La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Guarda non so più quante ore ci ho passato nelle ultime sere... ho accumulato una pila di panni da stirare alta così :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
uao che figata!!
ho scaricato il programma ora provo un po'... ma ci sono anche sfondi predefiniti vero?
perchè io sono una capra in photoshop... :oops:

#19
Sì, se vai sulla finestra in basso, sulla paletta "background" ne trovi un po' di default. Non bellissimi, ma meglio di niente.
Comunque se cerchi su Google "scrapbooking paper" trovi un sacco di sfondi scaricabili gratuitamente già belli e pronti da usare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
temo di essere entrata nel tunnel... :roll:
vorrei fare una sorpresina al maritino per natale (lui è spesso fuori per lavoro quindi posso lavorare con tranquillità) ma non so se riesco a trattenere l'entusiamo :oops:
è troppo bello :lol: :lol: :lol:

#24
Chiara, ormai sei finita! :lol: :lol:
Io ieri sera ho fatto la copertina per l'album del matrimonio, mi pare riuscita piuttosto bene. Oggi ordino! (70 facciate 60 euro, compresa la spedizione dalla Spagna, mi pare più che onesto)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
ottima cosa anche se io "spippolo" parecchio con photoshop ed anche abbastanza bene ed avevo pensato appunto di cvrearmi una cosa del genere da sola (dopo sposata chiaro:P)... fatta stampare poi da una tipografia come stampa a colori e poi fatta rilegare da uno che rilega anche libri...

non so quanto costerà sicuramente di più...a farli su questi siti poi mi sembrano tutti uguali:( o è un'idea che mi sono fatta io sbagliata...

:roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#28
Lady, il software di Hofmann ha dei layout predefiniti in cui puoi trascinare direttamente le foto, ma puoi benissimo preparare dei layout personalizzati con Photoshop in cui siano già inserite le foto e poi importarli nell'album come se fossero sfondi, senza aggiungere altro.
I due album che ho preparato finora sono completamente diversi,e il 3° è diverso ancora :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
lunaspina ha scritto:Chiara, ormai sei finita! :lol: :lol:
Io ieri sera ho fatto la copertina per l'album del matrimonio, mi pare riuscita piuttosto bene. Oggi ordino! (70 facciate 60 euro, compresa la spedizione dalla Spagna, mi pare più che onesto)
Correggo: 58.15 € :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38