La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
il -1 sta a significare che anche rox bidoneggia?
mamma mia mi ispira, però ce ne dovrebbe essere uno che parla di 3 donne o forse di più....tipo commedia sullo stile del club delle prime mogli... :roll: :oops: ho visto la pubblicità per tv :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#407
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:aluuuuuuura merc ricordati di puntare le cinture e poi riferire :lol: :lol:

e lancio una proposta per mercoledì...chi viene al cinema a vedere un film scemo? ( ce ne sarà uno no?!) :roll:
proposte cinematografiche:
:arrow: Mamma mia
:arrow: Giù al nord (se non vado in questo we a vederlo)
:arrow: Pranzo di ferragosto (a proposito di vecchie carampane)
cinture sottili 8) ghe pensi mì... anzi ho già una mezza idea

per il film mercole ci sono, mi ispirano sia Mamma mia sia Pranzo di ferragosto
plus del primo: panorami greci e trascinante colonna sonora degli ABBA
plus del secondo: la fanno da padrone 3 carampane, attrici non professioniste ;)

Rox... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :| :( :( :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#408
Ragazze, scusatemi veramente tanto.
Sono molto amareggiata ma circostanze non piacevoli mi impediscono di partecipare allo shopping con voi. Non è un periodo facile per me e avevo contato molto su quelle piacevoli ore da passare in vostra compagnia e invece no.
Così è la vita, tiriamo innanzi!
Un grandissimo abbraccio a tutte e spero tanto in una prossima volta.

#412
Rox, mi dispiace non poterti conoscere..... :(

Purtroppo nemmeno Anna ci sarà domani :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#414
scsate l'ot.
Bubuuuu!!!! Ho finalmente visto casa tua! Non l'avevo mai vista e devo dire che concordo con i complimenti che hai avuto sabato: è veramnete molto bella e curata! Abbiamo la stessa luce in camera da letto e forse avremo la stessa luce sul tavolo. Scalda molto? Bellissima la luce della cucina, io colevo prendere l'applique del corridoio così ma il tesoro me l'ha bocciata :roll:
Mi piacciono molto le tende e vorrei una info: quel mobiletto su ruote in rovere chiaro è triangolare? Dove lo avete trovato? Mi piace moltissimo anche il comò in camera.
Brava :D
The sisterhood of The Calf 40

#415
Innanzitutto volevo dire che sono davvero entusiasta dell’incontro di sabato!! :D

Stef: ti ringrazio per i complimenti… 8)
Dunque, dunque…sinceramente alla domanda della luce che scalda non ti saprei rispondere.. :roll: ... il mobiletto nel bagno su non è triangolare, ma bensì quadrato, fa parte della linea Inda al quale appartengono anche lo specchio, le mensole e gli accessori.

Visto che ci siamo: io non ho mai visto casa tua, se mi sganci il link sarei proprio contenta di curiosare!!
:wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#418
No, Ste, la luce non è quella a tre colori... :wink:
Però della tua casa si vede poco... :(

Iale non ti piacciono le piante grasse??? sono bellissime...e soprattutto sopravvivono :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#420
ok allora mi sa che è l'altra che ho adocchiato (sabato dopo l'incontro il tesoro mi ha raggiunta e abbiamo preso le luci per il comodino, così ho sbavato su un po' di luci).
Hai ragione c'è poco ma non ho fatto altre foto :roll:
The sisterhood of The Calf 40