La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
silbhe ha scritto: si, va bene aggiornare ma.....vorrei fare una domanda schietta:
cosa proprio non vorresti ricevere? senza falsi salamelecchi, inizio io:

centrini, soprammobili, pupazzetti, aggeggi per cucinare, braccialetti, orecchini, fermacapelli.....vediamo che altro mi viene su.. :roll:
silbhe, a questo punto fai prima a dire cosa vorresti ricevere... :)

io mi limito a pregare mamma natale di evitare i centrini, ma per il resto va davvero bene tutto! (al max, porto il dono alla tombolata degli orrori...) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#557
fatto! Missione compiuta! Purtroppo già solo con l'idea base ho sforato il budget e non ho potuto completare l'opera... pazienza vorrà dire che arricchirò il bigliettino :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#558
ela78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
alemonal ha scritto: Dai penso che ti farò compagnia anche io perchè mi piace scartare i regali la notte della Vigilia di Natale, anche se sarà dura :wink:
Mi associo :wink:
anche io apro il 25... anche perchè sarà l'unico impacchettato... 8)
sono una che scarta il 25 mattina 8) c'è più gusto... oooh yesssssss 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#559
- colori preferiti per gli accessori o oggetti per cucina panna, blu, ecrù, moka/wenge, tutti i metalli satinati (alluminio satinato, oro satinato, acciaio satinato, bronzo satinato, etc)

- colori preferiti per accessori o oggetti per il soggiorno:
:oops: ehm... ehm... punti vista... o il mio soggiorno è una maxicucina o la mia cucina è un minisoggiorno... :oops: :lol: :lol: quindi vale quanto sopra ;)

- colori preferiti per accessori o oggetti per il bagno acciaio cromato, bianco, grigio, verde acido, arancione


...per ora ho individuato il regalo da fare, ma trovarlo nel colore che dico io è dura :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#560
ma che brave che avete già comprato io spero nel fine settimana ma al massimo la prossima mi decido, è che se vado a bologna ho più scelta che qui....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#561
io credo che spedirò il regalo la prossima settimana.......non mi va sinceramente di intasare troppo le poste................se poi sel o perdono mi tocca prenderli a testate :twisted:
Vorrà dire che la mia figlia natale soffrirà a vedere quel pacchettino senza poterlo scartare...........perchè non lo scarterà verooooooooooooooooooooooo:twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#562
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: si, va bene aggiornare ma.....vorrei fare una domanda schietta:
cosa proprio non vorresti ricevere? senza falsi salamelecchi, inizio io:

centrini, soprammobili, pupazzetti, aggeggi per cucinare, braccialetti, orecchini, fermacapelli.....vediamo che altro mi viene su.. :roll:
silbhe, a questo punto fai prima a dire cosa vorresti ricevere... :)

io mi limito a pregare mamma natale di evitare i centrini, ma per il resto va davvero bene tutto! (al max, porto il dono alla tombolata degli orrori...) :)
con la presente autorizzo la mia figlia natale a fare cio' che propone chiaretta :lol:

l'ho preso ieri sera :roll: e' talmente di nicchia che c'era solo quello quindi nessun tipo di scelta :twisted:
la mia figlia natale si dovra' accontentare 8) sperando che nel frattempo non aggiorni il suo profilo di risposte ai questionari bocciandomi inpieno il regalo :oops:
settimana prossima si spedisce :wink:

#563
lunaspina ha scritto:
Parzunarella ha scritto:
loremir77 ha scritto:non lo so eh.. :roll:
ma visti i ritardi delle poste e gli intasamenti del natale..
se uno ha già comprato il regalo lo può spedire no? :roll:

io una volta ho spedito un pacco con dentro un dvd per la Stellina.
non è mai arrivato. :shock:
quindi sono trumatizzata e c'ho le paturnie anche in questo. 8)
paturnie:
ecco questo è un termine che io non conoscevo.. :wink:
Non hai mai visto Colazione da Tiffany? :wink:
:oops:
il film si..dovrebbe ricordarmi qualcosa? :oops:

forse nn sono stata proprio attenta...
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#565
Parzunarella ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Parzunarella ha scritto: paturnie:
ecco questo è un termine che io non conoscevo.. :wink:
Non hai mai visto Colazione da Tiffany? :wink:
:oops:
il film si..dovrebbe ricordarmi qualcosa? :oops:

forse nn sono stata proprio attenta...
Audrey Hepburn diceva che quando aveva le paturnie andava da Tiffany :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#566
paprina ha scritto:io credo che spedirò il regalo la prossima settimana.......non mi va sinceramente di intasare troppo le poste................se poi sel o perdono mi tocca prenderli a testate :twisted:
Vorrà dire che la mia figlia natale soffrirà a vedere quel pacchettino senza poterlo scartare...........perchè non lo scarterà verooooooooooooooooooooooo:twisted: :lol: :lol:
Vero :wink:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#567
lunaspina ha scritto:
Parzunarella ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non hai mai visto Colazione da Tiffany? :wink:
:oops:
il film si..dovrebbe ricordarmi qualcosa? :oops:

forse nn sono stata proprio attenta...
Audrey Hepburn diceva che quando aveva le paturnie andava da Tiffany :wink:
:cry:
mi tocca rivederlo..
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#569
chiaretta ha scritto:io mi limito a pregare mamma natale di evitare i centrini, ma per il resto va davvero bene tutto! (al max, porto il dono alla tombolata degli orrori...) :)
approposito... che fai la sera del 23 dicembre?? :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#570
arianh ha scritto:anche la raccomandata è tracciata e si può vedere la spedizione e costa anche di meno rispetto al pacco celere 1 e mi seccherebbe pagare di più di spedizione che il regalo...
Io preferirei usare il paccocelere solo perchè ho diversi bollettini prepagati in ufficio che devo far fuori :wink: anche perchè.... l'idea che ho in mente (ma che non so ancora se sarà quella definitiva) sarebbe abbastanza voluminosa e non penso di poter fare una raccomandata :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta