La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:scusate :oops: .... ma non è domani il compleanno di Chiaretta ?
mi sa che c'ha ragione.... :lol: :lol:

Chiaretta...fai finta di niente, tu non hai visto niente.......... 8)
bhe..si puo fare una due giorni di celebrazioni :D 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17
annsca ha scritto:scusate :oops: .... ma non è domani il compleanno di Chiaretta ?
per una volta che arrivo in tempo mi devi smontare così :evil: :?: Dilloc he lo fai apposta...su...dillo :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:scusate :oops: .... ma non è domani il compleanno di Chiaretta ?
per una volta che arrivo in tempo mi devi smontare così :evil: :?: Dilloc he lo fai apposta...su...dillo :evil:
ehmmmmm ... mi spiace ma non è mica colpa mia se è nata domani :roll: :wink: 8) :mrgreen:
Immagine

#20
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:scusate :oops: .... ma non è domani il compleanno di Chiaretta ?
per una volta che arrivo in tempo mi devi smontare così :evil: :?: Dilloc he lo fai apposta...su...dillo :evil:
ehmmmmm ... mi spiace ma non è mica colpa mia se è nata domani :roll: :wink: 8) :mrgreen:
:roll: non ne sono sicura....da te mi aspetto questo ed altro :twisted: :!: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: per una volta che arrivo in tempo mi devi smontare così :evil: :?: Dilloc he lo fai apposta...su...dillo :evil:
ehmmmmm ... mi spiace ma non è mica colpa mia se è nata domani :roll: :wink: 8) :mrgreen:
:roll: non ne sono sicura....da te mi aspetto questo ed altro :twisted: :!: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#22
dai Kali....sei arrivata in tempo x la vigilia!!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Allora si incominciano i festeggiamenti un giorno prima, bene, che fortuna.. però io, mi terrei sul leggerino oggi.. :roll: :wink:
..ma, attenzione alla rana.. :lol:
Immagine

#24
oddio, Lot... :shock: :shock: :shock:

che schifo!!!!! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
lot ha scritto:Allora si incominciano i festeggiamenti un giorno prima, bene, che fortuna.. però io, mi terrei sul leggerino oggi.. :roll: :wink:
..ma, attenzione alla rana.. :lol:
Immagine
:shock: :shock:

#26
lot ha scritto:Allora si incominciano i festeggiamenti un giorno prima, bene, che fortuna.. però io, mi terrei sul leggerino oggi.. :roll: :wink:
..ma, attenzione alla rana.. :lol:
Immagine

bleahhhhhhh :? :x :evil: :twisted: ..... e io che dovevo prendere un caffè alla macchinetta ..... vabbè desisto :(
Immagine

#27
AUGURONI!!!!!
:D :D :D
Se è domani poi anticipo xché non mi sarebbe possibile domani1
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#28
annsca ha scritto:bleahhhhhhh :? :x :evil: :twisted: ..... e io che dovevo prendere un caffè alla macchinetta ..... vabbè desisto :(
Beh ma così la 'dieta' è completa, ci sono pure le proteine.. 8)

#29
lot ha scritto:
annsca ha scritto:bleahhhhhhh :? :x :evil: :twisted: ..... e io che dovevo prendere un caffè alla macchinetta ..... vabbè desisto :(
Beh ma così la 'dieta' è completa, ci sono pure le proteine.. 8)
non ci crederai ma questa l'avevo pensata anch'io ma era troppo .... :? ... bleahhhhh ... per aggiungere anche questa osservazione :roll: 8) :lol: ... in compenso, mi hai fatto saltare il caffè :evil:
Immagine

#30
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:bleahhhhhhh :? :x :evil: :twisted: ..... e io che dovevo prendere un caffè alla macchinetta ..... vabbè desisto :(
Beh ma così la 'dieta' è completa, ci sono pure le proteine.. 8)
non ci crederai ma questa l'avevo pensata anch'io ma era troppo .... :? ... bleahhhhh ... per aggiungere anche questa osservazione :roll: 8) :lol: ... in compenso, mi hai fatto saltare il caffè :evil:
Io fossi in te, salterei pure il pranzo, daiii.. :P