La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Rox ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:cyber quell'età l'unica cosa che sanno è: se non entro evito il compito in classe, oppure faccio la figa, oppure miiiiiiiiii che carino quello del consiglio studentesco se vado magari mi nota 8) :lol: :lol: :lol:

almeno questo è quello che pensavano tutti quelli che io ho conosciuto ai tempi della scuola :roll:
Esatto.
In più contraddico cyber in quanto sono 10 giorni che parlo di questo argomento con mia figlia facendole seguire tg e tenendole da parte tutti gli articoli inerenti l'argomento, solo che a lei non gliene frega più di tanto di approfondire l'argomento.
Ed essendo io l'adulto ho il compito di insegnarle ad "organizzare, razionalizzare, ordinare ed esporre" e non seguire il branco senza usare la sua testa, Questa mi sembrerebbe una bella caxxata!
mi avete fatto ricordare i tempi delle prime okkupazioni al mio liceo... i miei compagni che ragionavano come ha esposto kali ed i miei genitori che ci tenevano alla mia formazione ed informazione.

Senza cattiveria eh... ma io sarei la prima a scioperare se in aula non ci fossero i banchi -spesso smozzicati e graffitati dagli stessi studenti- o cose del genere, ma quando si parla di riforma scolastica in fondo si parla sempre di zuppa o pan bagnato. E non ho mai visto un docente in piazza a lamentarsi perchè fanno studiare le guerre puniche anzichè il concordato del 1984..............
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#182
le guerre puniche hanno sempre un loro perchè :lol: :lol: :lol: come si farebbe a vivere senza il ricordo di eventi quali ehmmmmmmmmmmmm :roll: le termopili :lol: :lol: :lol: :lol:

ma fatemi capire a che ora ci vediamo oggi?
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 30/10/08 11:08, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#183
Rox ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:cyber quell'età l'unica cosa che sanno è: se non entro evito il compito in classe, oppure faccio la figa, oppure miiiiiiiiii che carino quello del consiglio studentesco se vado magari mi nota 8) :lol: :lol: :lol:

almeno questo è quello che pensavano tutti quelli che io ho conosciuto ai tempi della scuola :roll:
La scusa di mia figlia è stata: i prof hanno detto che essendo in pochi in classe non andranno avanti con il programma e che interrogheranno, quindi preferisco non andare a scuola :?
Si vede Cyber che non hai figli adolescenti :wink:
ahhhh si ..si questa la usavamo pure noi :lol: :lol: secondo me i prof speravano che non entrasse nessuno per potersi fare 2 chiacchiere alla macchinetta del caffè :roll: ne sono quasi sicura 8)
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 30/10/08 12:28, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#184
Sin dai tempi delle superiori ho ritenuto gli scioperi una gran "censured"@ta. Per me lo scipero equivale ad un ricatto bello e buono (sarà una visione distorta la mia?).
Ad ogni modo non ho mai ritenuto ci fossero motivi davvero validi per manifestare. Sono orgogliosa di non aver mai partecipato ad un corteo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#185
Kalimeroxxx ha scritto:fatemi capire a che ora ci vediamo oggi?
io penso di uscire dall'ufficio tra le 18.30 e le 19... Stefa per le 19 al massimo... Favola ninzò... :roll:

"accendiamo" via Boccaccio allora? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#186
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:fatemi capire a che ora ci vediamo oggi?
io penso di uscire dall'ufficio tra le 18.30 e le 19... Stefa per le 19 al massimo... Favola ninzò... :roll:

"accendiamo" via Boccaccio allora? :D
direi di si...almeno che favola preferisca altro...
facciamo boccaccio ore 19:15/30?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#187
Kalimeroxxx ha scritto:facciamo boccaccio ore 19:15/30?
porto panza e presenza :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#188
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:facciamo boccaccio ore 19:15/30?
porto panza e presenza :mrgreen:
ed io che pensavo portassi solo panza :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#192
peccato Favola... mi dispiace proprio non poterti incontrare...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#194
Mercury ha scritto:peccato Favola... mi dispiace proprio non poterti incontrare...
dispiace molto a anche a me Mercury, davvero...ma ci sarà un'ultra occasione no?!?...

per me non è così facile organizzarmi, per via del bimbo ma anche perchè lavoro a MI ma abito fuori...

#195
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io porto panza presenza e... culone :lol: :lol: :lol:
salutami tutte e tre, io non vedo l'ora di conoscervi l'8!!!


(ovviamente, indendevo kali e merc, per evitare fraintendimenti) :)
:roll: :roll: mica sono sicura che era questo che intendevi.... :evil:
The sisterhood of The Calf 40