La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
eccomi eccomi mi iscrivo anche io.....fiiuuuuuuuuuuuu per un pelo

MA SCORDATEVI che anche quest'anno compili i questionari le risposte sono più o meno uguali .

Qualsiasi regalo per me sarà adorato, (però vi prego niente centrini e niente soprammobili) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#167
silbhe ha scritto:
lunaspina ha scritto:
silbhe ha scritto:QUANTI ANNI HAI: 34 (ancora per poco :oops: :oops: )
:shock: :shock: Non ci credo...
neanche io!!! :cry: :cry: :cry: :cry: meglio non pensarci, su su su.... :wink:
Giuro che non te ne facevo più di 28 :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#168
samantha.l ha scritto:eccomi eccomi mi iscrivo anche io.....fiiuuuuuuuuuuuu per un pelo

MA SCORDATEVI che anche quest'anno compili i questionari le risposte sono più o meno uguali .

Qualsiasi regalo per me sarà adorato, (però vi prego niente centrini e niente soprammobili) 8)
che bello, mancavi solo tu :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#169
Ragazzi siamo in tanti, che bello.... all'inizio pensavo non si iscrivesse nessuno...
forza è il penultimo giorno utile per aderire, venghino signori, venghino :wink:

non vedo l'ora di fare i sorteggi :lol:


speditemi gli indirizzi, forza!!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#170
però in effetti qualche ometto... (lo so che c'è fabio... dicevo in più)...la sfida sarebeb davvero bella!!!!!


loremir...hai visto che casafaacile ha allegato negli ultimi mesi un set completo di attrezzi per casa (chiave inglese, martello, pinze...) firoati in lilla???

giurin giuretto!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#171
ela78 ha scritto:però in effetti qualche ometto... (lo so che c'è fabio... dicevo in più)...la sfida sarebeb davvero bella!!!!!
anch'io non pensavo di restare l'unico .... tanto e' vero che tempo fa mi ero sbilanciato dicendo ...
fabiop68 ha scritto: giusto per creare un po' di scompiglio ... potrei aggiungermi 8)

se resto l'unico uomo partecipante faccio un regalo a tutte le forummiste :wink: se oltre all'indirizzo mi date anche il numero di telefono :mrgreen:
non mi tiro indietro ...... :roll: vediamo 10 euro di budget diviso tutte voi ... non ci esce un granche' :P

#172
samantha.l ha scritto:eccomi eccomi mi iscrivo anche io.....fiiuuuuuuuuuuuu per un pelo

MA SCORDATEVI che anche quest'anno compili i questionari le risposte sono più o meno uguali .

Qualsiasi regalo per me sarà adorato, (però vi prego niente centrini e niente soprammobili) 8)
io non ho partecipato l'anno scorso. 8) quindi compila il questionario. :twisted: fila. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#174
ela78 ha scritto:però in effetti qualche ometto... (lo so che c'è fabio... dicevo in più)...la sfida sarebeb davvero bella!!!!!


loremir...hai visto che casafaacile ha allegato negli ultimi mesi un set completo di attrezzi per casa (chiave inglese, martello, pinze...) firoati in lilla???

giurin giuretto!!!!

davvvvveeeeerrrrooo? :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#175
Dai favola buttati! Betta riesci a recuperare chi si è iscritto e poi non ha dato più news?
The sisterhood of The Calf 40

#176
stefania_b ha scritto:Dai favola buttati! Betta riesci a recuperare chi si è iscritto e poi non ha dato più news?
Sì quasi quasi mi butto via và! :roll: :? :lol:

#177
braaave bravvva favolucccccia. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#179
stefania_b ha scritto:Dai favola buttati! Betta riesci a recuperare chi si è iscritto e poi non ha dato più news?
ci provo, oggi sono un po' incasinata :wink:

CHI NON HA COMPILATO IL QUESTIONARIO LO FACCIA SUBITISSIMO
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#180
ricapitolando mancano i test di (forza impegnatevi ragazze...)

Mercury
Nancy 77
Raffa 79
Samantha.l
Pegaso
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"