La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:A sentire lei vivo in una casa meravigliosa, ma che ho arredato talmente male e l'ho fatta diventare talmente brutta, che appena me ne renderò conto, scapperò via anch'io e mi renderò conto solo allora di aver buttato nel cesso tutti i miei soldi :lol: :lol:
:o Tra le foto viste, la tua casa è arredata secondo il gusto che + si avvicina al mio (chissà se poi il mio ragazzo sarà compiacente a farmelo realizzare :roll: )...
... mia madre da me già s'attende qualcosa di estremamente essenziale e lineare... :lol: simili commenti temo proprio che me li dovrò beccare dalla mia adorata nonnina!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#32
Venerdì IKEA ha dato i risultati previsti... :D

SAB+DOM+LUN...a casa a ultimare i lavori x il mio nuovo nido...
che nn ho parole...diventa ogni giorno + bello....

Oggi sono rientrata...vuoi x il tempo, vuoi x la scrivania scarna di lavori...ma l'umore nn può stare su..COMUNQUE
ho deciso di prenderla con filosofia...
Duri quanto duri...qualcos'altro troverò ( :roll: almeno mi auguro!!)

x lorena: sono una free-lance :( pultroppo nn ho nessun appiglio...

#33
Franco ha scritto:
laurent ha scritto:.. non mollare mai..
E poi sono io che dovrei cambiare discorso (vedi altro topic...) Laurent? :wink:

ahahahahaha :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#36
Forza ila! non mettere tutto nello stesso calderone, goditi intanto le piccole cose belle e riuscirai a trovare l'energia per cercare un altro lavoro. Ma puoi continuare con questo finchè non trovi o ti mandano via prima?

#37
bu?!
nn so....qui sono TUTTI parecchio voltagabbana ed ipocriti....quindi la verità è dofficile conoscerla...