La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
elisa!!! ha scritto:quest'anno niente imola (di solito ci sono :cry: )... vado a settembre a monza :D
anche noi a monza!!

#5
io ho sempre desiderato venire....abito a San marino ma non sono mai riuscita a trovare i biglietti gratis :?

#6
Mely ha scritto:io ho sempre desiderato venire....abito a San marino ma non sono mai riuscita a trovare i biglietti gratis :?
Che bella San Marino.... siamo venuti anche lì a vedere i mobili!
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:
Mely ha scritto:io ho sempre desiderato venire....abito a San marino ma non sono mai riuscita a trovare i biglietti gratis :?
Che bella San Marino.... siamo venuti anche lì a vedere i mobili!

si San Marino è veramente bellissima e si sta bene....non è tutto rose e fiori come tutti credono, ma tutto sommato non è niente male...io prima abitavo a Rimini e mi rendo conto della differenza :D

#8
Io sono andata al gran Premio di Monza almeno x 10 anni di seguito, mi ero ripromessa che mai avrei mancato ad un Gran Premio d'Italia...poi i prezzi sono diventati impossibili e quando hanno tolto il Warm-up mattutino io e mio fratello abbiamo detto basta anche per protesta. Fine festa. Perche' di festa si tratta, troppo bello respirare l'aria di quel mondo, sentire il motore Ferrari, che' musica pura e poi ci siamo noi, popolo della Formula Uno, che nulla abbiamo a che spartire con quei trogloditi negli stadi...l'invasione di pista alla fine della gara, anche se non autorizzata, difficilmente, il giorno dopo, viene ricordata con qualcuno che si fa male ed e' una cosa che va fatta e basta a prescindere...ho visto gente andare in pista sul segno dell'arrivo e inginocchiarsi x baciarla...xche questo posto e' la storia dell'automobilismo insieme a Imola, dove purtroppo non ci sono mai stata, ma conosco parecchia gente che ci e' andata e mi ha detto che vedere Schumacher fare la Tosa con la macchina di traverso e' uno spettacolo che vale il viaggio...eh...il mio cuore Rosso batte ancora forte...scusate ma quando parlo di F1 e di Ferrari sono parecchio esaltata
ciauz
Mary