La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
silbhe ha scritto:...per la donna dinamica, giovanile, al passo con i tempi, che sa essere pratica ma anche chic allo stesso tempo!!! (vale anche per l'uomo, eh 8) )
un paio di infradito..
silbhe ha scritto:...ma anche chic allo stesso tempo!!!
col tacco?
silbhe ha scritto:...(vale anche per l'uomo, eh 8) )
mmm

#722
silbhe ha scritto: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:
e sono anche soddisfatta della mia scelta...per la donna dinamica, giovanile, al passo con i tempi, che sa essere pratica ma anche chic allo stesso tempo!!! (vale anche per l'uomo, eh 8) )
non vedo un uomo dinamico, giovanile, al passo con i tempi, pratico ma anche chic che partecipi al giochino :mrgreen:
silbhe ha scritto:Figliola, adesso faccio pacchetto e domani spediscoooooooooooooooooo :wink:
anche senza far calcoli .... se Anna ha gia' ricevuto .... :roll: non puoi essere la sua mamma natale :lol:

#723
fabiop68 ha scritto:
silbhe ha scritto: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:
e sono anche soddisfatta della mia scelta...per la donna dinamica, giovanile, al passo con i tempi, che sa essere pratica ma anche chic allo stesso tempo!!! (vale anche per l'uomo, eh 8) )
non vedo un uomo dinamico, giovanile, al passo con i tempi, pratico ma anche chic che partecipi al giochino :mrgreen:
silbhe ha scritto:Figliola, adesso faccio pacchetto e domani spediscoooooooooooooooooo :wink:
anche senza far calcoli .... se Anna ha gia' ricevuto .... :roll: non puoi essere la sua mamma natale :lol:
ma perché devi essere così cattivo... magari qualche distratta non se ne sarebbe accorta!

COMUNQUE BRAVA SILBHE!!!
Ultima modifica di arianh il 05/12/08 17:55, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#724
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
silbhe ha scritto: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:
e sono anche soddisfatta della mia scelta...per la donna dinamica, giovanile, al passo con i tempi, che sa essere pratica ma anche chic allo stesso tempo!!! (vale anche per l'uomo, eh 8) )
non vedo un uomo dinamico, giovanile, al passo con i tempi, pratico ma anche chic che partecipi al giochino :mrgreen:
silbhe ha scritto:Figliola, adesso faccio pacchetto e domani spediscoooooooooooooooooo :wink:
anche senza far calcoli .... se Anna ha gia' ricevuto .... :roll: non puoi essere la sua mamma natale :lol:
ma perché devi essere così cattivo... magari qualche distratta non se ne sarebbe accorta!
dove le vedi le distratte????

son tutte a controllare le cassette della posta ed il topic :lol:

#726
abigaille ha scritto:
silbhe ha scritto:...per la donna dinamica, giovanile, al passo con i tempi, che sa essere pratica ma anche chic allo stesso tempo!!! (vale anche per l'uomo, eh 8) )
un paio di infradito..
silbhe ha scritto:...ma anche chic allo stesso tempo!!!
col tacco?
silbhe ha scritto:...(vale anche per l'uomo, eh 8) )
mmm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#727
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
silbhe ha scritto: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:
e sono anche soddisfatta della mia scelta...per la donna dinamica, giovanile, al passo con i tempi, che sa essere pratica ma anche chic allo stesso tempo!!! (vale anche per l'uomo, eh 8) )
non vedo un uomo dinamico, giovanile, al passo con i tempi, pratico ma anche chic che partecipi al giochino :mrgreen:
silbhe ha scritto:Figliola, adesso faccio pacchetto e domani spediscoooooooooooooooooo :wink:
anche senza far calcoli .... se Anna ha gia' ricevuto .... :roll: non puoi essere la sua mamma natale :lol:
ma perché devi essere così cattivo... magari qualche distratta non se ne sarebbe accorta!

COMUNQUE BRAVA SILBHE!!![/quote]

Grazie cara :wink: spero che la mia figliola Natalina sia contenta! 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#728
Ho finalmente comprato il regalo per la mia figlia natale (o figlio? 8) :lol: ) :mrgreen:
Alla fine ho dovuto totalmente cambiare idea perchè la prima cosa che mi era venuta in mente sembra sia sparita dalla circolazione :shock: :evil: comunque sono soddisfatta della scelta, spero lo sia altrettanto la persona che lo riceverà :P
Mi manca solo il bigliettino e martedì corro in posta 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#729
ho ricevuto oggi il regalo!!!! :D :D emozione, non vedo l'ora che sia il 24!!!! che bello....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#730
Parzunarella ha scritto:io l'anno scorso non ho partecipato, ma lessi pareri molto positivi..si può partecipare anche se non sono una abituée del forum?
Per me va bene, partecipo volentiere.
Come dice Silbhe, spero aderiscano gli intenzionati

#731
laurapirro ha scritto:
Parzunarella ha scritto:io l'anno scorso non ho partecipato, ma lessi pareri molto positivi..si può partecipare anche se non sono una abituée del forum?
Per me va bene, partecipo volentiere.
Come dice Silbhe, spero aderiscano gli intenzionati
ehm laura... le iscrizioni sono chiuse da un pezzo (magari prima di aderire sarebbe meglio leggere le condizioni)
magari il prossimo anno? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#732
laurapirro ha scritto:
Parzunarella ha scritto:io l'anno scorso non ho partecipato, ma lessi pareri molto positivi..si può partecipare anche se non sono una abituée del forum?
Per me va bene, partecipo volentiere.
Come dice Silbhe, spero aderiscano gli intenzionati
ehm.....veramente lo dicevo almeno un mese fa... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#733
silbhe ha scritto:
laurapirro ha scritto:
Parzunarella ha scritto:io l'anno scorso non ho partecipato, ma lessi pareri molto positivi..si può partecipare anche se non sono una abituée del forum?
Per me va bene, partecipo volentiere.
Come dice Silbhe, spero aderiscano gli intenzionati
ehm.....veramente lo dicevo almeno un mese fa... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
vabbè, menzione speciale a laura che si è letta tutto il topic... :lol: :lol:

anche io ho comprato regalo e biglietto, e martedì spedisco!!
speriamo apprezzi l'impegno e l'originalità dell'idea :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo