La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
stefania_b ha scritto:quoto per il momento più sereno, maaaaa.... aspettare fino a primavera???? Nonononono! Prima, sicuramente prima :wink:
Ecco....non volevo dirlo, ma almeno per i prossimi saldi di gennaio se potrebbe fa'!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#452
stefania_b ha scritto:quoto per il momento più sereno, maaaaa.... aspettare fino a primavera???? Nonononono! Prima, sicuramente prima :wink:
potremmo trovarci a dicembre x aiutarci reciprocamente a trovare regali carini e cheap per le nostre figlie natale...

oppure potremmo inaugurare "la cioccolata delle befane" all'inizio di gennaio... ci troviamo un posto carino e occupiamo un tavolo per 6 ore, mangiando e chiacchierando insieme :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#454
stefania_b ha scritto:quoto per il momento più sereno, maaaaa.... aspettare fino a primavera???? Nonononono! Prima, sicuramente prima :wink:
Quoto

#455
chiaretta ha scritto:potremmo inaugurare "la cioccolata delle befane" all'inizio di gennaio... ci troviamo un posto carino e occupiamo un tavolo per 6 ore, mangiando e chiacchierando insieme :)
questa è da guinnes!!!! :lol: :lol: :lol:
ci sto ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#456
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:potremmo inaugurare "la cioccolata delle befane" all'inizio di gennaio... ci troviamo un posto carino e occupiamo un tavolo per 6 ore, mangiando e chiacchierando insieme :)
questa è da guinnes!!!! :lol: :lol: :lol:
ci sto ;)
mi sento di aggiungere che se il posto dovesse essere la cioccolateria dell'altra volta ci portiamo le sedie da casa: il mio morbido sederone non potrebbe sopportare sei ore su quei cubi :roll:
Ora che ci penso... anche l'altra cioccolateria è fornita di cubi malefici... che sia un modo per non far mettere le radici ai clienti???
The sisterhood of The Calf 40

#457
stefania_b ha scritto:Ora che ci penso... anche l'altra cioccolateria è fornita di cubi malefici... che sia un modo per non far mettere le radici ai clienti???
Mi diceva una mia amica che ha fatto anni fa un corso da arredatrice che una delle prime cose che insegnavano era proprio quello di disegnare sedie scomode per i locali pubblici!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#458
stefania_b ha scritto:mi sa che ti approvo la cioccolata delle befane :D
:roll: chissà perchè ma qualcosa mi dice che abbiamo già dato vita a quest'evento :roll: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#459
casi tesoraaaaaaaaaaaa mi toccherà aspettare la cioccolata per vederti :? non vedo l'ora...
a tutte le altre shoppingomoni faccio presente che volevamo un racconto molto più dettagliato fortuna che è apparsa casi fosse per voi :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#460
casimira ha scritto: regalo di Natale anticipato... appaio io! :lol:
Cavoli.... come vorrei che fosse Natale tutti i giorni :roll: la tua mancanza si sente un sacco :cry:
Mi avrebbe fatto tanto piacere rivederti sabato.... ma non ero dell'umore giusto e sarei stata una cozza :roll: spero ci saranno presto altre occasioni :wink:
Grazie per il resoconto e gli incrocini!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta