La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Molto bella veramente!!! :)

Posso permettermi di dire che vi divertirete tantissimo con la camera a luci rosse :D :D ( scherso)

#17
sirenes78 ha scritto:
myriam76 ha scritto:
sirenes78 ha scritto: forte è forte, ma ti assicuro che non è così come vedete in foto.
se riesco a fare uan foto alla luce, la inserisco!!!

pensa che prima c'era solo una parete, poi ho richiamat l'imbianchino per fare anche le altre!!
Allora aspetto le altre foto!
Davvero bellissima
Cavolo pero' a comprare il mobilio 2 volte... :evil:
Che schifosi :evil:
a chi lo dici... per fortuna la cucina l'hanno lasciata.. cmq una bella faticaccia... anche perchè eravamo dentro da 4 giorni!!

#18
pincopallo ha scritto:Bella la vasca! Io sto cercando una cosa simile con la doccia, posso sapere di che marca è? ma la doccia l'avete presa a parte o è un tutt'uno?
è un tutt'uno.
è la ethera system della jacuzzi.

#19
intanto complimenti per la casa! :D
(il quadro è favoloso, ma non è possibile mimetizzare un pochino la presa... :roll: )

una cosa mi incuriosisce... ma i ladri ti hanno smontato tutti mobili e te li hanno portati via?? con tutto il contenuto??? :shock: :shock: :shock: mai sentito di ladri così pazienti....di solito ti mettono sotto sopra tutto per fare più in fretta possibile..... mi è venuto il terrore :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
CHE BELLA!!!!!!!!

inutile che ti dica QUANTO SIA BELLO QUEL QUADRO/LAMPADA...VERO? :twisted:


:wink: OTTIMO GUSTO ....DAVVERO BRAVI!

#21
Estratti.Naturali ha scritto:intanto complimenti per la casa! :D
(il quadro è favoloso, ma non è possibile mimetizzare un pochino la presa... :roll: )

una cosa mi incuriosisce... ma i ladri ti hanno smontato tutti mobili e te li hanno portati via?? con tutto il contenuto??? :shock: :shock: :shock: mai sentito di ladri così pazienti....di solito ti mettono sotto sopra tutto per fare più in fretta possibile..... mi è venuto il terrore :(
terrore?? avresti dovuto vedere il mio quanso sono rientrata!

hanno portato via tavoli, sedie, poltrone e tv.. ma icucina e camera le hanno lasciate..
però svuotate completamente..
hann avuto tutto il tempo, siamo stati via x tutto il week.. quindi con calma di notte hanno fatto tutto.. e i vicini non hanno sentito nulla!!?!!
pensa che hanno anche mangiato... che schifo!!!!!

per la presa, stiamo cercando una soluzione, così è davvero orribile.
pensavam o di pitturarla come la parete o.... accetto consigli!!!

#22
io pensavo infatti che stava meglio pitturata del colore della parete e poi se possibile metterei qualcosa di più piccolo e "schiacciato" :roll: non so se esiste.... :oops:
...il quadro è talmente bello che non ci vorrei nulla intorno a distogliere l'attenzione :wink:


(ma come si fa a portarsi via i mobili!!! ma che cavolo di ladri ci sono al mondo!?!?! ma come facevano a sapere che non ci saresti stata per tutto il week end?? verrebbe voglia di prenderli a calci.... per non dire di peggio :evil: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
m sa che ci hanno curato ben bene... e non voglio incolpare nessuno ma stanno facendo 5 palazzine come la mia.. e ho operai davanti tutto il giorno...


per la presa purtroppo non potevano darmi nulla di più piccolo.. adesso intanto la pittturo poi vedremo..

#25
COMPLIMENTI MYRIAM, ABBIAMO GUSTI MOLTO SIMILI, INFATTI MI E' SEMBRATO DI ENTRARE NELLA MIA FUTURA CASA :D :D TRANNE LA CUCINA CHE E' PRATICAMENTE UGUALE A QUELLA CHE HO ADESSO :wink: :wink:

STAVO PENSANDO CHE FORSE E' MEGLIO METTERE L'ANTIFURTO PRIMA DEI MOBILI :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
SE DOVESSERO FARE UNA COSA COSI' A ME, RESTEREI SENZA MOBILI PER IL RESTO DEI MIEI GIORNI :cry: :cry:
Lucy

#27
Estratti.Naturali ha scritto:io pensavo infatti che stava meglio pitturata del colore della parete e poi se possibile metterei qualcosa di più piccolo e "schiacciato" :roll: non so se esiste.... :oops:
...il quadro è talmente bello che non ci vorrei nulla intorno a distogliere l'attenzione :wink:


(ma come si fa a portarsi via i mobili!!! ma che cavolo di ladri ci sono al mondo!?!?! ma come facevano a sapere che non ci saresti stata per tutto il week end?? verrebbe voglia di prenderli a calci.... per non dire di peggio :evil: )
So di una villa che è stata completamente svaligiata... con un camion con la scritta traslochi! Dentro hanno ritrovato solo scatoloni vuoti e nastro da pacchi... (durante le vacanze).
Immagine
Immagine

#28
beeeeeellaaaaaaaaaaaaaa!!! e brava Myriam! Davvero un ottimo gusto e poi e' molto curata nei minimi particolari!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#29
fidatevi di me, l'antifurto come prima cosa.....!!!

io ho rinunciato all'armadio in cameretta e a finire la zona lavanderia, ma ho due allarmi adesso!!!

#30
Davvero carina... non rispecchia proprio i miei gusti pero' l'hai messa su davvero bella!

Ma sul serio ti si sono smontati i mobili???? Giuro che è la prima volta che lo sento.... :shock: :evil: :evil: :evil: