La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un saluto a tutti

#1
scrivevo su questo forum qualche mese fa e ho smesso per vari motivi...
forse qualcuno di voi si ricorda ancora di me, vorrei fare un saluto veloce a tutti, spero di riuscire a collegarmi più frequentemente!

ciao ciao
mam :D

#3
Ciao Mamam, ben... mmm... ri-passata di qua! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
[quote="Steve1973"]I ritorni sono sempre ben graditi!!! :wink:

ora però non ci abbandonare di nuovo...[/quote]

grazie steve! :D

Re: un saluto a tutti

#8
mamam23 ha scritto:scrivevo su questo forum qualche mese fa e ho smesso per vari motivi...
forse qualcuno di voi si ricorda ancora di me, vorrei fare un saluto veloce a tutti, spero di riuscire a collegarmi più frequentemente!

ciao ciao
mam :D
io io io !!!!!
carissima...damminews :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: un saluto a tutti

#9
[quote="dammispazio"][quote="mamam23"]scrivevo su questo forum qualche mese fa e ho smesso per vari motivi...
forse qualcuno di voi si ricorda ancora di me, vorrei fare un saluto veloce a tutti, spero di riuscire a collegarmi più frequentemente!

ciao ciao
mam :D[/quote]
io io io !!!!!
carissima...damminews :wink:[/quote]

ciao!! :D
sto bene, in questo periodo è successo di tutto, il mio piccolo è nato da un mese circa per cui sono abbastanza indaffarata, ma non sono al lavoro per cui credo di riuscire ad essere un po' più presente!!
:D

Re: un saluto a tutti

#10
mamam23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
mamam23 ha scritto:scrivevo su questo forum qualche mese fa e ho smesso per vari motivi...
forse qualcuno di voi si ricorda ancora di me, vorrei fare un saluto veloce a tutti, spero di riuscire a collegarmi più frequentemente!

ciao ciao
mam :D
io io io !!!!!
carissima...damminews :wink:
ciao!! :D
sto bene, in questo periodo è successo di tutto, il mio piccolo è nato da un mese circa per cui sono abbastanza indaffarata, ma non sono al lavoro per cui credo di riuscire ad essere un po' più presente!!
:D
ciao!
congratulazioni, un'altra neomamma, corri a raccontare l'esperienza nel topic apposito :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: un saluto a tutti

#12
mamam23 ha scritto:sto bene, in questo periodo è successo di tutto, il mio piccolo è nato da un mese circa per cui sono abbastanza indaffarata, ma non sono al lavoro per cui credo di riuscire ad essere un po' più presente!! :D
Ma come non ci ricordiamo, Maman..!! :wink:
Che belle notizie ci sono, oltre a quella del tuo rientro, naturalmente.. :D