La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:mi sa che si era aggiunta anche chiaretta
giusto... :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#36
il budget è 10 euro... è pochino ma si possono fare tante cose, basta impegnarsi un po' :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#37
ok partecipo anche io allora.....dovrò leggermi tutte le istruzioni per bene però visto che l'anno scorso non ho partecipato!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#39
sono indecisa! :lol:

non tanto per comprare il regalo.. quanto per spedirlo..
come si fa?
bisognerebbe fare un pacco?
una scatola?
mi fanno tutto alla posta?

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#40
si ti fanno tutto alla posta e se sei brava a scegliere un regalo che entra nel pacco standard non spendi nemmeno un capitale per la spedizione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#41
stefania_b ha scritto:si ti fanno tutto alla posta e se sei brava a scegliere un regalo che entra nel pacco standard non spendi nemmeno un capitale per la spedizione :wink:
ma lo fanno a peso? :twisted:
altrimenti mi dovrei preoccupare anche di scegliere cose leggere. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
mmm non ricordo, mi sembra che dipenda anche dal formato della scatola che usano per spedire. Comunque sul sito delle poste c'è scritto tutto
The sisterhood of The Calf 40

#44
vabbè via..
ci sto. 8)

però se mi prende il nervo se non trovo niente da 10 euro mi dovrete sopportare. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
loremir77 ha scritto:vabbè via..
ci sto. 8)

però se mi prende il nervo se non trovo niente da 10 euro mi dovrete sopportare. :twisted:
sto qua apposta. :lol: :lol:

se ti consola l'anno scorso l'ho trovato al volo, ma perchè era trrrooooopppo facile con Kylie!!! :lol: :lol: :lol:
ma ho sforato, di poco, ma ho sforato.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine