La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
il bello di questo giro è che non solo ho più di una idea per la mia figlia/o ma potrei anche suggerire tantissime idee agli altri
The sisterhood of The Calf 40

#395
stefania_b ha scritto:il bello di questo giro è che non solo ho più di una idea per la mia figlia/o ma potrei anche suggerire tantissime idee agli altri
accetto il suggerimento..

veramente per aprire devo aspettare fino al 24/25 Dicembre?
miiiiiihhhhhhh :shock:

ma poi si impolvera! :lol: :lol:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#396
fabiop68 ha scritto:chissa' chi avra' il figlio natale :mrgreen:
non io, ma se vuoi ti adotto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#398
Parzunarella ha scritto:ma poi si impolvera! :lol: :lol:
ecco si, quoto straquoto e sottoscrivo!!!

se aspetto fino al 24, il pacchetto si impolvera...........e io sto diventando proprio ora ora allergica alla polvere :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#399
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto:chissa' chi avra' il figlio natale :mrgreen:
non io, ma se vuoi ti adotto
:lol: :lol: :lol:

se ti serve anche' un papa' natale sono disponibile :mrgreen:

#400
Favola ha scritto:ehm...ragazze/i...mi raccomando l'indirizzo...la privacy insomma :oops:
macchettefreeeeeeeeeeeeeegaaaaaaaa :P
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#401
paprina ha scritto:
Parzunarella ha scritto:ma poi si impolvera! :lol: :lol:
ecco si, quoto straquoto e sottoscrivo!!!

se aspetto fino al 24, il pacchetto si impolvera...........e io sto diventando proprio ora ora allergica alla polvere :roll:
ma poi chi c'e' a verificare che viene aperto prima ?

Silver, giri tu mezza Italia in cerca dei malfattori? :lol:

#402
Parzunarella ha scritto:
stefania_b ha scritto:il bello di questo giro è che non solo ho più di una idea per la mia figlia/o ma potrei anche suggerire tantissime idee agli altri
accetto il suggerimento..
Veramente sarebbe meglio non chiedere informazioni a chi partecipa, altrimenti si sa già qualche accoppiamento... sarebbe meglio rimanere con la sorpresa...
E poi lo spirito dovrebbe anche essere quello di andare a conoscere un po' meglio il nostro destinatario, no? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#403
lunaspina ha scritto:
Parzunarella ha scritto:
stefania_b ha scritto:il bello di questo giro è che non solo ho più di una idea per la mia figlia/o ma potrei anche suggerire tantissime idee agli altri
accetto il suggerimento..
Veramente sarebbe meglio non chiedere informazioni a chi partecipa, altrimenti si sa già qualche accoppiamento... sarebbe meglio rimanere con la sorpresa...
E poi lo spirito dovrebbe anche essere quello di andare a conoscere un po' meglio il nostro destinatario, no? :oops:
e soprattutto quello di fare un regalo detestato per fare arrabbiare il ricevente :lol: :lol:

#404
ma io non avevo intenzione di darli i suggerimenti. era solo una constatazione del fatto che questa volta ho un sacco di idee (certo è da capire se con il budget ci siamo...).
The sisterhood of The Calf 40

#405
fabiop68 ha scritto:
paprina ha scritto:
Parzunarella ha scritto:ma poi si impolvera! :lol: :lol:
ecco si, quoto straquoto e sottoscrivo!!!

se aspetto fino al 24, il pacchetto si impolvera...........e io sto diventando proprio ora ora allergica alla polvere :roll:
ma poi chi c'e' a verificare che viene aperto prima ?

Silver, giri tu mezza Italia in cerca dei malfattori? :lol:

Maaaaammaaaaaaa!
gli amici imbrogliano...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it