La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#857
Kalimeroxxx ha scritto:occhi chiari trucco scuro è perfetto risaltano di più...il marrone va bene per il giorno, ma se si vuol essere fighe prova con il grigio nero ( vacci piano però altrimenti sembra effetto cazzotto :lol: :lol: :lol: :lol: )
c'è anche la matita grigio/azzurra, ma non so quanto stia bene con gli occhi verdi...

mia mamma ha gli occhi verdi e mette il rimmel nero senza alcun problema...
per me è + adatto per la serata, il rimmel marrone lo vedo + da giorno (ma non saprei, uso anch'io quello nero).

perchè uscendo dal lavoro non passi in un negozio tipo Douglas e ti fai consigliare dalle commesse? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#858
non mi ricordo la tua sfumatura di colore.. ma i grigi li hai mai provati?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#861
io non mi trucco quasi mai perchè sono una pigrona ritardataria e perchè non sono capace ma mi piace un sacco acquistare cosmetici e nuovi trucchi-colori di tendenza e allora faccio così: vado alla rinascente a milano, scelgo una marca di cosmetici, mi faccio truccare per benino da questi esperti trucco e parrucco ed acquisto i prodotti che usano... ovviamente a casa non so riprodurre quasi niente ma almeno ho colori adatti a me e beautycase pieni di scatoline nuove e luccicanti...sarò malata??? :wink: :wink: :wink:

#863
silverkiss ha scritto:ho scoperto come postare le foto!
vi metto quella di come ero vestita poi venerdì! in giornata poi la levo!
Grazie a tutte!
La foto l'ho fatto con il cell apposta x voi... non è venuta un gran chè!
Immagine
Immagine
Carina, ma non si vedono gli occhi!! :lol:
Io ho gli occhi grigioverdi ed uso eyeliner verdebosco (YSL)sopra,matita dentro verde, mascara nero ed ombretto molto leggero rosa.
Però poi solo lucido trasparente sulle labbra
:)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#866
:) Risultato dell' incursione di sabato a Diffusione Tessile,ore di permanenza nel negozio 3:
-cappottino nero, con cappuccio, 3 bottoni grandi, cintura a vita alta
-pantalone a sigaretta scozzesino, in fustagno grigio/marron
- 2 cardigan, uno con cintura(beige con righe grigio) l'altro a 1 bottone(ciclamino)
- camicia grigio melange
totale E320.
Che svenata!!ora basta non guarderò i negozi per un tot! :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#867
dierre complimenti per lo shopping :roll: invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

silver stavi proprio molto bene :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#868
Ma in un periodo no... nessuna si è mai fatta un regalo di quelli che si fanno senza pensarci troppo, una volta ogni morte di vescovo... quando butti quasi uno stipendio per comprarti quella cosa che ti piace tanto, perché "almeno una volta bisogna farsi una coccola"?
Se sì, poi come eravate messe a sensi di colpa? :oops:

#869
Cla' ha scritto:Ma in un periodo no... nessuna si è mai fatta un regalo di quelli che si fanno senza pensarci troppo, una volta ogni morte di vescovo... quando butti quasi uno stipendio per comprarti quella cosa che ti piace tanto, perché "almeno una volta bisogna farsi una coccola"?
Se sì, poi come eravate messe a sensi di colpa? :oops:
quanto hai speso?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#870
Cla' ha scritto:Ma in un periodo no... nessuna si è mai fatta un regalo di quelli che si fanno senza pensarci troppo, una volta ogni morte di vescovo... quando butti quasi uno stipendio per comprarti quella cosa che ti piace tanto, perché "almeno una volta bisogna farsi una coccola"?
Se sì, poi come eravate messe a sensi di colpa? :oops:
io
una collanina in oro bianco con diamantino
nessun senso di colpa
più che altro istinto di autoconservazione, se in quel momento nessuno pensa a me, lo faccio io!