La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok allora mentirò spudoratamente :lol: :lol: :lol:
e attenta alle domande subdole tipo...
cosa mangi normalmente mattina pranzo e cena? :roll: sembra ingenua ma NON lo è!!!!! :twisted:
uh mamma.... e io che già mi sentivo agitata...
The sisterhood of The Calf 40

#122
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok allora mentirò spudoratamente :lol: :lol: :lol:
e attenta alle domande subdole tipo...
cosa mangi normalmente mattina pranzo e cena? :roll: sembra ingenua ma NON lo è!!!!! :twisted:
uh mamma.... e io che già mi sentivo agitata...
io ho provato a mentire, non è servito mi ha ucciso cmq :cry: :lol: :lol: :lol: :wink:

p.s. lo sai che ho dovuto dire addio alla cura anticiccia a causa di incompatibilità con il problema allo stomaco che avevo quest'inverno? :? :roll: però sono fiduciosa ugualmente...sarò matta :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#123
tu mi agiti... io già sono nervosa ogni volta che devo andare da un dottore figurati ora con queste premesse...
Comunque io la cura anticiccia la temo moltissimo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#124
mi sembra di intuire che dopodomani ci si da alla pazza gioia... post-ufficio giusto? :wink:
sono contenta se andiamo in uno dei due proposti :D :D :D

PS: tra poco dovrò mettermi a dieta anch'io forse... aspetto gli esiti delle analisi del sangue :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#126
:twisted: tranquilla stef ne uscirai ...in che modo non so, ma ne uscirai :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: scherzoooooooo

merc...ho solo una cosa da dire
taci che è meglio :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#127
non avevo letto la parte finale del post di merc :shock: :shock: :shock:
l'unico caso in cui ammetto la parola dieta associata a lei è qualche forma di allergia/intolleranza e quindi spero che gli esiti degli esami siano negativi (si è capito quelloc he voglio dire?)...
The sisterhood of The Calf 40

#128
stefania_b ha scritto:non avevo letto la parte finale del post di merc :shock: :shock: :shock:
l'unico caso in cui ammetto la parola dieta associata a lei è qualche forma di allergia/intolleranza e quindi spero che gli esiti degli esami siano negativi (si è capito quelloc he voglio dire?)...
:roll: si, ma visto che l'ho capito io ...la cosa trova il tempo che trova... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq dato che dieta significa solo regola io l'unica dieta che vedo per merc è di 1400 caloria :twisted:
( che esami sono cmq???)
:arrow: favola va bene chocolat?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#129
Sì ma.....fatemi capire, se io dovessi venire sarei l'unica carampana in mezzo a voi giovani donzelle??? :roll: :oops:

#131
stefania_b ha scritto:dai favola non ci solare :( :( :(
a parte gli scherzi...dovrei capire bene il tempo che mi ci vuole per raggiungere il posto dall'ufficio e poi il tempo per tornare a casa...per organizzarmi insomma...

#132
Favola ha scritto:Sì ma.....fatemi capire, se io dovessi venire sarei l'unica carampana in mezzo a voi giovani donzelle??? :roll: :oops:
sabato le carampane saranno tante... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: giovedì invece potresti godere della compagnia di noi bimbe :lol: :lol: :lol: secondo me ci guadagni poi fai tu :twisted: 8) speriamo nessuno legga :oops:


ok ok ma fatemi tirare su il morale che sto invecchaindo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#133
Favola ha scritto:
stefania_b ha scritto:dai favola non ci solare :( :( :(
a parte gli scherzi...dovrei capire bene il tempo che mi ci vuole per raggiungere il posto dall'ufficio e poi il tempo per tornare a casa...per organizzarmi insomma...
se è deciso per chocolat è in piazza cadorna più o meno
l'altro ...visto che qualcunA ci vive sopra lo eviterei, ormai sarà di casa lì :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#134
Kalimeroxxx ha scritto:
Favola ha scritto:
stefania_b ha scritto:dai favola non ci solare :( :( :(
a parte gli scherzi...dovrei capire bene il tempo che mi ci vuole per raggiungere il posto dall'ufficio e poi il tempo per tornare a casa...per organizzarmi insomma...
se è deciso per chocolat è in piazza cadorna più o meno
l'altro ...visto che qualcunA ci vive sopra lo eviterei, ormai sarà di casa lì :lol: :lol: :lol:
magari ci vivessi sopra... comunque come si dice meglio cambiare :lol: [/i]
The sisterhood of The Calf 40
cron