La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ilary ha scritto:niente da fare...nè da PC, nè da internet...
hai inserito l'avatar su off site (l'ultima voce sul profilo)...

#20
elisa!!! ha scritto:
Ilary ha scritto:niente da fare...nè da PC, nè da internet...
hai inserito l'avatar su off site (l'ultima voce sul profilo)...
emh....nn ho capito cosa mi hai detto...

#21
io sono in fase nichilista..per cui la crocetta rossa mi rappresenta abbastanza bene...
e poi ho un gran raffreddore e la febbre e giro praticamente con la cassetta dei medicinali.
Mi sa che per un po' tengo 'sto avatar :lol: :lol:

#25
Colynn ha scritto:Sara...bellissimo..la tua crocetta rossa la vedo su un campo più grande....
:shock: significherà qualcosa :lol:
:lol: Forse che i tuoi malanni stan peggiorando!?!?!? :P Non dovresti stare a letto?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#26
Ilary ha scritto: emh....nn ho capito cosa mi hai detto...
:oops:
nel senso di inserire il link dell'immagine dal web nell'ultimo spazio (alla fine del profilo) dove c'è scritto link off-site o qlc del genere... a me ha funzionato... attenta alla grandezza dell'immagine!
precisamente c'è scritto questo:Link ad un Avatar off-site:
Inserisci l'URL dell'Avatar che vuoi linkare

#27
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:Sara...bellissimo..la tua crocetta rossa la vedo su un campo più grande....
:shock: significherà qualcosa :lol:
:lol: Forse che i tuoi malanni stan peggiorando!?!?!? :P Non dovresti stare a letto?
so che a dirlo così non sembra...ma sto lavorando...
davvero!!!! :lol:

Sto chiamando i contatti "fichi" della fiera per ringraziarli e stuzzicarli un po' a scegliere noi per i progetti che mi hanno illustrato :mrgreen:
...e mentre le loro segretarie mi fanno fare ore di anticamera telefonica...io strimpello :wink:
Del resto il mio inglese un bo' nasale risulda moldo chic 8)

#28
Ne ho trovato uno bellissimo. Questo mi rispecchia pienamente. Mi spiace solo per il fatto che la tessera del Canary Fans club dovrà essere aggiornata e io non so farlo. Canarino! Aiutami!

#29
Vivy ha scritto:@ Ida: :) Vai nel tuo profilo... nella sezione dedicata alla firma metti il link all'immagine della tessera preceduto da [img]e%20chiuso%20da[/img]

Es.:
[ img]www.linktesseraFC.it[ /img]

(per fare l'esempio ho aggiunto degli spazi nei tag, che vanno eliminati!)
Spero sia chiaro! :P
:( Non si capiva, eh?

Mi spiace!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.