La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fai schiattare tutti di invidia!!!

Calca la mano, fai tutto quello che puoi... devono morire!!!

Di solito quando mi dicono: tu che puoi.. rispondo

"c'è chi può e chi non può... io può!"

#17
vikingo ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La Lincoln Navigator???!?!??!??!
Assolutamente mostruosa!!!!!! :shock: :shock:
Bellissima, complimenti davvero...comincio ad essere invidioso... :wink:

:D :D
ciao
Vikingo
Eh, sai com'è... pensavo di sparare il Caesar Palace come hotel a Las Vegas, ma poi perdo credibilità... :? Ma di sicuro mi capiterà di incontrare qualche famosissima celebrità di passaggio :roll: :wink:

#18
Che giro pensi di fare negli States? Io ci sono stato 1 mese quando avevo 12 anni e vorrei tanto tornarci magari in viaggio di nozze con la mia fidanzata.... dimmi dimmi dove vai.......

#20
canarino ha scritto:provo ad essere serio
oltre agli invidiosi cronici esiste anche la categoria di quelli che spendono sempre meno loro...
vi è mai capitato?
"sai quest'anno torno in sardegna"
"ah sì? e quanto spendi a settimana?"
"450"
"ah, io 250, ci sono stato anche l'anno scorso, favoloso..."
io li odio...ho un amico che, a suo dire, trova sempre le bazze più bazze del mondo... :x :x

Re: Cosa gli rispondo?!?

#21
monica396 ha scritto:Finalmente la settimana scorsa sono riuscita ad organizzare il tanto desiderato fly&drive negli States. E finora ero riuscita a non far trapelare la cosa in ufficio, dato che temevo il commento che puntuale torna ogni anno: "Eh, tu che puoi..."


ah, non è che mi consigliate qualche bella risposta acida? 8)
1) (battendo la stecca tipo militare) Whawhawhawhawha!!!! Schiatta, caprone! :twisted:

2) (guardandolo con una punta di schifo) non è colpa mia se sei un morto di fame....

3) (Prendendo in mano la busta paga) Eppure da qui sembra che abbiamo lo stesso stipendio... si vede che io non butto i soldi nel cesso, che dici? ;)

4) (ridendo stile "Galeazzi") :lol: :lol: Ma baffanculo!

5) (incrociando gli occhi e imitando un bambino) "e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..."

Bastano o devo continuare? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Cosa gli rispondo?!?

#22
cyberjack ha scritto:
monica396 ha scritto:Finalmente la settimana scorsa sono riuscita ad organizzare il tanto desiderato fly&drive negli States. E finora ero riuscita a non far trapelare la cosa in ufficio, dato che temevo il commento che puntuale torna ogni anno: "Eh, tu che puoi..."


ah, non è che mi consigliate qualche bella risposta acida? 8)
1) (battendo la stecca tipo militare) Whawhawhawhawha!!!! Schiatta, caprone! :twisted:

2) (guardandolo con una punta di schifo) non è colpa mia se sei un morto di fame....

3) (Prendendo in mano la busta paga) Eppure da qui sembra che abbiamo lo stesso stipendio... si vede che io non butto i soldi nel cesso, che dici? ;)

4) (ridendo stile "Galeazzi") :lol: :lol: Ma baffanculo!

5) (incrociando gli occhi e imitando un bambino) "e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..."

Bastano o devo continuare? ;)
io farei la 2)

#23
Io con i miei colleghi sicuramente la 4! ahahahah ma basta aspettare qualche minuto che qualcuno se lo prende per qualche cavolata che spara! ahahahha

Re: Cosa gli rispondo?!?

#24
milla ha scritto:
cyberjack ha scritto:
monica396 ha scritto:Finalmente la settimana scorsa sono riuscita ad organizzare il tanto desiderato fly&drive negli States. E finora ero riuscita a non far trapelare la cosa in ufficio, dato che temevo il commento che puntuale torna ogni anno: "Eh, tu che puoi..."


ah, non è che mi consigliate qualche bella risposta acida? 8)
1) (battendo la stecca tipo militare) Whawhawhawhawha!!!! Schiatta, caprone! :twisted:

2) (guardandolo con una punta di schifo) non è colpa mia se sei un morto di fame....

3) (Prendendo in mano la busta paga) Eppure da qui sembra che abbiamo lo stesso stipendio... si vede che io non butto i soldi nel cesso, che dici? ;)

4) (ridendo stile "Galeazzi") :lol: :lol: Ma baffanculo!

5) (incrociando gli occhi e imitando un bambino) "e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..."

Bastano o devo continuare? ;)
io farei la 2)
Secondo me la 4 è la più efficace, ma denota, anzi connota, una reazione non serena fino in fondo...
Il senso che devi dare è di "me ne frega davvero una cippa di quello che te pensi e se sei invidioso"
Io li guarderei serenamente e gli farei un bel sorriso

#25
Io invece non vorrei trasmettere superiorita'... non con i miei colleghi almeno! Ci scapperebbe solo una sonora risata... ma di cuore!

#26
domovoy ha scritto:Io invece non vorrei trasmettere superiorita'... non con i miei colleghi almeno! Ci scapperebbe solo una sonora risata... ma di cuore!
nemmeno io vorrei trasmettere superiorità...
ma disinteresse nei confronti dell'invidia, sì :wink:
A me capita spesso che i miei colleghi siano "invidiosi" perchè io ho negoziato più ferie anzichè un aumento di stipendio...ma io la considero una questione di scelte..molti non saprebbero che cosa fare di 10 settimane di ferie :roll:

#27
:shock: :shock: scusate l'OT... ma davvero hai avuto 10 settimane di ferie?? Ma te le fanno prendere? non è che poi te le pagano e sei punto e a capo?

(io ho una marea di giorni arretrati.... e i permessi li pagano una volta all'anno per non farli accumulare)

#28
Io in genere mi faccio almeno 2 viaggetti l'anno....di solito prendo tutto agosto e 3 settimane a Natale. (preferirei altri periodi, ma il mio ragazzo è vincolato....)
Poi mi faccio spesso un venerdì o lunedì qui o là....
Me le fanno prendere perchè io mi organizzo totalmente da sola e faccio tutti gli straordinari che serve...anche i festivi se necessario :roll:
E le 3 settimane l'anno che mi avanzano me le metto da parte per il mio sabbatico :wink: :wink: :wink:

#29
Allora sei fortunata... in molti lavori non ti danno ferie neanche a pagarle... anzi ti fanno rientrare dalla vacanza... o come alternativa ti chiamano mentre sei a fare il bagno a sharm! :evil:

#30
Colynn ha scritto:Io in genere mi faccio almeno 2 viaggetti l'anno....di solito prendo tutto agosto e 3 settimane a Natale. (preferirei altri periodi, ma il mio ragazzo è vincolato....)
Poi mi faccio spesso un venerdì o lunedì qui o là....
Me le fanno prendere perchè io mi organizzo totalmente da sola e faccio tutti gli straordinari che serve...anche i festivi se necessario :roll:
E le 3 settimane l'anno che mi avanzano me le metto da parte per il mio sabbatico :wink: :wink: :wink:
tutto agosto + 3 settimane e ti avanzano ancora 3 settimane ???? come ??? dove ??

qui lavoriamo alla giapponese...io l'anno scorso ho fatto di ferie vere (senza contare sabati, domeniche e festivi) ... 18 giorni...