La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
mi sento un pò sollevata, sono buone notizie e continuo ad incrociare per l'esito dell'istologico!! :wink:
brilloccate ma disoneste

#394
Sono contenta di queste notizie (non ho molto tempo ma cerco di seguirvi) :wink:
Vedrai che anche gli esiti degli esami saranno confortanti.
Un abbraccio
Bastille

#397
Anna sono ottime notizie e sono contenta che la prima a dire che sta meglio del previsto sia proprio la tua mamma. Un abbraccio forte e aspetto notizie sull'istologico. TVB
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#398
ragazze, come va? un abbraccio forte forte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#399
bene Anna, sono felice che le cose stiano volgendo al meglio... un abbraccio forte forte
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#400
anna sono felice che l'intervento sia andato bene..apro sempre questo topic piena di speranza e vi abbraccio forte!

#401
un saluto a tutti. Per quanto mi riguarda siamo solo in attesa del trasferimento della mamma nel centro di riabilitazione dovrebbe essere o lunedì o martedì.

Purtroppo è sopraggiunta un pò di depressione che rischia di compromettere ilr ecupero, ma ci credo povera io al posto suo sarei disperata :(

Pe ril resto tutto è stabile.

Anna come procede il recupero? Quando avrete gli esiti dell'istologico?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#402
Sam, la depressione purtroppo e' una costante in questi casi.
Ma proprio per questo sono abituati ad affrontarla come parte della terapia riabilitativa.

Vedrai che ai primi progressi la voglia di riprendersi avra' il sopravvento

#403
sam speriamo che se la cambiano di reparto si tira un pochino su di morale :wink:

anna novità??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#405
Scusate la latitanza ma in questi giorni ho una vita un po' frenetica tra mamma, bambino, lavoro, dentista e colloqui con gli insegnanti :shock:
Sam mi spiace che la mamma sia entrata in depressione :cry: anche se immagino che sia del tutto normale con quello che le è successo. Spero trovi la forza anche per superare questo stato d'animo.
TVB anch'io :wink: e grazie ancora immensamente per essermi stata vicina in questi giorni!

Ieri sono stata quasi tutto il giorno in ospedale con la mamma e, piano piano, migliora.
Oggi so che non ha quasi usato la morfina, quindi i dolori si stanno attenuando. Le hanno anche tolto uno dei 2 drenaggi che aveva (non so però se quello al seno o al polmone :roll: ) così finalmente ha potuto mettersi uno dei suoi pigiami invece che quell'orrido camice :wink:
Domani pomeriggio vado a trovarla di nuovo, così do un po' il cambio a papà che può tornare a casa a prendere delle cose.
Gli esiti degli esami istologici penso arriveranno la prossima settimana, il chirurgo ieri le ha detto che la passerà in cura dall'oncologo (così valuteranno se andrà fatta anche la chemio o no).
L'umore è ancora altalenante (ma mi sarei stupita del contrario)... ora ho un po' paura di come reagirà di fronte alle ferite :roll: anche se ieri mi ha detto che ad un'eventuale ricostruzione non ci pensa nemmeno (penso + che altro per il dolore) :roll:
Non preoccupatevi se in questi giorni mi vedete poco (lunedì starò in ospedale tutto il giorno che mio padre ha un impegno di lavoro) se dovesse succedere qualcosa avverto sicuramente qualcuno di voi via sms :wink:
Ancora 1.000.000 di abbracci per tutti voi, siete veramente delle persone speciali!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta