La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
betty_boop ha scritto:Alebi prova myphotobook! Io ne ho fatto uno l'altro giorno e funziona su mac!
La menata è che se inizi il lavoro su un computer devi finire su quello, non puoi trasferire i file o meglio, con la versione per mac riesci, solo che poi quella per pc è più avanzata e non si parlano, io ho risolto scaricando la vecchia versione per pc (perchè dovevo finire il lavoro a casa dove non ho il mac). Anzi, la versione per mac, più arretrata, l'ho trovata migliore, più sobria come modelli... mentre quella per pc è un paciugo... non ho capito perchè non hanno tenuto anche i modelli di impaginazione lineare, potevano aggiungere quelli nuovi mantenendo quelli vecchi...
Vabbè, comunque puoi anche crearli tu come più ti piacciono.
Anche fotodigitaldiscount esiste per mac, io non sono riuscita ad installarlo perchè mi diceva che era già in uso però...
Grazie Betty :wink:
Nel frattempo ho fatto una ricerca e mi sono accorta che c'è direttamente il programma su iPhoto.
Ne ho fatto uno al volo e l'ho ordinato direttamente alla apple.....vediamo come viene :roll: ti faccio sapere!

#139
betty_boop ha scritto:
AleBi ha scritto: Grazie Betty :wink:
Nel frattempo ho fatto una ricerca e mi sono accorta che c'è direttamente il programma su iPhoto.
Ne ho fatto uno al volo e l'ho ordinato direttamente alla apple.....vediamo come viene :roll: ti faccio sapere!


Facci sapere allora! :wink:
zizi
speriamo bene (sarebbe il regalo di natale per i miei nonni quindi se viene male dovrò fare le corse dell'ultimo minuto :twisted: )
certo che se invece viene bene allora è una svolta perchè è velocissimo da fare, puoi scegliere tra parecchi modelli e puoi fare anche calendari e biglietti di auguri. Prova a vedere basta che vai su iphoto, selezioni una cartella contenente foto e poi selezioni l'icona "ricordi" :wink:

#140
Questo qui:

http://www.ilfotoalbum.com/prodotti/fot ... dding-book

è l'analogo di quelli che ho fatto con hofmann (stesse dimensioni, stessa pesantezza delle pagine, apertura a 180°). Però costa un bel po' di più... 55 € per 24 pagine (48 facciate, credo), mentre su hofmann quella cifra l'ho pagata per 64 facciate.
Ad ogni modo c'è molta più scelta, e ci sono dei formati veramene belli. Sicuramente per l'album di nozze di Ela andrebbe benissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#141
E' appena arrivato l'album per la mia amica, quello con le foto del suo matrimonio, è BELLISSIMO!!!! :D :D :D
Sono così contenta che mi sono passati perfino i malumori forumistici :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#142
lunaspina ha scritto:E' appena arrivato l'album per la mia amica, quello con le foto del suo matrimonio, è BELLISSIMO!!!! :D :D :D
Sono così contenta che mi sono passati perfino i malumori forumistici :wink:
Sono davvero contenta per te :D
è certamente una bella soddisfazione, dopo averci investito tanto tempo :wink:
Immagine
Immagine

#143
lunaspina ha scritto:Sono così contenta che mi sono passati perfino i malumori forumistici :wink:
OT, che malumori?
fine OT

io nn vedo l'ora che arrivino i calendari...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#144
valery ha scritto:OT, che malumori? fine OT
Un po' di maretta nel topic politico. Niente di importante :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#145
Verderia ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' appena arrivato l'album per la mia amica, quello con le foto del suo matrimonio, è BELLISSIMO!!!! :D :D :D
Sono così contenta che mi sono passati perfino i malumori forumistici :wink:
Sono davvero contenta per te :D
è certamente una bella soddisfazione, dopo averci investito tanto tempo :wink:
Ora spero che a lei piaccia...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#146
Verderia ha scritto:
valery ha scritto:mi intrufolo nel topic......
verderia, io ho fatto fare dei calendari.
sono in spedizione. quando mi arrivano ti faccio sapere...
Volentieri :wink:
a me come programma mi pare carino (per quello che posso capire da neofita :oops: ) e non prevede l'utilizzo di altri programmi come photoshop :wink:
luna "scusa" se usiamo il tuo topic
dunque, mi sono arrivati i calendari.
posso dire che si vede che la qualità delle foto nn è il massimo, ma quello è colpa mia e già lo sapevo....
ma il calendario è proprio bello!
strasoddisfatta!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#147
valery ha scritto: dunque, mi sono arrivati i calendari.
posso dire che si vede che la qualità delle foto nn è il massimo, ma quello è colpa mia e già lo sapevo....
ma il calendario è proprio bello!
strasoddisfatta!
Sono contenta che i tuoi calendari ti piacciano!

Permetti una domanda "tecnica": intendi dire che le foto che hai utilizzato erano di bassa qualità?
Di solito dovrebbe uscire un messaggio di allerta, quando la qualità delle foto non è ottimale :roll:
Immagine
Immagine

#148
si è così verderia.
il messaggio è uscito a TUTTE le foto.
ma nn potevo fare altrimenti....fare un svz fotografico mi sembrava eccessivo, e purtroppo sia io sia il mio sentimento nn siamo gran fotografi....lui poi....manco ci si mette. qundi la maggior parte delle foto le ho fatte io da sola, e sembrava di fotografare un'anguilla, nn una bambina :roll:

per qst'anno è andata così :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#149
l'anno scorso ho fatto lo gnappa-calendario per nonni e zii ed era venuto davvero bene.

quest'anno non creod di fare in tempo a farlo :?

cmq per i calendari e la stampa foto standard e ingrandimenti straconsiglio photbox.com :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#150
valery ha scritto:si è così verderia.
il messaggio è uscito a TUTTE le foto.
ma nn potevo fare altrimenti....fare un svz fotografico mi sembrava eccessivo, e purtroppo sia io sia il mio sentimento nn siamo gran fotografi....lui poi....manco ci si mette. qundi la maggior parte delle foto le ho fatte io da sola, e sembrava di fotografare un'anguilla, nn una bambina :roll:

per qst'anno è andata così :wink:
Grazie :wink:
Allora se non mi esce la faccina triste, vado tranquilla :wink:
I miei soggetti sono generalmente più pesci lessi, che anguille :lol:
Immagine
Immagine