La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#288
maramao
maramao
cantano i mici in coro
maramao
maramao
miao miao miao.


8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#289
:roll: direi che sarebbe più azzeccato qualcosa del genere:

dammi una lametta che mi taglio le vene ma nooooooooooooooooooon perchè non siate intonate sia chiaro :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#290
Tornando alle cose serie.... 8) quali saranno le mete privilegiate di questo shopping selvaggio??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#291
donna senza gusto musicale. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#293
stefania_b ha scritto:perchè i nostri coretti non sono seri????
Bubu non saprei, aspettiamo suggerimenti :wink:
Nulla è più serio dello shopping!!!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#294
uè.
ho visto solo la modifica al titolo. perchè c'è scritto archiviato? non ci si vede più l'8 novembre?

voi frustrate le mie esigenze fèscion-modaiole :)

domenica merc mi ha aiutata a comprare una cintura VIOLA ed ENORME, l'ho presa titubante e con mille dubbi, e ora ne sono contentissima :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#295
evviva il club dei rinco :lol: :lol: :lol: è l'aperitivo che è archiviato, lo shopping è ancora programmato e tu non puoi mancare.
Ma tu non eri quella non disponibile per questo we??? :evil: :evil: :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#296
stefania_b ha scritto:evviva il club dei rinco :lol: :lol: :lol: è l'aperitivo che è archiviato, lo shopping è ancora programmato e tu non puoi mancare.
Ma tu non eri quella non disponibile per questo we??? :evil: :evil: :evil:
io non ero disponibile per quello passato (ero in liguria col vento forza 10 a non mangiare la focaccia a Boccadasse) ultimamente dove arrivo io evacuano la popolazione locale, siete sicure di volermi a milano? :)

per l'8 ci sono. se fate di mattina è anche meglio, così dopo pranzo vi saluto e rientro :)

piazza duomo 10.30, quindi, confermato?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#300
chiaretta ha scritto: domenica merc mi ha aiutata a comprare una cintura VIOLA ed ENORME, l'ho presa titubante e con mille dubbi, e ora ne sono contentissima :)
perchè tacere di quella nera sottilesottile? ;)

t'attendiamo!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.