La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
Bettatina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:anche io avrei avuto un'ideuzza ..... non riesco pero' a trovare un negozio che ce l'abbia :twisted:
trovato 8)
un negozio in centro ho qualcosa :roll: ora devo organizzarmi per passarci prima che sparisca quel poco che ha :roll:
e' un po' di nicchia :wink:

speriamo piaccia :roll:

e se sforicchio chi se ne frega :P non so ancora il prezzo :mrgreen:
Bravo Fabio... pure un prodotto di nicchia, complimenti :D
Grazie :wink:
spero che venga gradito :roll: le nicchie sono sempre pericolose :lol:

#513
silverkiss ha scritto:Quindi è ufficiale...
sarò l'unica che aprirà il regalo il 24 notte!
Dai penso che ti farò compagnia anche io perchè mi piace scartare i regali la notte della Vigilia di Natale, anche se sarà dura :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#514
alemonal ha scritto:
silverkiss ha scritto:Quindi è ufficiale...
sarò l'unica che aprirà il regalo il 24 notte!
Dai penso che ti farò compagnia anche io perchè mi piace scartare i regali la notte della Vigilia di Natale, anche se sarà dura :wink:
Mi associo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#515
lunaspina ha scritto:
alemonal ha scritto:
silverkiss ha scritto:Quindi è ufficiale...
sarò l'unica che aprirà il regalo il 24 notte!
Dai penso che ti farò compagnia anche io perchè mi piace scartare i regali la notte della Vigilia di Natale, anche se sarà dura :wink:
Mi associo :wink:
anche io apro il 25... anche perchè sarà l'unico impacchettato... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#516
- colori preferiti per gli accessori o oggetti per sala da pranzo/cucina: acciaio, cose bianche, nere o grigie, purchè siano moderne / funzionali

- colori preferiti per accessori o oggetti per il soggiorno: detesto ninnoli e soprammobili! però ho una libreria capiente :)

- colori preferiti per accessori o oggetti per il bagno: arancione/rosso o verde acido per il bagno grande, bianco, azzurro/blu e grigio per il piccolo [/quote]

...spero di aver aiutato la mia mamma natale (a me x essere felice basta ricevere una bella letterina carina!) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#517
per rispondere alle 3 domande di cui sopra
nero, bianco, inox
solo x camera dal rosa cipria al lampone al fuxia ma...non riesco ad immaginare cosa...(tanto son sicura che fabio non e' toccato a me :wink:

cmq x me la sorpresa e' cio che conta
lo scorso natale la mia dolce mammina e' riuscita a scovare un marchio a me talmente caro....x puro caso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#518
silverkiss ha scritto:Quindi è ufficiale...
sarò l'unica che aprirà il regalo il 24 notte!
senza ombra di dubbio...io lo aprirò appena arriva :lol:

N.B. lo scorso anno appena si spediva veniva comunicato NEL POST e appena arrivava anche....NON VA BENE altrimenti per esclusione chi ancora non l'ha ricevuto scopre da chi deve averlo, ci possono stare invece i ringraziamenti per MP ovviamente....

:D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#519
samantha.l ha scritto:
silverkiss ha scritto:Quindi è ufficiale...
sarò l'unica che aprirà il regalo il 24 notte!
senza ombra di dubbio...io lo aprirò appena arriva :lol:

N.B. lo scorso anno appena si spediva veniva comunicato NEL POST e appena arrivava anche....NON VA BENE altrimenti per esclusione chi ancora non l'ha ricevuto scopre da chi deve averlo, ci possono stare invece i ringraziamenti per MP ovviamente....

:D
giusto Sam... precisazione importante... sennò ad esclusione si capisce chi manca ecc...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#520
Bettatina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
silverkiss ha scritto:Quindi è ufficiale...
sarò l'unica che aprirà il regalo il 24 notte!
senza ombra di dubbio...io lo aprirò appena arriva :lol:

N.B. lo scorso anno appena si spediva veniva comunicato NEL POST e appena arrivava anche....NON VA BENE altrimenti per esclusione chi ancora non l'ha ricevuto scopre da chi deve averlo, ci possono stare invece i ringraziamenti per MP ovviamente....

:D
giusto Sam... precisazione importante... sennò ad esclusione si capisce chi manca ecc...
hai paura di perderti la sorpresa Betta ?????? :lol: :lol:

#521
fabiop68 ha scritto:
Bettatina ha scritto:
samantha.l ha scritto: senza ombra di dubbio...io lo aprirò appena arriva :lol:

N.B. lo scorso anno appena si spediva veniva comunicato NEL POST e appena arrivava anche....NON VA BENE altrimenti per esclusione chi ancora non l'ha ricevuto scopre da chi deve averlo, ci possono stare invece i ringraziamenti per MP ovviamente....

:D
giusto Sam... precisazione importante... sennò ad esclusione si capisce chi manca ecc...
hai paura di perderti la sorpresa Betta ?????? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#522
Bettatina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Bettatina ha scritto: giusto Sam... precisazione importante... sennò ad esclusione si capisce chi manca ecc...
hai paura di perderti la sorpresa Betta ?????? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
OT per Betta
ho notato che siamo in battaglia :roll: io 2513 tu 2516 post :lol: :lol: :lol: o giu' di li'
se tengo questo ritmo di minchiate non hai speranza 8)

#523
Bettatina ha scritto:
Lorena ha scritto:
Bettatina ha scritto:- colori preferiti per accessori o oggetti per il bagno
rosa, grigio
Eppure ero convinta che tu avessi il bagno con gli accessori verdi... mi sbaglio con qualcun altro :roll:
non ho mai messo le mie foto del bagno... sicruramente ti sbagli...
Sono giorni che ci penso e ieri sera mi è venuto in mente.... è il bagno di Moni10e! (è un po' che non la leggo....)
Immagine
Immagine

#524
Ciao care (o)
ho visto che avete messo un altro questionario...

rispondo con piacer ma alla mia maniera:

in cucina (che per ora è un tutt'uno col salotto) preferisco oggetti arancio/giallo o d'acciaio. per ora la camera da pranzo è la cucina.

nei bagni da una parte sono sull blu e dall'altra in accozzaglia totale (piastrelle crema con inserti marrone bordeau blu)

NB. anche io odio i ninnoli, ma se si tratta di decorazioni natalizie di quelle che prendono polvere solo per 20 giorni l'anno posso fare un'eccezione!

ciao e... FIGLIOOOOOOOOOOOOOLA! non essere così enigmatica! 8)

ciao
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#525
IO non partecipo, ma sono curiosa: sono stati già fatti e resi noti gli abbinamenti? Se l'avete scritto già.... chiedo perdono! Non ho letto tutto :oops:
Immagine
Immagine