La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
cyberjack ha scritto:
Vivy ha scritto:
cyberjack ha scritto:con Mosè quando gli chiese di sacrificare suo figlio...
:? C'è vagamente un lapsus qui!?!??!
Che tipo era Abramo?? :roll:
e vabbè, non sono tanto ferrato sulle religioni occidentali :P
Cyber l'evangelista apocrifo del 3° Millennio :lol:

#78
milla ha scritto:
Marco M ha scritto:Senza voler offendere nessuno, trovo quella mail ignobile, povera e deprimente
concordo pienamente
SONO ANCHE IO CON VOI
Lucy

#79
cyberjack ha scritto:e vabbè, non sono tanto ferrato sulle religioni occidentali :P
:P L'ho sottolineato più per me che per il tuo errore: 2 nozioni mi son rimaste in memoria... volevo confrontare che fossero ancora giuste!!! :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#80
simo76 ha scritto:
luna ha scritto:E' Ratzinger. :? Un pò conservatore per i miei gusti. Ma un papa di colore attento ai paesi poveri quando?
Perchè hai avuto l'impressione che il papa bianco polacco nn fosse attento ai problemi dei paesi poveri??
Dai, smettiamola con le banalità da bar sport e facciamolo lavorare.
Un grosso in bocca al lupo al nuovo Papa!!!! :D
a me pare più da bar sport il detto: lasciatelo lavorare... :lol:
Il senso di ciò che ho detto è simvolico, relativo ad una apertura verso il mondo che la chiesa non ha per molti versi.

#81
luna ha scritto:
simo76 ha scritto:
luna ha scritto:E' Ratzinger. :? Un pò conservatore per i miei gusti. Ma un papa di colore attento ai paesi poveri quando?
Perchè hai avuto l'impressione che il papa bianco polacco nn fosse attento ai problemi dei paesi poveri??
Dai, smettiamola con le banalità da bar sport e facciamolo lavorare.
Un grosso in bocca al lupo al nuovo Papa!!!! :D
a me pare più da bar sport il detto: lasciatelo lavorare... :lol:
Il senso di ciò che ho detto è simvolico, relativo ad una apertura verso il mondo che la chiesa non ha per molti versi.
Ma se il Tettamanzi ha detto che dovremmo fare di tutto per incentivare l'immigrazione dai pesi cattolici come le filippine e contrastare quella da paesi di altre religioni (specie quelli provenienti dal medio oriente...)... come fai a dire che non c'è apertura mentale!! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe