La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kaila ha scritto:Si diciamo di si...

Io metto su 3 kg a ottobre e li perdo regolarmente a maggio.

Sono comunque sul tondeggiante (diciamo che ho circa 60/62 di vita e 92/93 di fianchi che essendo 1,60 scarsi non sono pochi ma nemmeno da lamentarsi) però mi piaccio, al massimo farò qualche corsa in bici per tonificare... anni e anni di danza mi permettono di rassodare in fretta...

E poi se mi faccio questi problemi non vado più al mare!! :lol:
60 di vita, con tutto che nel complesso non sono certo grassa (45 Kg * 160 scarsi scarsi) non ce li avevo neanche a 10 anni...

come dice il mio moroso: le mie misure sono 80/80/80

:x :x

la bilancia non mente

#17
io sono 1,65 circa non so esattamente la misure della vita dei fianchi etc...ma peso intorno ai 57 kg.....vorrei arrivare a 54/55...come posso fare!!!!
Sto già andando in palestra mi alimento di sole verdure da mesi!!! :evil:
AIUTATEMIIIIII

Re: la bilancia non mente

#18
patblonde ha scritto:io sono 1,65 circa non so esattamente la misure della vita dei fianchi etc...ma peso intorno ai 57 kg.....vorrei arrivare a 54/55...come posso fare!!!!
Sto già andando in palestra mi alimento di sole verdure da mesi!!! :evil:
AIUTATEMIIIIII
Se vai in palestra e mangi solo verdure è strano che tu non sia dimagrita...forse ti converrebbe fare esami degli ormoni e della tiroide per verificare che sia tutto ok! A volte succede che qualcosa sia "sfasato" (a me è successo) e pur non essendo nulla di grave provoca problemi alla linea o ad altro....io sono dimagrita 10 kg in poco più di un anno dopo aver messo a posto gli ormoni e aver smesso la pillola (aiutata da palstra e da un pò di attenzione a ciò che ingurgitavo!)

Re: la bilancia non mente

#19
patblonde ha scritto:io sono 1,65 circa non so esattamente la misure della vita dei fianchi etc...ma peso intorno ai 57 kg.....vorrei arrivare a 54/55...come posso fare!!!!
Sto già andando in palestra mi alimento di sole verdure da mesi!!! :evil:
AIUTATEMIIIIII
Ma in palestra a fare che? Perchè fare pesi non fa dimagrire, o almeno non quanto fare aerobica...
Vuoi un consiglio? 2,5 litri d'acqua al giorno e almeno una mezz'oretta/ 3/4 d'ora di corsa ;)
di solito è una combo che brucia i chili velocemente ;)

In alternativa, tanto tanto tanto tanto sesso..... 5-6 volte al giorno ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
...io sono 2 o 3 settimane che mi dico di andare a correre....ce la devo fare....

è più facile che riesca ad andare a correre che il sesso 5/6 volte al giorno...

#21
In palestra a fare Step-Tone e Tone (fianchi-addominali) 2 volte alla settimana (di + non riesco perchè sto anche sistemando casa)....effettivamente bevo pochissimo :( l'alternativa la preferisco ma ultimamente.... :cry: poca roba.......

#22
patblonde ha scritto:In palestra a fare Step-Tone e Tone (fianchi-addominali) 2 volte alla settimana (di + non riesco perchè sto anche sistemando casa)....effettivamente bevo pochissimo :( l'alternativa la preferisco ma ultimamente.... :cry: poca roba.......
:lol:

Eh.... sti maschi di oggi..... manco un po' di sana ginnastica, vi fanno fare :roll:
:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
di lunedì, dopo che ti senti in colpa per quanto ti sei strafogata la domenica, mi sembra proprio il topic adatto :evil: :cry:

...lasciamo perdere la prova costume, se a qualcuno non gli piace guardarmi, si gira dall'altra parte :wink:





....mi sono provata una gonna dell'anno scorso.......che tristezzaaaaaaaa....

Re: PRONTE PER L'ESTATE????

