La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
EWOK ha scritto:ma che bella che sei!!!
complimenti sei proprio un raggio di sole :)
che emozione, mi viene proprio voglia di risposarmi solo per divertirmi ancora come quel giorno :) peccato che non entro nel mio abito :(
grazie ewok, anche a me viene voglia di risposarmi.. :roll:

#47
Bellissima! Stavi proprio bene!
Le foto le ho trovate un pochino troppo in posa per i miei gusti, infatti quelle che preferisco sono la 36 e la 44 che mi sembrano più spontanee.
Immagine
Immagine

#48
Lorena ha scritto:Bellissima! Stavi proprio bene!
Le foto le ho trovate un pochino troppo in posa per i miei gusti, infatti quelle che preferisco sono la 36 e la 44 che mi sembrano più spontanee.
ho tantissime altre foto, ma non ho tempo di caricarle tutte.. altre spontanee al 100% e in effetti sono le più belle che poi faremo ingrandire e incorniciare!

#49
Bellissimi voi due, mi sono piaciute in particolare la 32 e la 36, quando ridete e vi abbracciate :)
in alcune foto non capisco se lanci un'occhiata assassina al fotografo o se stai morendo di freddo :)

grazie per avermi fatto sbirciare il tuo album e... cos'è la storia delle sopracciglia? le tue mi sembrano perfette....
p.s. e che belle le scarpe, anche :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#51
ciao...so che non ci conosciamo.....ma mi farebbe davvero tanto piacere vedere il tuo album....magari stefania e piccolissima possono garantire x me :lol: :lol:
sono nuova nel topic sposine....il mio matrimonio sarà a maggio...ma sono un pò meno nuova nel forum....
Immagine


Immagine

#52
chiaretta ha scritto:Bellissimi voi due, mi sono piaciute in particolare la 32 e la 36, quando ridete e vi abbracciate :)
in alcune foto non capisco se lanci un'occhiata assassina al fotografo o se stai morendo di freddo :)

grazie per avermi fatto sbirciare il tuo album e... cos'è la storia delle sopracciglia? le tue mi sembrano perfette....
p.s. e che belle le scarpe, anche :)
le mie sopracciglia erano un disastro... poi una ragazza bravissima me l'ha rese così!

#53
Lanternarossa ha scritto:ciao...so che non ci conosciamo.....ma mi farebbe davvero tanto piacere vedere il tuo album....magari stefania e piccolissima possono garantire x me :lol: :lol:
sono nuova nel topic sposine....il mio matrimonio sarà a maggio...ma sono un pò meno nuova nel forum....
auguri per il tuo matrimonio... vedrai sarà divertentissimo! :D

#55
dolcemary ha scritto:
dammispazio ha scritto:a me la pass non funziona :?
dammi non che vai sul link in firma???

:oops: si :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#56
Grazie per avermi lasiata sbirciare(scusa se risp solo ora, ma ho dei problemi con le notifiche, non mi arrivano piu :evil:) Beh... complimenti eri un raggio di sole complimenti per il vestito bellissimo la scollatura dietro era fantastica, complienti davvero senza parlare delle scarrrpeee...! ancora auguri! bella la foto con lo specchio!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#58
ciao Dolce....posso??! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
dolcemary ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Dolce....posso??! :wink:
mandata
vadoooooooooo! :wink:

eccomi di ritorno....ma che belli che siete!!!! :D :D :D e pure piccoli piccoli, mi sa... :lol: :lol: :lol:

bellissima la foto con tutta la famiglia! ancora auguri... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)