La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lieto evento!... cercasi nome!

#1
Luna, la mia gatta, stamattina è diventata mamma di due batuffoli dolcissimi... uno tutto rosso, e uno tutto nero.... (sarà una gatta milanista?! :roll: ).
Sto lì imbambolata a guardarmeli... che tenerezza!! :D
Ultima modifica di nancy77 il 28/11/08 14:09, modificato 1 volta in totale.

#3
Congratulazioni Nancy :P e una carezzina alla felice neomamma-gatta :wink:


cosa si diceva a proposito dei nati in ottobre , gatti compresi ?!? :roll: 8) :lol:

dai nancy almeno qualche fotina faccela vedere dei due micini
Immagine

#4
Grazie!!
Foto al momento non riesco a farne perchè Luna come culla dei suoi cuccioli ha scelto uno scatolone di vestiti in disuso messo nel ripostiglio (nonostante avesse tanto di cesta bella preparata :lol: ) e poi non voglio subito iniziare coi flash... Luna la vedo un pò gelosa per adesso!

Ma appena posso tante fotine per voi! (anche se dovrei imparare a postarle :oops: )

#5
nancy77 ha scritto:Grazie!!
Foto al momento non riesco a farne perchè Luna come culla dei suoi cuccioli ha scelto uno scatolone di vestiti in disuso messo nel ripostiglio (nonostante avesse tanto di cesta bella preparata :lol: ) e poi non voglio subito iniziare coi flash... Luna la vedo un pò gelosa per adesso!

Ma appena posso tante fotine per voi! (anche se dovrei imparare a postarle :oops: )
ok, allora facciamo così ...mentre Luna si tranquillizza, tu fai pratica a postare immagini sul forum :roll: ... qui trovi tutte le indicazioni del caso :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342
Immagine

#7
nancy77 ha scritto:Evvaiiii, credo di aver imparato!

Intanto eccovi Luna in attesa:
Immagine
Immagine
visto ? era semplice no ?

Molto bella Luna :wink:
Immagine

#8
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Evvaiiii, credo di aver imparato!

Intanto eccovi Luna in attesa:
Immagine
Immagine
visto ? era semplice no ?

Molto bella Luna :wink:
Semplicissimo! Ma non avevo mai letto il topic con le istruzioni! :oops:

Luna ringrazia per i complimenti! Sai, è una gatta molto vanitosa! 8)

#13
nancy77 ha scritto:Ed eccovi la neomamma coi suoi piccolini... se li tiene sempre stretti a sè!

Immagine
wwoowwwww, che teneri che sono tutti e tre :D :D :D
Immagine

#14
Ciao a tutte!

Luna è una mamma modello! Non si sposta dai suoi cuccioli nemmeno un'istante... pensate che ha mangiato solo perchè le ho messo la ciotola coi croccantini praticamente in bocca... e se li è divorati! Mi sa che aveva fame ma non voleva muoversi! :wink:

#15
Il gatto rosso ha trovato una nuova famiglia da ieri dove so si troverà bene!

Invece abbiamo deciso che il gattino nero resterà a casa con noi e la sua mamma :D
Devo scegliere che nome dargli.... mi aiutate? :wink: