà in tuscany:)
anna ...merc...non so voi ma io non mi sento amata in questo topic... :evil:
posso? Sisisi posso: ma va a quel paese!!!![/size] Scherzi a parte, quando è previsto il tuo ritorno sulle strade di Milano?
:shock: :shock: ma...ma...ma :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: tu quoque brutA :cry: :lol: :lol: :lol:
stef accettasi scommesse, io per ora non lo so :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#505
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto: Oddio.... scritta così sembra che la nostra kali..... si sia trovata un secondo lavoro per arrotondare :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
mmm... no adesso rischierebbe la multa :lol:
e ci mancherebbe altro... son fondi in meno per le scarpe ed il cioccolato :twisted:


Kali... non brontolare che non si parla con la bocca piena!!! :P :lol: :lol:
:roll: io resto della mia idea tu possiedi delle telecamere nascoste qui dentro :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#506
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: anna ...merc...non so voi ma io non mi sento amata in questo topic... :evil:
posso? Sisisi posso: ma va a quel paese!!!![/size] Scherzi a parte, quando è previsto il tuo ritorno sulle strade di Milano?
:shock: :shock: ma...ma...ma :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: tu quoque brutA :cry: :lol: :lol: :lol:
stef accettasi scommesse, io per ora non lo so :roll:


ma la prognosi sarebbe di?
The sisterhood of The Calf 40

#507
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: posso? Sisisi posso: ma va a quel paese!!!![/size] Scherzi a parte, quando è previsto il tuo ritorno sulle strade di Milano?
:shock: :shock: ma...ma...ma :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: tu quoque brutA :cry: :lol: :lol: :lol:
stef accettasi scommesse, io per ora non lo so :roll:


ma la prognosi sarebbe di?
sarebbe di ...boh per ora altri 7 giorni poi bisogna aspettare analisi e poi si vede...intanto si vive così...di cioccolato e tv 8) :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#508
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto: mmm... no adesso rischierebbe la multa :lol:
e ci mancherebbe altro... son fondi in meno per le scarpe ed il cioccolato :twisted:


Kali... non brontolare che non si parla con la bocca piena!!! :P :lol: :lol:
:roll: io resto della mia idea tu possiedi delle telecamere nascoste qui dentro :lol: :lol: :lol:
io propendo per l'ipotesi dei super poteri :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#509
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:Kali... non brontolare che non si parla con la bocca piena!!! :P :lol: :lol:
:roll: io resto della mia idea tu possiedi delle telecamere nascoste qui dentro :lol: :lol: :lol:
io propendo per l'ipotesi dei super poteri :lol: :lol:
lo sapete... è il mio mestiere :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#510
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: io resto della mia idea tu possiedi delle telecamere nascoste qui dentro :lol: :lol: :lol:
io propendo per l'ipotesi dei super poteri :lol: :lol:
lo sapete... è il mio mestiere :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

oh mamma.... che sei il grande fratello? :shock:
The sisterhood of The Calf 40