La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
ma se veramente fabio è così sant'uomo da invitarci a cena perchè non facciamo un bel giro per Genova e dintorni e poi prepariamo tutti insieme la cena (così gli devastiamo la cucina) cantando a squarciagola le sigle dei cartoni animati? Tipo quelle cose che si organizzavano al liceo :roll: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#887
tipo ci portiamo gli ingredienti da casa?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#889
stiamo facendo i conti senza l'oste.. :lol:
fabiooooooooooooooooooooooooo?!!!!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#890
stefania_b ha scritto:ma se veramente fabio è così sant'uomo da invitarci a cena perchè non facciamo un bel giro per Genova e dintorni e poi prepariamo tutti insieme la cena (così gli devastiamo la cucina) cantando a squarciagola le sigle dei cartoni animati? Tipo quelle cose che si organizzavano al liceo :roll: :lol: :lol:
Mi piace questa idea....lui va a fare spesa il giorno prima poi il giorno stesso giro a genova centro e poi cuciniamo tutti insieme
anch'io sarei per il mangiare tipico, persto, olio ligure, focaccia e qualche pescetto....oppure, che altro c'è di tipico?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#892
approvo! 8)

il pesto mi piace
le trofie mi piacciono
le schiacciate pure
i pescetti sì basta siano interi 8) (pesci pesci.. non frutti di mare.. cozzette.. bla.. :x ) quindi si ad orate, persici, branzini, salmone, pesce spada, tonno. ecc ecc.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#893
calma calma calma che non ci sto capendo piu' niente :twisted:

1) Serravalle+Genova centro si puo' fare solo se restate a dormire una notte

2) Genova centro non e' male (tipo monumenti musei acquario etc.) ma visto che siete giovani non sarebbe male un giro by night con la cena integrata ed anche in questo caso la dormita sarebbe l'ideale

3) 32 euro si riesce a mangiare

4) cosa mangiare :roll: le cose tipiche sono le classiche trofiette con il pesto (patate e fagiolini), focaccia al formaggio, farinata, acciughe fritte, bagnun di acciughe, agnello e carciofi, pansoti con sugo di noci, e forse qualcosa d'altro
Difficile trovare un posto dove si possa trovare tutto insieme

5) vari altri paletti che mi verranno in mente ..

a buttarla li .... un'idea di massima potrebbe essere:
se arrivate sabato piu' o meno in mattinata si fa il giro di giorno (con l'acquario chi vuole) e serata in centro con cena integrata
poi si va a dormire (se vi adattate con posti branda di fortuna si puo' stare con i sacchi a pelo ..... io avrei anche una piazza libera se portate una single con voi ) :mrgreen:
domenica si pranza da me e poi chi vuole va all'outlet

o viceversa ....

o niente ....


P.S. l'8 dicembre c'e' il ponte :wink:

#894
io se lo so con largo anticipo non ho problemi.. (perchè a volte capita che il week sono reperibile per lavoro...)

anzi magari anticipiamo ed io e il Sir facciamo una scappata a staglieno poi vi raggiungiamo :P hihihihih

Per dormire no problem

per mangiare no problem (sia che cuciniamo tutti assieme che andiamo al ristorante)

fabio non ti preoccupare poi appena casa è pronta ricambiamo l'ospitalità per tutti:) speriamo per l'estate...^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#895
LadyDar ha scritto:fabio non ti preoccupare poi appena casa è pronta ricambiamo l'ospitalità per tutti:) speriamo per l'estate...^^
vorrei vedere ... con tutta quella metratura :lol:

#896
fabiop68 ha scritto:
LadyDar ha scritto:fabio non ti preoccupare poi appena casa è pronta ricambiamo l'ospitalità per tutti:) speriamo per l'estate...^^
vorrei vedere ... con tutta quella metratura :lol:
:roll:

bhe ma è il pensiero che conta... ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#897
LadyDar ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
LadyDar ha scritto:fabio non ti preoccupare poi appena casa è pronta ricambiamo l'ospitalità per tutti:) speriamo per l'estate...^^
vorrei vedere ... con tutta quella metratura :lol:
:roll:

bhe ma è il pensiero che conta... ^^
allora pensa a SirColella se gli andra' bene dormire in un sacco a pelo :lol:

#898
io l'acquario lo salto... già visto troppe volte, potrei farci la guida :wink:
Per il resto anche per noi vale la storia del largo anticipo per via della reperibilità del tesoro.
The sisterhood of The Calf 40

#899
scusate ma io e merc non siamo invitate? :? :roll: vabbè bastava dirlo ecco 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo