La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ilary, io arrivo tardi, ma ti faccio lo stesso gli auguri!
Uhuuuuuuuuuuuu! Come vorrei essere al vostro posto!!! :lol:
Immagine
Immagine

#33
Vai Ilary
ti stoimmaginando mentre stai preparando la pasta al sugo di cinghiale di 4 Salti in Padella...io farei cosi xche anche io non so cucinare :D
Devo dire che ti invidio(in senso buono sia chiaro) io ho una casa mooolto piu pronta della tua e non ho il coraggio di andarci a vivere xche non faccio che essere messa a casa dal lavoro xche stiamo in crisi e con mezza busta paga ho paura di non riuscirci...ma d'altro canto se aspetto che usciamo dalla crisi mi marciscono i mobili la'...e un altro lavoro nein...
Sapete certe volte mi ritrovo a pensare che farei meglio ad accontentarmi e trovarmi un uomo ..uno qualsiasi ma che mi garantisca una vita dignitosa..non uno con i soldi...uno normale che guadagni almeno 1000 euro al mese...possibile che sta societa' mi riduca a fare pensieri cosi squallidi?
Ecco adesso ho rovinato il tuo post felice Ilary..devo rimediare..ah si prendi le Lasagne di WLaMamma sono buonissime, mio padre ha avuto il coraggio di dire che sono meglio di quelle di mia madre che le impasta a mano! Puo' essere un escamotage intanto che impari a cucinare...parolo io che sono come te :D
Ciao e buon WE
Mary

#34
:D :D :D :D :D :D

CIAO BUONGIORNO!!!!!
Sono appena rientrata da questo F A V O L O S O week-end!!!
che strano...mi sembrava di essere in vacanza + che a casa mia...
è davvero strano...ma bello :oops:

Per 2 mattine di fila a fare colazione insieme...le pulizie, sistemare andare a pranzo fuori dai genitori ( :roll: ) e poi rientrare e goderci la ns. casetta
CHE BELLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOO[/b]

#38
lucyborg ha scritto:SONO MOLTO CONTENTA CHE SIA ANDATO TUTTO BENE :wink: :wink:
GODITELA FINCHE' PUOI :D :D :D
e se puoi.....goditela per sempre...

#39
:D BELLOOOO!!! Ti ci voleva proprio... dato i momenti un po' critici che stai passando!!! :wink:
Spero proprio ti dia forza e buon umore!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#40
GRAZIE MILLE A TUTTI/E!

è davvero una soddisfazione!!!
nn vedo l'ora di uscire dal lavoro x andarmene a casa :lol:

#41
come ti capisco Ilary... io non ho mai preso cosi tanti permessi e ferie come in questo periodo..adoro starmene nella mia casa...... :wink:

#43
TIZZI81 ha scritto:come ti capisco Ilary... io non ho mai preso cosi tanti permessi e ferie come in questo periodo..adoro starmene nella mia casa...... :wink:
IO TUTTI I GIORNI ME NE STAREI A CASA, INCLUSO OGGI CHE NN STO BENISSIMO...MA IL MIO AMORE è UNO STACANOVISTA...E NN VUOLE MAI CHE STIA A CASA :evil: :evil: :evil: