La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
Zyro ha scritto:Auguroni!!!! E' inquietante scoprire come una stupidissima zanzara possa creare tanti danni :? ! Buono a sapersi..... sperando di non dover mai avere bisogno di verificare da vicino i "danni" che può causare.
Comunque auguroni di pronta guarigione!!!!!!!!! :P
ehm.... zyro.... quell'avatar..... :roll:

Ti consiglio di girare al largo da questo topic :twisted: :twisted: :twisted:
Forza Daniel!

#65
mi avevano detto che non era cosa facile lberarsi da sta bestia, ma non avrei mai pensato di star così male..
mah..io speriamo che me la cavo.. :wink:

#66
Te lo auguro di cuore....
Secondo me ti serve qualche stregone africano zanzaesperto, vista l'efficienza dei nostri... :roll:
Immagine
Forza Daniel!

#68
Povera niumina! :(
Dai, speriamo che il peggio stia passando... facci sapere come vanno gli esami. Buona giornata!
Stamattina vado in carcere a tirarmi su il morale... :?



(a lavorarci eh ? :wink: )
Forza Daniel!

#69
:!: Niu, sono contenta della notizia ma sono sobbalzata quando ho letto la diagnosi: è una patologia piuttosto rara che sinora ho solo incontato in alcuni abstract di convegni medici. Per quanto ne so, casi di leishmaniosi viscerale (è la Kala Azar che hai contratto?) si verificano nelle aree tropicali e subtropicali, o in Sud America, e da noi è pressochè sconosciuta. Certo che oggi con le migrazioni e i continui spostamenti è più facile venire a contatto, ma per il momento sono proprio davvero sporadici i casi italiani. :cry:
Che jella che hai incontrato proprio tu il pappatacio (non zanzara) malefico :evil: !

In bocca al lupo e a presto nel forum! 8)

#70
perticona ha scritto::!: Niu, sono contenta della notizia ma sono sobbalzata quando ho letto la diagnosi: è una patologia piuttosto rara che sinora ho solo incontato in alcuni abstract di convegni medici. Per quanto ne so, casi di leishmaniosi viscerale (è la Kala Azar che hai contratto?) si verificano nelle aree tropicali e subtropicali, o in Sud America, e da noi è pressochè sconosciuta. Certo che oggi con le migrazioni e i continui spostamenti è più facile venire a contatto, ma per il momento sono proprio davvero sporadici i casi italiani. :cry:
Che jella che hai incontrato proprio tu il pappatacio (non zanzara) malefico :evil: !

In bocca al lupo e a presto nel forum! 8)
si la kala azar, viscerale. solo che io l'ho presa o a milano o il liguria :evil:

#72
Ciao Niumax, ma come va?
cominciata la terapia? un grosso in bocca al lupo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#73
dai, Niu...sei forte!!! un abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
cia disgraziet...come stai? dammi tue news plis
intanto, prima che tu chieda, ti aggiorno su di me
non ho fatto le analisi ma credo di aver individuato il colpevole :roll:
i jeans che facevano il sederino ritto, deve esserci qualcosa nella tinta...non li posso piu mettere :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
Lalli04 ha scritto:Ciao Niumax, ma come va?
cominciata la terapia? un grosso in bocca al lupo :wink:
teoricamente la cura finisce sabato prox ma se alla ricerca del dna della leis non risulto negativa si tira avanti. anche perchè è possibile una sorta di recidiva. ora pare che il miosistema immunitario sia impazzito provocandmi dolori articolari a volte terribili. tutte le artcolazioni sono coinvolte dal collo in giù..