La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gomma magica ... funziona???

#1
qualcuno l'ha comprata? è buona? x cosa l'ha utilizzata?
io l'ho vista in offerta a credo € 5,90 quindi volevo capire come fosse prima di spendere questa fortuna.
l'utilizzo ke vorrei farne è togliere tutto l'appiccicoso ke i geni dell'impresa mi hanno lasciato sulla porta blindata (sia sulla parte in metallo ke su quella in legno) ... applicando 1 telo fissato con dello scotch messo alla brada direttamente sulla porta. Grazie Enza

#3
L'ho usata e sembra davvero miracolosa.....non sò se va bene per ciò che devi fare tu....ma cmq è ottima per tutte le macchie, dalle scarpe da ginnastica ai segni sul muro....la spesa vale l'impresa (a mio avviso).

#4
lallalolo ha scritto:ti assicuro che è eccezionale,
sono riuscita a togliere delle macchie in un batter d'occhio
quali? da dove? preciso di dover togliere l'appicoso e anche residui (+/- grandi di scotch) ... se poi avete altre idee ... :idea:
:arrow: cosa fa toglie la parte superficiale ... è aggressiva? no vero? è come 1 gomma da cancellare!? :roll: :oops:

Attendo :D Grazie Enza

#5
preciso ke sulla cornice in metallo ci sono delle macchie di vernice ke nn vanno via (facendo con della semplice acqua sta venendo 1 pò via il colore) come posso toglierle? se uso l'acquaragia è troppo aggressiva????? La ditta la uccido scopri e scopri ... scopri solo danni :evil: :twisted: :evil: :twisted: ! Enza

#7
Io la uso. Sulle superfici lucide funziona ma sui muri no .... toglie il colore....ho provato sui murales fatti da mio figlio (angioletto :shock: ) e ha tolto il colore della parete ma è rimasto il segno della matita :evil:

#9
Io ho provato quella della Mastro Lindo e l'ho usata per rimuovere dei segnetti sui muri. Devo dire che è fenomenale, funziona davvero!!!!

ciao

Vikingo

#10
vikingo ha scritto:Io ho provato quella della Mastro Lindo e l'ho usata per rimuovere dei segnetti sui muri. Devo dire che è fenomenale, funziona davvero!!!!

ciao

Vikingo
Leggevo ke toglie il colore del muro xò!!! Forse solo sui muri colorati!? Qualcuno sa se è vera la storia ke probabilmente contiene ammoniaca??? Enza

#11
non saprei, in effetti io l'ho usata sul muro bianco....e siccome la gomma magica è bianca non ho visto se c'erano residui....comunque guardando il muro non era rovinato....
magari per i muri colorati bisogna fare un pò più di attenzione...

vikingo

#12
Io non so cosa contiene ma per me è eccezionale! Ho tolto anche i segni dai muri (scarpe :( di montatori di mobili e di bambini, segni di matita) e la tinta non è andata via. Certo che bisogna andare delicati sul muro. I miei muri sono bianchi, forse sul colorato è più facile scolorire.

#13
IO L'HO PROVATA SUL PARQUET CHIARO MA NON HA TOLTO NESSUNA MACCHIA...... SFREGANDO MOLTO SI MA COME UN'ALTRA QUALSIASI SPUGNETTA IMBEVUTA... PER ME NON NE VALE LA SPESA.

#14
io ho levato dei segni di penna dal muro (bianco)....una bomba...basta passarla.....solo che si consuma subito.......ho strofinato un angolo di muro sporco di polvere rossa del mattone e l'ho finita in un minuto......oggi infatti devo ricomprarla :D