La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non ho parole

#1
.....sul sole24ore ho letto che il barile di petrolio quota circa 70 dollari al barile. Passo davanti al benzinaio più onesto della mia città e la verde quota 1,303. Quando il petrolio era al massimo la pagavo € 1,42....che schifo....non ho parole. Se qualcuno ha una motivazione valida o è figlio
di un petroliere mi dica perchè !!!! E non ditemi perchè il dollaro è aumentato sull'euro....sono solo vaccate !!!!
Sono indignato :evil:

#4
Le riserve di Harry Potter, usano...

Quando il petrolio aumenta, di riserve non ne hanno e aumentano subito la benzina, quando il petrolio cala hanno riserve per un anno almeno...

Possibile che nessun giornalista faccia un grafico del costo della benzina confrontandolo col costo del petrolio all'andare del tempo?

Perche' immagino che il costo di produzione sempre quello sia, piu' o meno...

Il governo ovviamente tace: piu' la benzina costa piu' tasse incassano.
Visto che sulla benzina le tasse erano basse ci hanno pure aggiunto la Robin Hood tax... Fuffa... chiamala pure tassa di Topolino, ma sempre tassa e' e la pago sempre io, mica i petrolieri

#5
LILLY ha scritto:ho chiesto anche io, naturalemente ironicamente al benzinaio dove vado di solito.....la risposta è stata....stiamo usando le riserve comprate ad alto costo....mi associo alla tua indignazione :twisted:
odddio mi sto pisciando sotto dalle risate :lol: :lol: !!!!! questa è la più bella, non l'avevo mai sentita..... :evil: :evil:

#6
...e comunque per limare l'impossibile faccio sempre il self-service, perchè sai durante la chiusura mi tolgono 6 cent. SI ROVINANOOOOO!!
almeno non corro il rischio di ridergli in faccia.....
....e comunque gebo hai perfettamente ragione...che immensa tristezza... :?