La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
la partenza ormai è quasi una certezza.. :? ....ora è ovvio che mi spiace non vedere tutte voi, ( :roll: ok stef e merc tanto le riacchiappo facilmente :lol: ) ma se penso che mi perdo rox dopo anni in cui aspetto di vedere la rappresentazione umana della signora che vorrei essere e mai sarò mi metterei a piangere :cry: ...oppure a mangiare cioccolato.. :roll: .ok vada per un ciocco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#379
ecco mi sorge la domanda cretina del pomeriggio: ma tu vai a Roma per lavoro di sabato?
Machepalle!
The sisterhood of The Calf 40

#380
Kalimeroxxx ha scritto:la partenza ormai è quasi una certezza.. :? ....ora è ovvio che mi spiace non vedere tutte voi, ( :roll: ok stef e merc tanto le riacchiappo facilmente :lol: ) ma se penso che mi perdo rox dopo anni in cui aspetto di vedere la rappresentazione umana della signora che vorrei essere e mai sarò mi metterei a piangere :cry: ...oppure a mangiare cioccolato.. :roll: .ok vada per un ciocco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: Si si prendimi pure in giro, ma sappi che io non ho nessuna intenzione di rinunciare a conoscerti, possiamo rimandare la possibilità di conoscerci o vuoi cogliere la palla al balzo per non incontrarmi più? :roll: :? :lol: :lol:

#382
stefania_b ha scritto:nooooooooo!!!! senti maaaa... se ti rompessi l'altro piede per trattenerti a Milano???
:shock: :shock: :shock: minkia :!: :shock: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#383
il programma sarebbe questo sabato DOMENICA 1/2 giornata lunedì e martedì sono nuovamente vostra

:arrow: rox lo sai che sei la mia musa, che domande mi fai :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#384
kali l'idea di un lavoro indipendente la prenderei seriamente in considerazione :roll:
io ovviamente sarei la tua socia :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#385
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:nooooooooo!!!! senti maaaa... se ti rompessi l'altro piede per trattenerti a Milano???
:shock: :shock: :shock: minkia :!: :shock: :lol: :lol: :lol:
Bonjour finesse!!! :lol: :lol: :lol:

Cambridge??

#386
stefania_b ha scritto:Rox non ho mica capito... ci soli solo perchè kali non c'è?
Assolutamente no! :shock: Volevo solo dire a Kali che ci incontreremo un'altra volta perchè ho tanta voglia di conoscerla :D

Anche se continua a prendermi in giro :?
Io più che Musa sono Fusa :lol: :lol: :lol:

#387
Rox ha scritto:
stefania_b ha scritto:Rox non ho mica capito... ci soli solo perchè kali non c'è?
Assolutamente no! :shock: Volevo solo dire a Kali che ci incontreremo un'altra volta perchè ho tanta voglia di conoscerla :D

Anche se continua a prendermi in giro :?
Io più che Musa sono Fusa :lol: :lol: :lol:
ma va va...
The sisterhood of The Calf 40

#388
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:nooooooooo!!!! senti maaaa... se ti rompessi l'altro piede per trattenerti a Milano???
:shock: :shock: :shock: minkia :!: :shock: :lol: :lol: :lol:
Bonjour finesse!!! :lol: :lol: :lol:

Cambridge??
quando ce vò ce vò :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#389
iale ha scritto:anna... dici che il piccolo sarebbe intimidito dal nostro gruppetto di pazze?! :lol:
Ehm... come dire.... il piccoletto non si lascia intimidire da niente :lol: al limite.... potrebbe sfracas@are i marroni a tutte :shock: :lol:
Oggi sta decisamente meglio 8) quindi domani lo rispedisco a scuola :wink: a questo punto posso dire che, salvo catastrofi dell'ultima ora, potete aggiungere 2 presenze (facciamo 1 e mezza va :roll: ) all'incontro :wink:
Ho sia il cell di Merc che quello di Bubu, quindi in caso di pacco all'ultimo istante vi avviso :wink:
Ah.... purtroppo la mia dose di shopping non penso sarà molto lunga :roll: a meno di narcotizzare il piccoletto e farlo risvegliare, eventualmente, davanti ai cioccolatini :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#390
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:nooooooooo!!!! senti maaaa... se ti rompessi l'altro piede per trattenerti a Milano???
:shock: :shock: :shock: minkia :!: :shock: :lol: :lol: :lol:
Bonjour finesse!!! :lol: :lol: :lol:

Cambridge??
dall'accento direi Oxford :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine