La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: lady hai 35 anni???? Ma ne dimostri 10 di meno! Complimenti :D

:oops: :oops: :oops:

gracias... più che altro perchè sono un pò matta e ancora non sono nell'ottica di vestirmi e pettinarmi da 35enne! :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#138
hihihiii.. :mrgreen:
dopo i silverini ci siamo noi..
come mi sento ggggiovine. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#139
sono indecisa tra 2 locali.. :roll: :roll:

tiro a sorte?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#141
io sono stata a mangiare solo in uno.
lo stesso di loremiro..

però ha chiesto ad amici che stanno in zona.. e loro gli hanno dato il nome del 2° locale.

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#142
io in quella zona non conosco:(

però dai alla fine si fa per stare insieme quindi se cmq uno lo conosci e uno te lo han suggerito sicuramente saranno entrambi buoni... mh guarda se hanno il sito e prendi quello che ti ispira di più !
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#144
se non ha provveduto il tesoro nel pomeriggio (ma dubito) ancora no... mi sa che stasera ci mettiamo all'opera :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#146
stefffff siamo tutte in attesa.. :lol:
sai che stanotte ti ho sognata?? :shock:

veramente ho sognato che eravamo tutte insieme all'outlet.. :lol:


(ho fatto tardi ieri sera.. niente stivali..) :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#147
loremir77 ha scritto:stefffff siamo tutte in attesa.. :lol:
sai che stanotte ti ho sognata?? :shock:

veramente ho sognato che eravamo tutte insieme all'outlet.. :lol:


(ho fatto tardi ieri sera.. niente stivali..) :cry: :cry:
:shock: :shock: miiiii ora hai anche gli incubi! Dunque ieri abbiamo prenotato i treni (mannaggiaamme che mi sono fatta sfuggire gli es in offerta). Arrivo sabato verso le 14:30.
Per gli alberghi ne ho individuati 2 tra un po' metto gli indirizzi e mi dite, così prenoto anche quello ed è fatta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#148
14.30.. :?

avrai appena tempo per darti una rinfrescata e ripartire!! :lol: :lol:

quanto dura il viaggio? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#149
si arriviamo tardino ma è l'unico treno che ci permetteva di risparmiare un pochino... il viaggio dura 3 ore circa. Ma dici che è tardi arrivare a quell'ora?
The sisterhood of The Calf 40

#150
stefania_b ha scritto:si arriviamo tardino ma è l'unico treno che ci permetteva di risparmiare un pochino... il viaggio dura 3 ore circa. Ma dici che è tardi arrivare a quell'ora?
dipende dove dormi.. vicino alla stazione dei treni?
altrimenti considera che tanto.. è + facile che scendi alle 14.40.. che alle 14.30 precise...
poi devi uscire dalla stazione..
prendi un taxi o l'ataf??

tempo max 30 minuti dovresti essere all'albergo.
disbrigo delle faccenduole...
quindi diciamo che alle 15.30 sei in camera.

una lavatina.. :wink:

per andare all'outlet.. se qualcuno ti viene a prendere..
30/40 minuti ci vogliono.. (varia a seconda di dove è l'albergo).. dovete riprendere l'autostrada.. e fare un 30 km fino a barberino. :?

quindi direi che non siete all'outlet prima delle 17.00.

comunque possiamo anche fissare + tardi la cena.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3