La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7771
anna :shock: :shock:

mi ero persa sta cosa!!!


miiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'oraaaaaa!!! :D :D :D


sunset: i peli sono la cosa più bella di tutta la gravidanza.......ehm, per le tette, per il momento non si sono mosse......e, nel mio caso, meno male :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7774
Anna è verde
Anna è verde
Anna è verdeeee

:D :D :D


^_____^

che bello che bello che bello
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7776
tidelady ha scritto:Anna è verde
Anna è verde
Anna è verdeeee
Anna ha paura
Anna ha paura
Anna ha pauuuuuuraaaaaa :shock: :roll: :roll: :roll:

Però..... allo stesso tempo..... ho passato sabato e domenica su internet a leggere tutto il possibile sul vbac..... il maritino ogni tanto fa le prove di abbreviazione del nome che ci è saltato in mente (ovviamente da femmina :oops: se dovesse arrivare un maschietto penso resterà senza nome, già è stata dura con Ricky :roll: :lol: ).... ho già immaginato la disposizione della cameretta :oops: :oops: :oops:
Mi sa che ci conviene fare come con Ricky: una volta deciso ci si butta ad occhi chiusi.... altrimenti, se stiamo a pensare a tutto.... ci scappa la voglia :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7777
ueilà Anna... che bello, finalmente una new entry?!?! :lol: :lol:
vedrai che tutto andrà bene... ma già il fatto che ci state pensando è SUPER!!! :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#7778
paprina ha scritto:anna :shock: :shock:

mi ero persa sta cosa!!!


miiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'oraaaaaa!!! :D :D :D


sunset: i peli sono la cosa più bella di tutta la gravidanza.......ehm, per le tette, per il momento non si sono mosse......e, nel mio caso, meno male :lol: :lol: :lol:
ah meno male papri mi rincuori!! io ho già una quarta adesso....in caso potrei esplodere..... :roll:

:arrow: e vai anna...... :wink:

#7780
Grande Annina!!!!
Son felice che abbiate preso in considerazione l'idea di allargare la famiglia!!!!

Volete parlare di tette?
Vi interessa l'argomento "crescita miracolosa"? :lol:
Son sempre stata ben dotata...per capirci una buona terza coppa D.
Ecco...ancora non avevo fatto il test di gravidanza che già avevo notato una certa difficoltà ad infilarle nei miei soliti reggiseni...
Scopro di essere incinta: loro continuano a crescere...
Devo comprare reggiseni nuovi :?
'orca paletta :shock: :shock:
Sapete che reggiseno mi sono appena comprata: taglia 5° coppa E (una sesta quasi :shock: ).
Mia domanda al ginecologo: "dottore, la prego, mi dica che si fermeranno :cry: "
E lui:" ..ehm...questo purtroppo non te lo posso garantire :lol: "
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
FERMATEVI VI PREGO!!!!!!

#7781
iladoc ha scritto:Grande Annina!!!!
Son felice che abbiate preso in considerazione l'idea di allargare la famiglia!!!!

Volete parlare di tette?
Vi interessa l'argomento "crescita miracolosa"? :lol:
Son sempre stata ben dotata...per capirci una buona terza coppa D.
Ecco...ancora non avevo fatto il test di gravidanza che già avevo notato una certa difficoltà ad infilarle nei miei soliti reggiseni...
Scopro di essere incinta: loro continuano a crescere...
Devo comprare reggiseni nuovi :?
'orca paletta :shock: :shock:
Sapete che reggiseno mi sono appena comprata: taglia 5° coppa E (una sesta quasi :shock: ).
Mia domanda al ginecologo: "dottore, la prego, mi dica che si fermeranno :cry: "
E lui:" ..ehm...questo purtroppo non te lo posso garantire :lol: "
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
FERMATEVI VI PREGO!!!!!!
nooooooooooooooo!!!! :?

#7782
anna!!!!!!!!!!!!!!! :o

il raduno v'ha fatto male però..
son diventati verdi tutti... :lol:

dovremmo aprire un'azienduccia per coppie recalcitranti. 8)

per le tteetttone.
se cambiassi misura.. e dalla mia 2 e mezzo passassi ad una bella 4 scusate ma andrei in giro con maglie il + scollate possibile.
quasi al limite della decenza. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7783
ma anche con una dignitosa 2 e mezzo si può andare in giro scollacciate..... 8)

io spesso vado in giro scollacciata.....altre volte mi vergogno perchè strabordano.... :oops:

#7784
ALLISON ha scritto:ma anche con una dignitosa 2 e mezzo si può andare in giro scollacciate..... 8)

io spesso vado in giro scollacciata.....altre volte mi vergogno perchè strabordano.... :oops:
infatti
:roll:
come si dice... chi ha il pane non ha i denti :lol:
Immagine

#7785
ALLISON ha scritto:ma anche con una dignitosa 2 e mezzo si può andare in giro scollacciate..... 8)

io spesso vado in giro scollacciata.....altre volte mi vergogno perchè strabordano.... :oops:
si certo.. infatti ho qualche maglia mostra-mercanzia.. :lol:
ma voglio provare l'effetto riempitivo totale.. l'effetto melone! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3