La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dammispazio ha scritto:stavi davvero bene Alli...belli anche i particolari decorazioni torta etc....
.molto bello il servizio fotografico per le viuzze...
e vedendoti con questo quiff...ribadisco quello che ti ho gia detto tempo fa

:wink:
che dè il quiff? :roll:
comunque son sempre più curiosa.... 8)

grazie anche a savi!! :wink:

#77
ciao alli grazie della pass :D

è da un pò che non scrivo un pò x mancanza di tempo e poi xkè una settimana sono stata in ferie :mrgreen:

ho visto le foto del matri sono stupende!!! nelle foto ufficiali sembri molto rilassata.
le foto che mi sono piaciute di più sono le mani in b/n, quelle nei vicoletti la39 e la40, la 54 ribadisco che il bouquet è favoloso, è carinissima quella in cui salutate :lol: , la 60 in riva al lago, e il taglio della torta.
ancora complimenti :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#80
Kyky ha scritto:ciao alli grazie della pass :D

è da un pò che non scrivo un pò x mancanza di tempo e poi xkè una settimana sono stata in ferie :mrgreen:

ho visto le foto del matri sono stupende!!! nelle foto ufficiali sembri molto rilassata.
le foto che mi sono piaciute di più sono le mani in b/n, quelle nei vicoletti la39 e la40, la 54 ribadisco che il bouquet è favoloso, è carinissima quella in cui salutate :lol: , la 60 in riva al lago, e il taglio della torta.
ancora complimenti :wink:
grazie mille kyky..... :D

in effetti mi chiedevo proprio che fine avessi fatto in questi giorni.....ma visto che sei stata in ferie.....non posso che felicitarmi con te..... :wink:
ma sei andata a marsa alam?? :P

#82
Grazie per la pass. Le foto sono davvero belle. Bellissimi i dettagli del tuo vestito!!
Anche il viaggio di nozze, ma in quanti posti siete andati!!?!?!?
Tanti complimenti!!
Immagine

#83
Erika ha scritto:Grazie per la pass. Le foto sono davvero belle. Bellissimi i dettagli del tuo vestito!!
Anche il viaggio di nozze, ma in quanti posti siete andati!!?!?!?
Tanti complimenti!!
ti ringrazio erika!! :wink:

#84
ALLISON ha scritto:
Kyky ha scritto:ciao alli grazie della pass :D

è da un pò che non scrivo un pò x mancanza di tempo e poi xkè una settimana sono stata in ferie :mrgreen:

ho visto le foto del matri sono stupende!!! nelle foto ufficiali sembri molto rilassata.
le foto che mi sono piaciute di più sono le mani in b/n, quelle nei vicoletti la39 e la40, la 54 ribadisco che il bouquet è favoloso, è carinissima quella in cui salutate :lol: , la 60 in riva al lago, e il taglio della torta.
ancora complimenti :wink:
grazie mille kyky..... :D

in effetti mi chiedevo proprio che fine avessi fatto in questi giorni.....ma visto che sei stata in ferie.....non posso che felicitarmi con te..... :wink:
ma sei andata a marsa alam?? :P
zi zi zi :mrgreen:
ho visto pure le tartarughe giganti a distanza ravvicinata....
ed anche a distanza ravvicinata un barracuda mi ha guardato con fare sospetto e poi ha pensato che con uno stecco lecco ci faceva ben poco e se n'è andato viaaaaaaaa.... mamma che paura di spavento!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#85
Alli!Grazie x la psw!Che dire confermo anche io le impressioni cioè prima tesisissima e poi contentissima. Tutto molto bello e curato.Il tuo abito davvero strepitoso e poi tu bellissima, e come hanno già detto anche il maritozzo merita il suo bel complimento :lol:
Anche tu sei ossessivo-compulsiva come me nel riguardare continuamente le foto del matrimonio? :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#86
Kyky ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Kyky ha scritto:ciao alli grazie della pass :D

è da un pò che non scrivo un pò x mancanza di tempo e poi xkè una settimana sono stata in ferie :mrgreen:

ho visto le foto del matri sono stupende!!! nelle foto ufficiali sembri molto rilassata.
le foto che mi sono piaciute di più sono le mani in b/n, quelle nei vicoletti la39 e la40, la 54 ribadisco che il bouquet è favoloso, è carinissima quella in cui salutate :lol: , la 60 in riva al lago, e il taglio della torta.
ancora complimenti :wink:
grazie mille kyky..... :D

in effetti mi chiedevo proprio che fine avessi fatto in questi giorni.....ma visto che sei stata in ferie.....non posso che felicitarmi con te..... :wink:
ma sei andata a marsa alam?? :P
zi zi zi :mrgreen:
ho visto pure le tartarughe giganti a distanza ravvicinata....
ed anche a distanza ravvicinata un barracuda mi ha guardato con fare sospetto e poi ha pensato che con uno stecco lecco ci faceva ben poco e se n'è andato viaaaaaaaa.... mamma che paura di spavento!
:lol: ...e il dugongo ...l'hai visto?

#87
elemauli ha scritto:Alli!Grazie x la psw!Che dire confermo anche io le impressioni cioè prima tesisissima e poi contentissima. Tutto molto bello e curato.Il tuo abito davvero strepitoso e poi tu bellissima, e come hanno già detto anche il maritozzo merita il suo bel complimento :lol:
Anche tu sei ossessivo-compulsiva come me nel riguardare continuamente le foto del matrimonio? :lol:
grazie mille ele!! :P

in effetti sti giorni ho fatto una full immersion....stasera devo andare dalla fotografa a cominicare le decisioni.... :roll:

#88
ALLISON ha scritto:
Kyky ha scritto:
ALLISON ha scritto: grazie mille kyky..... :D

in effetti mi chiedevo proprio che fine avessi fatto in questi giorni.....ma visto che sei stata in ferie.....non posso che felicitarmi con te..... :wink:
ma sei andata a marsa alam?? :P
zi zi zi :mrgreen:
ho visto pure le tartarughe giganti a distanza ravvicinata....
ed anche a distanza ravvicinata un barracuda mi ha guardato con fare sospetto e poi ha pensato che con uno stecco lecco ci faceva ben poco e se n'è andato viaaaaaaaa.... mamma che paura di spavento!
:lol: ...e il dugongo ...l'hai visto?
:cry: no :cry:
devo dire che è solo colpa nostra però... ci piace troppo a magnà :lol: :lol: :lol:
praticamente la mattina ore 9.30 colazione poi si va in spiaggia e a panza piena ci dicono che c'era dughi in acqua.. va bò aspettiamo un'oretta... ore 11.00 facciamo un'oretta di immersione... niente dugonghi... usciamo andiamo a pranzo... ore 13.30 c'è dughi in acqua cavoli ma noi abbiamo appena mangiato va bò aspettiamo la digestione... ore 15.00 ci rimmergiamo x un'oretta... niente dugongo :x
e che cavolo tutti i giorni così ... pazienza sarà x la prossima volta 8)
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#90
ally ho visto le foto ,sei troppo bella !!!!!!!!!!!Mamma e pure il vestito mi piace tanto ,devo dire che hai gusto,complimenti!!!