La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chiaretta ha scritto: luccacomics è bellissima!! parlare con gli autori, farti fare disegni e autografi, vedere cose in anteprima (come il cartone di ratman anni fa) non ha prezzo!!
ecco ... giusto per quelle cose li' .... se riesci ad accedere agli stand al momento opportuno sgomitando per bene :lol:

#32
stefania_b ha scritto: :arrow: facendo lo shopping l'otto possiamo contare anche bubu e chiaretta
Gooooooood idea!!!!!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#33
Se rimandate al 8 novembre ci sono anche io!! :D

Devo giusto raggiungere Mi in treno, c'è qualcun'altra che arriverà con il regionale o il diretto da Lecco/Carnate/Monza?
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#34
presente sia il 26 sia l'8 :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
Io arrivo da Firenze mi sembra alle 18:30. Passerei da casa giusto per darmi una sistemata poi vi raggiungo dove volete :wink:
Ma la festeggiata che fa si nasconde????
The sisterhood of The Calf 40

#37
mai fare i conti senza l'oste...ossia io , me 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
e pensare che a volte fingo di lavorare :roll: :wink:
cmq il 26 non se pò fa...mancherebbe la festeggiata :oops: :oops: :oops: però propongo happy hour celebrativo ( 8) miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come gongola il mio egoooooooooooo) magari il 30 , anche perchè se non ricordo male festeggiare prima non portava iella, mica per niente, ma io sto faticando ad arrivare tutta intera al 31/12 :lol: :lol: :lol: e poi diciamolo sta celebrazione è tutta una scusa per spettegolare in santa pace :twisted: :lol: :lol: :lol: ma io voglio..pretendo...esigo che ci siano kylie e casimira, sono troppo curiosa di sapere le loro newsssss 8)
per lo shopping dell'8 se non sono a roma mi aggrego volentieri :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
Ecco lo sapevo che ci metteva i bastoni tra le ruote :evil: :roll:
Però festeggiare senza l'oste non si può... quindi per me potrebbe andare anche il 30.
E anche il 26 e il 30. Per l'otto dici al capo che non puoi "proprioproprio rimandare" :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#41
iale ha scritto:aaahhh, non avevo visto questo topic!!! :shock:

a me piacerebbe tanto conoscervi (finalmente!) :oops: :D ... aspetto di sentire i dettagli (il luogo, soprattutto)!!!
lo dici perchè ancora non ci conosci :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#43
iale ha scritto:aaahhh, non avevo visto questo topic!!! :shock:

a me piacerebbe tanto conoscervi (finalmente!) :oops: :D ... aspetto di sentire i dettagli (il luogo, soprattutto)!!!
....si, ma ti prego: metti le scarpe basse :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#44
bubu ha scritto:
iale ha scritto:aaahhh, non avevo visto questo topic!!! :shock:

a me piacerebbe tanto conoscervi (finalmente!) :oops: :D ... aspetto di sentire i dettagli (il luogo, soprattutto)!!!
....si, ma ti prego: metti le scarpe basse :lol:
Oibò si cammina così tanto??
anche per me sarà il primo incontro con voi!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!