La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la vostra scrivania in ufficio...

#76
domovoy ha scritto:Mouse ma ancora esistono uffici con quei monitor???? :shock: :shock: :shock:

Dopo vi faccio una foto della mia scrivania, sempre se riesco a caricarla da qualche parte :mrgreen:
Certo, non siamo un ufficio di rappresentanza dove entrano clienti, quindi l'immagine conta una cioppa, quindi finché non si guasta, il maledetto, me lo tengo.
Però potrebbe partirmi accidentalmente una martellata... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: la vostra scrivania in ufficio...

#78
Certo, non siamo un ufficio di rappresentanza dove entrano clienti, quindi l'immagine conta una cioppa, quindi finché non si guasta, il maledetto, me lo tengo.
Però potrebbe partirmi accidentalmente una martellata...
Esistono molti metodi insospettabili, per provocare un guasto :twisted:
Prima di arrivare a questo, ricorda al tuo datore di lavoro che risparmierebbe più di 100 kWh/anno di energia, se lo sostituisse con un moderno monitor a led. Visti i bassi costi di un ottimo monitor a led, l'investimento è ripagato in pochi anni :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: la vostra scrivania in ufficio...

#79
Federal Republic ha scritto:
Certo, non siamo un ufficio di rappresentanza dove entrano clienti, quindi l'immagine conta una cioppa, quindi finché non si guasta, il maledetto, me lo tengo.
Però potrebbe partirmi accidentalmente una martellata...
Esistono molti metodi insospettabili, per provocare un guasto :twisted:
Prima di arrivare a questo, ricorda al tuo datore di lavoro che risparmierebbe più di 100 kWh/anno di energia, se lo sostituisse con un moderno monitor a led. Visti i bassi costi di un ottimo monitor a led, l'investimento è ripagato in pochi anni :wink:
Eh ma far capire questa cosa è tipo impossibile... Anche da noi ci sono cose che non hanno alcun senso logico, fatte x non spendere spiccioli una tantum, che fan perdere tempo, efficienza, pazienza e appunto pure soldi ma è una battaglia persa. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la vostra scrivania in ufficio...

#84
difra64 ha scritto:io senza del verde vegetale in ufficio non so stare :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
collega che torna dalle ferie "ma non mi hai bagnato la pianta? E' morta!"
io: "ah, c'era una pianta? :shock: "
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: la vostra scrivania in ufficio...

#85
Kia85 ha scritto:
Federal Republic ha scritto:
Certo, non siamo un ufficio di rappresentanza dove entrano clienti, quindi l'immagine conta una cioppa, quindi finché non si guasta, il maledetto, me lo tengo.
Però potrebbe partirmi accidentalmente una martellata...
Esistono molti metodi insospettabili, per provocare un guasto :twisted:
Prima di arrivare a questo, ricorda al tuo datore di lavoro che risparmierebbe più di 100 kWh/anno di energia, se lo sostituisse con un moderno monitor a led. Visti i bassi costi di un ottimo monitor a led, l'investimento è ripagato in pochi anni :wink:
Eh ma far capire questa cosa è tipo impossibile... Anche da noi ci sono cose che non hanno alcun senso logico, fatte x non spendere spiccioli una tantum, che fan perdere tempo, efficienza, pazienza e appunto pure soldi ma è una battaglia persa. :roll:
quoto, come il vizio della collega di mettere la carta da riciclo nella stampante/fax, io stampo sempre in fronte/retro e mi tocca ristampare tutto da capo :twisted:
Federal, se vuoi suggerire come provocare un guasto evitando la martellata sono tutta orecchie, poi per Natale farò la solita letterina con "sono stata un bravo mulo da soma, mi piacerebbe tanto avere un pc decente" da lasciare sulla scrivania del capo, con alcune richieste mi era andata bene :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: la vostra scrivania in ufficio...

#86
:D quando abbiamo avuto i monitor nuovi eravamo talmente felici che sembrava fossero un regalo personale. :lol: :lol:
Ho un cimelio "macchina da scrivere" che fa da soprammobile in un angolo.
2- 3 volte l'anno qualcuno ne ha bisogno per "taroccare" qualcosa.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: la vostra scrivania in ufficio...

#88
Eh ma far capire questa cosa è tipo impossibile... Anche da noi ci sono cose che non hanno alcun senso logico, fatte x non spendere spiccioli una tantum, che fan perdere tempo, efficienza, pazienza e appunto pure soldi ma è una battaglia persa. :roll:
Hanno preso lezioni dai manager degli enti pubblici? :evil:
Federal, se vuoi suggerire come provocare un guasto evitando la martellata sono tutta orecchie
Meglio se mi astengo.. altrimenti mi cancellano dall'albo degli ingegneri :lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti