La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:e vista la simpatia del capo... senti maaaa se ti scrivo la giustificazione sul diario la accetta? Al massimo da un calcio anche a me e ci ritroviamo a fare shopping a Roma invece che a Milano :lol: :lol:
:idea: potrebbe essere un'idea...ma ti immagini noi due che apriamo una qualche attività in proprio :?: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: credo che almeno ci faremmo 4 risate ecco mettiamola così va :lol: :lol: :lol:
direi che al massimo possiamo darci al cabaret :roll: :lol:
tipo cicco e franco? :roll: ma il ruolo di ciccio ce lo giochiamo a dadi?! :? dubbbbbbbbbbbbbbbbbio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#272
ma con tutte le coppie cominche che esistono al mondo proprio ciccio e fanco dovevi andare a pescare????? Ma pensa te :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#275
se vuoi fare carriera da solista basta dirlo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#281
ci vedo + come il Trio Lescano.. :roll:
non so perchè. :twisted:

a scelta: sandra giuditta e caterinetta.

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#283
per trovare il trio lescano? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#285
io sono quella centrale tappa. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3