#24
patblonde ha scritto:Ciao a tutte...voi come siete messe alla prova del costume???? State andando in palestra? Siete a dieta??? Io non riesco a perdere un grammo anche se è da gennaio che vado in palestra!!!
Avete dei consigli da darmi?!?!?!?
HELP!!! :cry:
Sfatiamo questa falsa equazione PALESTRA=DIMAGRIMENTO, non è affatto vero, anzi! La massa muscolare pesa + del grasso, quindi paradossalmente se non abbiniamo alla palestra un'alimentazione equilibrata, tanta acqua e... tanto sesso come dice Cyber :wink: , ahivoglia fare step, pesi, ecc, non serve a niente!! Cioè, a niente proprio no, ci mancherebbe, facendo palestra i muscoli diventano + tonici e le cosce + tornite, ma la ns bilancia continuerà ad essere impietosa... :cry:

Re: PRONTE PER L'ESTATE????

#25
luciola ha scritto: Sfatiamo questa falsa equazione PALESTRA=DIMAGRIMENTO, non è affatto vero, anzi! La massa muscolare pesa + del grasso, quindi paradossalmente se non abbiniamo alla palestra un'alimentazione equilibrata, tanta acqua e... tanto sesso come dice Cyber :wink: , ahivoglia fare step, pesi, ecc, non serve a niente!! Cioè, a niente proprio no, ci mancherebbe, facendo palestra i muscoli diventano + tonici e le cosce + tornite, ma la ns bilancia continuerà ad essere impietosa... :cry:
dici che se smetto di andare in palestra peso 40 kg? :shock: :lol:

si è vero, la massa muscolare pesa di più di quella grassa....però andando in palestra uno dovrebbe sentirsi più tonico....io manco quello :cry:

è vero ma...

#26
Si però qualche anno fa quando facevo pesi e mangiamo veramente poco ero riuscita ad arrivare a 53 kg...e mi piacevo molto...insomma tutti i pantaloni di tg 40 non posso più mettermeli....in più posso stare attenta un po' ma per tutta la vita non posso controllare bilancia e kalorie!!!!
:oops:

Re: è vero ma...

#27
patblonde ha scritto:Si però qualche anno fa quando facevo pesi e mangiamo veramente poco ero riuscita ad arrivare a 53 kg...e mi piacevo molto...:
Quindi è evidente che sei dimagrita perchè non mangiavi e non perchè facevi pesi... La mia personale esperienza infatti è stata che quando non facevo palestra ma andavo tutti i giorni al lavoro a piedi (andata e ritorno per un totale di circa 30m) pesavo 59Kg; da quando ho cambiato lavoro e sono costretta a prendere sempre la macchina ma vado 2 v a settimana in palestra sono lievitata a 63Kg... :cry: :cry:
P.S:Ho sempre mangiato allo stesso modo e non sono mai stata a dieta 8)

Re: è vero ma...

#28
patblonde ha scritto:Si però qualche anno fa quando facevo pesi e mangiamo veramente poco ero riuscita ad arrivare a 53 kg...e mi piacevo molto...insomma tutti i pantaloni di tg 40 non posso più mettermeli....in più posso stare attenta un po' ma per tutta la vita non posso controllare bilancia e kalorie!!!!
:oops:
io ho il problema opposto... figurati che non trovo più pantaloni della mia taglia...
Adesso entro in un negozio e chiedo: "avete qualcosa della 44-46?" e il 99% delle volte mi propongono dei pantaloni "stile fighetto ultraleccato che deve andare a fare le vasche in piazza del duomo" che li guardo e scappo....
Hai presente quelle cose ultra acriliche o con la vita talmente bassa che partono dalle ginocchia?
Io mi vergogno ad andare in giro così... :oops:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

PERBACCO!!!

#29
eh già ho presente...ora in qualsiasi negozi entri ti vogliono rifilare pantaloni a vita bassissima che se ti pieghi un attimo.....è colpa della moda che vuole a tutti i costi seguire i ritmi delle fotomodelle ossee...e a noi non rimane altro da fare che sperare in un improvviso calo naturale!!! :twisted:

#30
io invece ringrazio il cielo della moda della vita bassa ... e speriamo che continui...

sì perchè io ho la pancia corta e i pantaloni a vita bassa mi stanno più o meno come a tutti i pantaloni normali...che per me sono strile "ascellare"...

...in più con i pantaloni a vita bassa ho risolto tutti i miei problemi di colite e di male al pancino...!!